My Sun and Stars
di Jo The Strange

05/12/19, ore 16:02

Ciao! Ho letto tutto o 20 capitoli due volte, sono molto presa da questa ff, adoro Brian May! Volevo chiederti... cosa aspetti ad aggiornare? Fremo dalla voglia di leggere un altro capitolo, è una droga. Complimenti, hai un modo di scrivere e raccontare davvero eloquente e appassionante! <3

24/05/19, ore 21:51

Rieccomi! E con queto mi sono rimessa in pari ^^
Shopping -.-" te l'avevo raccontata la mia avversione per quest'attività, vero? Non invidio per niente Chrissie, che peraltro ha accompagnato le sue amiche senza neanche l'intenzione di comprare niente! La dovrebbero santificare, Mary e Sheryl... e meno male che almeno c'era Verronica!
Devo dire che Sher e Mary stanno diventando piuttosto inquietanti: non solo sono passate da odiarsi a essere migliore amiche, MA SI VESTONO ANCHE UGUALI! E con capi d'abbigliamento dalla dubbia entità, per giunta!
Oddio, ODDIO, quando ho visto Brian e Helena insieme! Pensavo che il nostro chitarrista ci stesse nascondendo qualcosa, ma allo stesso tempo non ci credevo, avevo come l'impressione che ci fosse un'altra spiegazione. Ho addirittura pensato che Brian avesse chiesto l'aiuto di Helena per comprare un regalo a Chrissie, ecco perché non le ha detto la verità su dove sarebbe andato.
Comunque la ragazza ha fatto bene a non fare scenate sul momento, ha dimostrato secondo me una grande maturità ^^
Per fortuna le cose si sono risolte... anche se ho paura che questo rapporto di Brian con Helena stia diventando fastidioso, non piace nemmeno a me vederli così attaccati, soprattutto considerando che i due una volta sono finiti a letto insieme. D'altro canto capisco che Chrissie non voglia fare la gelosa, Brian ha tutto il diritto di avere delle ragazze come amiche e, mettendomi nei suoi panni, non potrei mai sopportare un fidanzato che vuole decidere le mie amicizie per me!
Chissà se eventi del genere si ripeteranno, con la rossa ancora in circolazione, Sai, dopotutto Helena non riesco a odiarla, sono dell'idea che non abbia nessuna colpa, e non ne avrebbe nemmeno se fosse seriamente interessata a Brian. Però la sua presena aggiunge un po' di pepe alla faccenda ;)
Bravissima, la storia procede bene ed è sempre accattivante, sei davvero brava nel costruire situazioni e scene :3
Dato che questa settimana non hai aggiornato, ci si sente mercoledì prossimo (sperando di non rimanere indietro ancora una volta) ♥

23/05/19, ore 19:30

Jennyyy, perdonami per il mostruoso ritardo, avevo letto il tuo capitolo ma ancora non ero riuscita a recensire!
Oh mio dio, ma cosa diavolo è successo??? O___O
E io che ci avevo un po' sperato che tra Bri e Helena fosse successo qualcosa... uffa, vabbè, dai, alla fine lui stava soltanto facendo il crocerossino, come suo solito ^^
Però tutto faceva pensare che stessero facendo qualcosa di romantico e poco amichevole, visto dal pov Chrissie in effetti era così che appariva...
Meno male che si sono chiariti, dai, non ci voleva un'altra profonda crisi come quella già avvenuta, anche perché non avevo voglia di rivedere loro due mangiati dai sensi di colpa e dalla tristezza e dalla depressione, uff... non di nuovo!!!!
E Sheryl che ha dato un ceffone a Brian mi ha steso, ahahahah!!!! Sempre la solita!
A proposito di lei... non ho capito com'è che lei e Mary sono diventate best friends forever and ever and more... o.o
Vabbè, almeno come dice Veronica, la piantano di lanciarsi occhiatacce e frecciatine! Ooooh!
Anche questo capitolo è stato piuttosto importante, ci ha mostrato Chrissie e Bri alle prese con un altro ostacolo, che sembrano aver superato con successo!
Cosa capiterà d'ora in poi?
Complimenti carissima, ci sentiamo presto non appena riuscirò a leggere anche l'altro aggiornamento ♥
PS: in privato volevo farti notare una cosa, poi ti scrivo un messaggio :3

20/05/19, ore 18:05

Buona sera!
Finalmente eccomi qui a recensire!
Ho letto il capitolo mentre ero ancora a Dublino (e infatti ne abbiamo anche un po' parlato per telefono XD) ma ora eccomi qui a lasciare una vera recensione!
Dunque, come ben sai, la cosa che al momento mi inquieta di più è quel tutt'uno che sono diventate Sheryl e Mary! Mi inquietano da matti! Come dicevamo - soprattutto ora che sono pure vestite uguali - sono le gemelline di Shining! XD INCUBI!
Però mi hai assicurato che prima o poi sapremo come mai sono diventate così pappa e ciccia.

