Living The Dream
di Soul Mancini

30/11/19, ore 23:03

Ciao Soul! Eccomi anche qui. Vorrei davvero continuare ma sto con quattro ore di sonno e domani è primo dicembre, questo significa che l'unica cosa che vedrò per i prossimi due mesi saranno i miei libri di cinese, perciò ho bisogno di avere la mente riposata altrimenti sayounara Giappone, per restare in tema! XD
Comunque, questo primo incontro tra i due mi è piaciuto moltissimo, mi avevi già accennato nell'altra storia come fosse iniziato il loro rapporto, ma mi fa sempre piacere approfondirlo in questa fanfiction e tramite le tue note, adoro questa trama che si mischia alla realtà! Myles lo trovo sempre più dolce e Slash sempre più Slash, non ho altri aggettivi per lui, mi sono piaciute moltissimo le descrizioni delle parti in cui registrano, e la complicità che sta aumentando tra di loro! Tra l'altro, ho ascoltato anche la canzone 'Starlight' che hai linkato (tra parentesi, ti ringrazio, adoro la cultura musicale che mi sto facendo grazie a te) e la voce di Myles dovrebbe diventare patrimonio dell'UNESCO, cavolo, è una meraviglia! Slash ha fatto decisamente bene a contattarlo.
A presto *^*

18/05/19, ore 06:49

Buongiorno.
Quando leggo Slash mi viene sempre in mente il tag slash, xD.
Comunque, bel capitolo! Sembra che stia nascendo una profonda intesa, che sicuramente darà dei buoni frutti, poiché la collaborazione nonostante sia appena all'inizio sembra perfetta e in sintonia.
Vediamo ^^
Ho ascoltato le canzoni, ahimè non sono il mio genere, però riconosco che sono carine ^^
Buon fine settimana!

16/05/19, ore 12:41

Ciao Sooouul, finalmente sono riuscita a passare dalla tua Mylash! *-*
Oddio, in questo capitolo Slash e Myles si sono incontrati per la prima volta, e io grido al "colpo di fulmine" da parte del nostro caro chitarrista... secondo me si è già perdutamente innamorato di Myles, anche se non se ne rende conto! Ooooh, che dolcino ♥
Ma aspetta un attimo, prima devo commentare la prima scena, quella in cui Myles si fa i pipponi mentali perché deve mandare la demo a Slash e bla bla bla, e poi chiede consigli ai Tre Moschettieri... o ai Tre Monti?? XDD
Con queste freddure la posso pure piantare, vero? Anche perché sinceramente ci hanno già pensato Myles e Slash con quelle cavolate sul cappello e il cilindro... che adorabili idioti ^^" X3
E dicevo... AHAHAHAHAH, adoro Flip e Brian che battibeccano, e poi Mark che li minaccia di non farli più parlare con Myles! Io adoro quei due, mi viene sempe più voglia di scrivere qualcosa incentrata su di loro, ahahahah!
Per quanto riguarda il discorso demo, be', qualcuno potrebbe forse azzardarsi a dire che non era bellissima? ù.ù
A parte che "Starlight" è bellissima, ma lo è perché c'è Myles a cantarla, e questo la rende perfetta *-*
Ci credo che poi Slash si innamora di Myles, porca miseria...
Oddio, quando nella terza scena Myles ha abbracciato Slash, mi è sceso un mezzo infarto, perché mi sono detta che non si è neanche reso conto di cosa sta alimentando, ooooddio... che situazioni pericolose!!
Soul, un altro capitolo magnifico, l'ho adorato e non vedo già l'ora che arrivi martedì per il prossimo!
Complimenti e a prestooo ♥