Frozen hearts
di Ellyna_Mel

08/10/12, ore 17:14

girando per le ff di death note mi sono imbattuto in questa fantastica storia , e veramente bella , molto , molto , molto , molto , molto lunga , ma piena di particolari , è anche strutturata bene e  non vedo l' ora di leggere il resto di questa storia.
attendo con impazienza, e presto
Onni Onni .

18/07/12, ore 09:09

Beh direi meglio tardi che mai!!!
Felice di rileggerti/vi e... capitolo davvero interessante ^^ Nonostante si evolva piuttosto lentamente. E questa non è una critica, al contrario è un: ANCORA!!! *stile assassino assetato di sangue*
Aspetto il prossimo capitolo (e stavolta in tempi più brevi, se possibile!)
Chiby

01/09/09, ore 23:34

Bene bene. **
Questa fanfiction si prospetta proprio interessante. Quando si scrive in collaborazione ( cosa che io non ho ancora mai fatto perché non sono sicura di esserne capace ) leggere è ancor più affascinante, perché si possono apprezzare idee elaborate assieme e questa è una cosa splendida.
Passando alla storia, c'è da dire che la trama è originale e dal prologo sembra anche ben articolata. Ottima l'idea del viaggio in montagna per i nostri tre geni, e il fatto che già quest'assaggio ci mostri un incidente - anche piuttosto grave, a quanto sembra - rende veramente curiosi di sapere come continuerà.
Near è sempre il solito, è perfettamente IC, riesce a rimanere calmo perfino in una situazione del genere, pensando lucidamente. Matt, invece, è impulsivo come in effetti è nella storia originale, sebbene di lui si sappia veramente molto poco. Questo, però, trovo che trapeli dalle poche vignette - e dalle pochissime scene - in cui il rosso compare. E' impulsivo quando si tratta di Mello perché si sa, farebbe di tutto per lui ( infatti, si sacrifica ). Anche perché, e qui esce finalmente fuori la mia indole yaoi, lo ama da morire. xD
Ma... ma Mello non si è messo la cintura di sicurezza! O_O non si fa! O__O *sclera, terrorizzata*
Adesso chissà che si è fatto... *paura* Ok, non conosco - non ancora, almeno - l'ideatore della trama, però so bene che tu, Elly, sei alquanto sadica ( come me, del resto xD ), quindi... non so davvero che cosa aspettarmi, ma sono maledettamente curiosa!
Per quanto riguarda l'aspetto "tecnico" ho notato qualche parola sbagliata ma sono solo errori di battitura, quindi nulla di grave. Sorry, il mio essere "giudice di contest" ha preso il sopravvento. xD
Mi raccomando, aggiornate presto, intanto metto la storia fra le seguite. Come inizio mi piace proprio. **
Un bacione,

DarkRose

28/08/09, ore 00:09

Dopo tanto tempo, torno su EFP e questa è la prima fic che commento ** Come ti ho già detto, amo il tuo modo di scrivere, ne sono rimasta colpita fin da subito, e la storia si prospetta estremamente interessante, anche per il fatto che si tratta di una collaborazione con un ragazzo *O* Aspetto con ansia il seguito, intanto finisce dritta fra i preferiti! <3

23/07/09, ore 23:11

MUAHAHAHAA! Apparte l'errore di battitura che mi ha distratto un po', che bella ** non ci posso credere che un ragazzo - creatura di sesso maschile - abbia inventato qualcosa del genere XD io che ormai aborro le Mello/Near perchè appunto - a Near di Mello non glie ne frega una nazione come la Lettonia (ignora, con Hetalia sono in fissa con le nazioni XD) - pero' Matt sacrificherebbe la sua vita (o la dua vita) per salvare lo sfigato Mello!! Bhè aggiornate presto, eh, e adesso che ho cambiato il nick devo usarlo intero!! Baci Baci da (prende fiato) Mad Brr Csr NiMaChri Yama-Russia-Reidina!!! Uah! Ce l'ho fatta!

23/07/09, ore 23:06

Bellissimo l'inizio!! *w* Aspetto con ansia il prossimo chappy!!!