-Sheryl ha detto che hai visto tutto e mi ha tirato un ceffone, perciò non c’è bisogno che lo faccia anche tu –
PFFFFff ok... so che dovrebbe essere un momento serio, ma immaginarmi la scena mi ha fatto riderissimo! xD come dicevo qualche capitolo fa: Sheryl e Roger si sono proprio trovati! XD perché me la immagino benissimo che perde le staffe immediatamente!

Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio fin da subito, che Brian abbia spiegato subito come stavano le cose... però... non lo so... questo finale mi ha lasciato con qualche dubbio... troveremo di nuovo Helena? O Brian sta nascondendo dell'altro? Perché nonostante il capitolo finisca con Brian che abbraccia Chrissie, le ultime parole sono molto agrodolci...

Un capitoletto un filo più breve degli altri, ma essendo sotto esame posso capirti XD povera!
In bocca al lupo per i tuoi esami! Non so come inserirli qui ma immaginati tanti quadrifogli! XD

Un bacione enorme! <3
Come sempre brava! ^^ tanti complimenti!
A prestooo!
Bea

16/05/19, ore 21:56

Hey cara! Temevo che questa settimana non aggiornassi e invece eccoti qui. Ti capisco perfettamente per quanto riguarda l'università, sebbene qui in Inghilterra sia organizzata in maniera differente, anche per noi è periodo di esami e sono in alto mare con lo studio pure io. Questo perché la scorsa settimana ho avuto un incidente in moto e sono stata in ospedale per un po' 😧 ma bando alle ciance che non ti interessano ahahah
Allora: ma cosa caspita combina Brian 😲😲 quando ho letto sono rimasta a bocca aperta! Questa Helena si sta prendendo troppe libertà e secondo me la cosa non finirà qui, Chrissie se la ritroverà di nuovo tra i piedi e ho troppa paura che litighi di nuovo di brutto con Bri 😢
Io al suo posto sarei diventata una iena, okay amore mio stai consolando la tua amichetta ( Che ti sei pure portato a letto), ma questo non significa che tu debba tenerla per mano o addirittura baciarle la mano!!! No, cioè mi stava partendo un neurone al posto di Chrissie!
Quella ragazza, in questo caso, santa subito!
Ribadisco che Helena non mi convince per niente e Chrissie dovrà tenere gli occhi super aperti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio cara, e buona fortuna con lo studio 💪
killerqueen95

16/05/19, ore 21:03

Ciao Jenny!

Seguo questa fanfiction dall'inizio... è giunto il tempo di palesarsi ahahah ^^
La adoro prima di tutto perché sai intrecciare benissimo i fatti storici con la fiction vera e propria, quindi risulta godibilissima per chi conosce approfonditamente la storia dei nostri amati e interessante per chi magari si sta approcciando alla loro conoscenza da poco. Il secondo motivo è perché ho un amore smisurato nei confronti di Brian, e come personaggio lo hai approfondito meravigliosamente. Per non parlare di Chrissie, che è la ragazza che tutte vorremmo essere: gnocca e con le palle. La loro storia è stupenda.
And last but not least: scrivi benissimo!

Venendo strettamente al capitolo:
- Sheryl e Mary vestite uguali… cappotto fucsia… AIUTO! Quasi non mi sembra vero… che Freddie e Roger abbiano giocato un ruolo fondamentale?
- Argomento Brian/Chrissie: lo immaginavo fin dall'inizio che Brian non avesse preso in giro Chrissie per buttarsi tra le braccia di Helena… dai non è mica così scemo da avere il cervello nei pantaloni! Lo schiaffo di Sheryl mi ha divertita un sacco. La riconciliazione è stata tenerissima, come fra l'altro tutti i momenti tra loro… quanto li adoro insieme

Che dirti, continua così e aspetto con ansia il prossimo, come sempre! E non preoccuparti per i ritardi… hai anche la tua vita ^^

P.S. Quasi dimenticavo: ti ringrazio infinitamente per avermi inserita nel tuo angolino d'autrice per il tuo ringraziamento settimanale… non me l'aspettavo, davvero! E' una sensazione fantastica :D ciao!
(Recensione modificata il 16/05/2019 - 09:22 pm)

16/05/19, ore 18:48

Oddio io sto schiattando a chiedermi com'è che Sheryl e Mary adesso sono culo e camicia!!! Cioè, me le sto andando a pensare tutte, te lo giuro!
Comunque molto dolce Brian che consola Helena, anche se capisco come mai Chrissie si sia arrabbiata... io non gliela farei passare così liscia, A PRIORI. Ma è vero anche che sono gelosa come una faina, una volta ho minacciato una che ci provava col mio ragazzo si staccarle la faccia e riattaccargliela al contrario con il super attack, e non ero neanche sbronza.
Spero che Vero scopra qualcosa di questo improvviso sodalizio tra le due gemelline in rosa! (è inutile, ormai per me il fulcro del capitolo è questo, sarà l'influenza che mi fa sragionare ahahaha)
Grazie per aver condiviso, alla prossima!