Singing is the answer
di _aivy_demi_

Ciao,
è proprio come dici, questi due più si odiano e più sono simpatici!
La cosa che più mi piace sono i loro continui battibecchi e come ogni volta che Per Frederick crede di aver fatto una battuta in grado di smontarla, lei gliela ribalta e lo zittisce rubandogli l'ultima parola! 😁
Certo che, onestamente, i gusti di Raon sono proprio terribili!
In tutto questo scoppiettio di battute però si insinuano due momenti di fragilità non da poco.
Per ripensa alla sua ex e questa cosa mi scatena la grandissima curiosità di sapere che cosa esattamente sia successo tra loro e perché sia stato così grave da farlo scappare e provare a ricostruirsi una vita.
Raon invece si scopre attirata e resa fragiledal ragazzo. Cosa che la fa imbestialire con conseguenza comiche e piuttosto bagnate!
Provoca molta simpatia Raon con il suo carattere irruento e sopra le righe, completamente opposto alla compostezza tutta nordica di Per! 😂
Mi è piaciuto molto il cenno alla nonna di Raon che rivela la sensibilità di Per e come già si sia affezionato all'anziana e simpatica signora.
Non male il sorriso sornione con pollice alzato della barista che, da donna di mondo, ha già capito tutto! 😏
Complimenti e grazie per la ventata di allegria che accompagna ogni volta la lettura delle avventure di Raon e Per!
Al prossimo capitolo! ♥️
AlbAM

Ed eccomi anche da questo capitolo!
Povera la mia piccola Raon! Mi è quasi dispiaciuto per lei (ho detto quasi, sì, lo so… Perché effettivamente un po’ è stato divertente) mi spiace solo che si sia rifugiata in bagno per ché si è sentita a disagio e non è riuscita ad ammetterlo con lui (eh, mi sa che a volte, un po’, diventa insicura anche lei, come tutti noi <3).
La spesa insieme ( e, attenzione, la spesa per la casa!!!) è stata divertente e, se devo effettivamente prendere le difese di qualcuno, direi proprio che Asli (mi spiace, non riesco a scriverlo giusto, spero che non ti dispiaccia) abbia ragione: mi sa che a volte Raon abbia qualche problema con il buongusto. Ah ah ah ah, però è divertente (soprattutto quando fai i regali a qualcuno, quello mi piace molto!!)
Mi è piaciuto molto anche il pensiero di lui per la ex (è una ex, vero? Non è che ho capito male io, giusto?) anche se, diciamo, un po’ dovrebbe averlo saputo anche lui cosa serve in una casa (ecco che la mia parte matura si fa avanti, ora la ricaccio, prometto!  ) ma vabbè, almeno hanno passato un po’ di tempo insieme e si sono anche fermati a mangiare.
Un po’ queste ragazze che mangiano tutto quello che vogliono senza ingrassare non va mica bene, no no no. Cavolo, beate loro, ora piango!!!
Il gesto del ragazzo è stato veramente carino e direi, senza esagerare, anche intimo. Probabilmente è stato quello che ha scombussolato così la nostra protagonista. Lui però mica l’ha capito, da bravo maschio! Ah ah, pensava che lei si fosse offesa per quello che aveva detto, mannaggia.
Allora, dopo questo contatto in bagno, così… intimo, dove lui è uscito con il reggiseno in mano, mi ha fatto sorridere teneramente e ridere allo stesso tempo. Complimenti!
Ci vediamo alla prossima!
un abbraccio,
💜

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
No vabbè, ma io Raon l'adoro sempre di più. Quella ragazza mi fa morire dal ridere e, per certi versi, mi ci ritrovo come nella goffaggine o nella sfiga perenne ecco.
Povera, ci mancava solo il lavandino difettoso e bè... fosse capitata a me una fortuna del genere in soccorso, ma non mi sarei certo vergognata di girare con lui mezzo nudo, anzi...
Lei inizia a rendersi conto di esserne attratta e lui pure... che la storia abbia inizio!!!
A livello grammaticale nulla da dire. Grazie per la piacevole lettura.Ciao, Chiara.

