Lost in memories.
di StewyT

19/05/19, ore 18:32

Storia veramente splendida, aspetto sempre con grande interesse i nuovi capitoli perché hai un modo splendido di descrivere i miei adorati Malec e le loro emozioni. Davvero tanti complimenti!

19/05/19, ore 18:20

Ciao! La loro vita è meravigliosa! Sapere come si sono conosciuti e il loro matrimonio è stato davvero bello, ed è scritto bene! La prima volta aww sono così dolcini. Poi wow hai scritto il loro matrimonio in oro e blu AU un anno prima che uscisse quello "vero" in "regine dell'aria e delle tenebre", quindi grande! E poi grazie per averlo specificato, questi sono i ricordi che alec ricorda! Quindi questi sono i sogni che ha fatto o quando ha capito di amare magnus ha avuto tipo dei flash? Baci

19/05/19, ore 15:12

Il ti lascio più corto della storia 😂😂.
Sono stupendi 😍 Libano troppo! Complimenti davvero 🤗😍❤️

19/05/19, ore 11:18

Wowwwwww! Davvero wow! Vorrei che il capitolo fosse durato in eterno, ma giustamente non è possibile 😅 spero di leggere presto il nuovo capitolo e vedere come quei due la risolveranno😍😍😍😍

19/05/19, ore 10:16

Aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaa, poi alla fine ti dirò cosa penso e le emozioni che hai suscitato in me...ho bisogno che tutto venga concluso.!! Baci

19/05/19, ore 10:10

ommioddiooooo *.* quindi questi sono tutti i ricordi dei miei due piccinini??? che dolci.. Alec sempre chiuso e restio all'inizio ma adoro il fatto che poi capisca che per Magnus valga la pena rischiare tutto *.* meraviglioso *.* Magnus al solito con tanta pazienza lo aspetta *.* awww *.*
fammi capire bene invece, avevi già in mente questa storia da un sacco di tempo? :) non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo, anche se questo significa che la storia sarà finita, sigh :( a prestooo