E se non ci fosse un domani?
di iron_spider

02/06/19, ore 22:01

Ok, penso di non aver mai pianto e riso tanto per una storia, di essermi mai commossa o arrabbiata tanto.

Sono tipo saltata sul letto come una scema nei momenti di disperazione di Tony ed ho singhiozzato come una scema ad ogni 'ti fidi di me?'
Ho inveito contro Tony quando non si decideva a farsi venire in mente di chiamare Strange.
Ho urlato a Pepper di spaccare tutto appena è sbucata fuori dalla macchina perché sapevo avrebbe sistemato tutto.
Ho tirato giù tutti gli dei asgardiani che conosco quando Pepper ha detto che Stephen 'aveva da fare'. E così via per non so quante scene.

Insomma... Troppe emozioni tutte insieme per un giorno solo. Senza contare che mi sono immedesimata tantissimo.

La scrittura neanche a dirlo è fantastica, la traduzione è molto efficace e ho adorato lo stile. Tutto molto in linea con i personaggi, la dolcezza di Peter che credeva sempre e senza remore in Tony e la strafottenza e la debolezza di quest'ultimo.

Ho adorato tutto tantissimo e non so come altro dirlo😍 continua così con l traduzioni.

26/05/19, ore 22:02

Con un ritardo spaventoso, ma alla fine sono riuscita a passare da queste parti :')

Devo ammettere che questo è il capitolo della storia che ho apprezzato di più, forse perchè è qui che raggiungiamo l'apice di tutta la tensione accumulata dai protagonisti, seguita finalmente dalla soluzione per rompere il loop. Mi è piaciuta da matti la storia di Regina e il modo subdolo con cui ha architettato tutta questa storia, e confesso che anche l'epilogo della faccenda tra lei e Justin l'ho trovato azzeccato e corretto sia nei confronti dell'uno che dell'altra. Un punto in più per la scena conclusiva con Doctor Strange, che mi ha fatta letteralmente impazzire <3

I complimenti per questa storia sono indirizzati sia all'autrice, per la fantasia e la genialità che le hanno permesso di scrivere questa storia, sia a te, Light, per esserti presa la briga di tradurla tutta in modo impeccabile e davvero ben gestito, così che anche noi popolo di Efp potessimo leggerla :D
E' stato un piacere seguire questa avventura ai confini della realtà, anche se ha contribuito ad aumentare il livello della mia ansia patologica :'D Meno male che tutto si è concluso per il meglio <3

Spero davvero di poter leggere altro in futuro, questo primo esperimento direi che è riuscito alla grande <3
Un bacione e alla prossima,

_Atlas_