Ciao cara *-*
Adoro leggere di questi due che si punzecchiano di continuo con ironia e commenti pungenti!
In effetti Raon ha gusti abbastanza fuori dal comune, basti pensare ai regali fatti a suo fratello, però è proprio questa una delle cose belle di lei - oltre al fatto che dice le cose apertamente -.
Forse lui esagera un pochino, ma lei gli risponde in maniera molto schietta e facendo a sua volta domande pungenti su quello che fa lui. Con la fama che si ritrova lei non ha pienamente torto e lui lo sa che spesso riceve commenti abbastanza inappropriati. E mentre riflette su questa cosa ecco che emerge un altro dettaglio dal passato, la ragazza con cui viveva e che è intenzionato a dimenticare.
Forse sono io che ho la "ship" facile ma quando lui la ripulisce dallo zucchero ho percepito una certa scintilla tra loro e la reazione di Raon mi fa pensare che pure lei abbia provato qualcosa, il che porta a una scena molto comica. Raon che a momenti distrugge la fontana perché non si apre per poi trovarsi inzuppata completamente, è stata una scena davvero divertente!
Per invece quando non le dice cose per infastidirla si rivela un vero cavaliere e l'aiuta, anche se in un modo abbastanza imbarazzante per Raon, forse qualcosa è scattato anche in lui e non lo sa ancora.
Sono curiosissima di sapere cos'accadrà tra loro in futuro.
Ti auguro una buona settimana, alla prossima!

Ciao mia cara, eccomi qui anche se con un pò di ritardo! perdono!
Ho amato questo capitolo, letteralmente!
Iniziamo a vedere dettagli sempre più importanti della vita di Asli, ad esempio conviveva con la sua ex, e vediamo che non solo Raon è ben informata sulla persona di Asli e sulla sua notorietà come youtuber, ma non ha neppure troppi peli sulla lingua a commentare i messaggi poco ortodossi che il ragazzo riceve sul suo profilo!
Anzi lei peli sulla lingua non ne ha proprio! e infatti lo scambio di battute tra i due è sempre più ironico e coinvolgente. Si inizia ad intravedere che l'astio dovuto al primo incontro un pò "scontroso" si trasforma gradualmente in una complicità ammaliante, nascosta da frecciatine talvolta un pochetto troppo acide, ma questi due sono fatti così.
E infatti Raon non regge quando lui le passa le dita sul viso (l'ho letta due volte quella scena, non ci potevo credere che Asli avesse così spudoratamente tolto lo zucchero dalla faccia) e corre in bagno per riprendersi.
Esilarante la scena del rubinetto, povera Raon, tutte a lei. Però che dolcetto Asli che si toglie la maglia per cedergliela e.... ops, qui le cose iniziano a farsi interessanti :D

curiosissimaaaaaa
A presto,
Manu

Ciao, cara!
Vedo che Åsli e Raon continuano la loro frequentazione obigata, nata col benestare (e lo zampino) della verace nonnina. Mi sa che quello che ci è andato a perdere più di tutti in questa situazione è Åsli ahahah lui che è così precisino si ritrova ad acquistare oggetti di dubbio gusto scelti dalla sua accompagnatrice XD carino il pensiero rivolto alla nonna quando posa gli occhi sul servizio da tè (io adoro i servizi da tè, anzi si può dire che abbia un'ossessione ahahah quindi anche io lo avrei acquistato senza pensarci due volte!).
Molto divertente come al solito il loro scambio di provocazioni e soprattutto le insinuazioni di Raon sulle presunte ammiratrici arrapate di Åsli (che poi tanto presunte non sono, ma era chiaro XD). Mi sono chiesta se per caso Raon non fosse stata in passato un'ammiratrice di Åsli , questo spiegherebbe come ha fatto a ricostruire così nel dettaglio il profilo della sua "fangirl media" e come mai provasse sin da subito antipatia nei suoi confronti. Iniziano a piovere le teorie, sappilo!
Uh uh, ecco che l'atmosfera inizia a acaldarsi. Åsli che rimuove lo zucchero dalla faccia di Raon per poi leccarsi il dito e poi il piccolo "incidente osé" nel bagno, LOL, queste sono proprio il genere di situazioni su cui chiunque fantasticherebbe quando si ha di fronte il ragazzo dei sogni ehehe
Raon mi è parsa parecchio scombussolata dall'evento, e non solo perché si è trovata a distruggere un lavandino e inondarsi completamente! Che Åsli abbia, inconsapevolmente, fatto scattare qualcosa in lei? Di sicuro è riuscito a far breccia in quella corazza di cinismo e sfrontatezza che la ragazza ha sfoggiato finora, facendola vacillare. Sono davvero curiosa di scoprire quali altre disavventure attendono la nostra strana coppia!
Infine, ho trovato interessanti le riflessioni su Åsli siguardo il suo passato con la misteriosa Kisha, con la quale a quanto pare conviveva. Chissà cosa è successo su di loro, non vedo l'ora di saperne di più! Sembra che il ragazzo voglia definitivamente tagliare i ponti con la vecchia vita, e ricominciare comporta anche il doversela vedere completamente da solo.
Complimenti per un altro capitolo divertente e piccantino ahahah
Alla prossima, un caro saluto!

