Infinity
di AryaDream

24/07/19, ore 11:31

Un capitolo davvero molto intenso, ho particolarmente apprezzato la scena onirica. Confesso di aver sempre avuto un debole per queste scene particolari, ambientate all'interno dei sogni, più precisamente nella mente dei personaggi. Sarà perchè la psicologia, compresa la natura dei sogni, mi ha sempre appassionato.
Stupendo il confronto tra Pandora e Chronos, ho adorato le risposte secche e sagaci della nostra sacerdotessa, che non si fa certo mettere i piedi in testa da una qualche divinità usurpatrice.
Vai, così Pandora, mostra a quel titano chi è la vera sacerdotessa della morte !

16/05/19, ore 12:07

Capitolo interessante...che mette Pandora dinanzi ad un sogno premonitore, un sogno che potrebbe anticipare qualcosa di terribile e inevitabile. Chronos si palesa dinanzi a lei e pretende la sua collana, ovviamente perché vuole sfruttarne i poteri. Non è così facile però raggiungere il suo obbiettivo, visto che la fanciulla anche da lontano è protetta da Radamante. Il tempo scorre inesorabile e Pandora incalza sua nonna per incontrare Ilias. Vedremo l'evolversi della vicenda. Cara...per correttezza, ti faccio notare che al capitolo servirebbe un'attenta revisione. Ci sono alcuni verbi errati e la narrazione in alcuni punti parte dalla prima persona per finire in terza. Quindi una rilettura sarebbe preferibile. Buon proseguimento con il tuo lavoro e a presto.

16/05/19, ore 09:32

Capitolo non male, forse leggermente piatto all'inizio e con troppe poche descrizioni, specie durante il dialogo, servivano più riferimenti allo stato d'animo dei vari personaggi e cosa pensavano di fare a grandi linee. Buon lavoro e a presto in ogni caso.