Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

13/05/19, ore 09:36

Ciao :)
un capitolo magnifico e che mi fa ben sperare per Efesto: ha acquistato maggior sicurezza in sè e soprattutto vuole mettere a frutto quello che ha imparato in California grazie alle nipoti: me lo vedo in giro per il mondo a tenere conferenze sugli incendi, su come conoscerli per bloccarli al meglio e senza rischi. La storia tra Artemide e Felipe procede per il meglio e la cosa non può che farmi piacere, così come il legale tra le due dee, nonostante le iniziali incomprensioni/malintesi.
Sono felice che Atena sia nuovamente innamorata e serena con accanto Erebos, inoltre il figlio il trova bene con lui, pur mantenendo vivo l'amore per il padre.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, sia fisicamente che emotivamente, sono riuscita a figurarmeli molto bene, tanto che a tratti mi pareva di essere lì.
Non ho preferenze su divinità ed eroi che vorrei comparissero nei prossimi capitoli: mi affido alla tua fantasia che sa teletrasportarmi con la fantasia nel luogo dove si svolgono i fatti che narri.
Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto adoro le emozioni che, attraverso i tuoi personaggi, mi fai vivere.
A presto ;)

12/05/19, ore 22:27

Hermes ? Sai il dio messaggero è il dio dei ladri, oltre che dei commercianti (che in alcuni contesti non c'è distinzione tra i primi e i secondi), potrebbe essere interessante se per una volta non essendo colpevole dosse chiedere aiuto alla cugina. Per gli Eroi vorrei vedere cosa combinerebbe Arty se Orione andasse a bussare alla sua porta.