Zob.

Con questo capitolo mi hai uccisa! Adoro!!!
Già nel negozio è stato divertente, che Raun avesse dei gusti discutibili l'avevamo intuito nel capitolo precedente con i regali di dubbio gusto che ha fatto al fratello (e penso più che altro al grembiule) e ora ce lo conferma. Asli invece non sembra curarsene particolarmente perso com'è nei ricordi, hai svelato un altro elemento del suo passato, lui con la sua ex conviveva proprio, chissà che è successo! E ora sappiamo anche che oltre hai soliti haters ha anche delle fan innamorate, ma mi sono chiesta Raun come lo sapeva? Avrà mica sbirciato?!
E poi al bar (da persona alta 1.50 condivido l'opinione sulla scomodità degli sgabelli alti, ideati dal diavolo in persona) è cominciata! Già quando Asli le passa distrattamente il dito per pulirla dallo zucchero a velo avevo gli occhi a cuoricino, ho dovuto rileggere se avevo capito bene cosa ha fatto visto che nell'immediato han continuato a parlare come se niente fosse, poi però forse Raun ha realizzato, chiaramente è rimasta scombussolata dall'effetto che le ha fatto prima il complimento molto velato al suo fisico e poi quel gesto, però avrei quasi voluto sapere più in dettaglio che cosa le è passato per la testa, insomma è scappata e con la sua solita delicatezza è arrivata quasi a distruggere un lavandino. E che divertente la scena dove si lava!!! Per me sarebbe stato un incubo, infatti mi sono dispiaciuta tantissimo per lei, quello che non mi aspettavo assolutamente è che Asli sarebbe entrato (che avrebbe riso era matematico) e si sarebbe spogliato... così con nonchalance, e poi spoglia pure lei, è stato un momento veramente piccante ed inaspettato, muoiooo! Mi piace un mucchio la piega che sta prendendo la situazione tra questi due e non vedo l'ora di sapere più in dettaglio che cosa pensano ora a posteriori di ciò che è successo!

Ciao Aivy,
sono felice di proseguire questa bella storia.
Roan e il buon gusto, probabilmente quando qualsiasi divinità lo distribuiva, lei era in bagno a litigare con un lavandino dispettoso. Pensavo che con i regali fatti al fratello avesse già raggiunto l'apice, invece no, al supermercato riesca anche a superarsi. Quindi abbiamo una ragazza senza peli sulla lingua, amante del porno yaoi, con dei gusti molto discutibili, ritardataria...ma ha anche dei difetti.
Una cosa è certa quando questo dinamico due è insieme succede sempre qualcosa che oscilla tra il divertente e l'imbarazzante. Lo scambio di battute all'interno del supermercato è epico; lui che cerca in tutti i modi di stuzzicarla con la sua sferzante ironia, credendo di toccarla nei suoi punti deboli, e lei che risponde sempre in modo tale da smorzare le sue battute, facendosi scivolare tutto addosso, non vergognandosi di ciò che è.
Ma la parte migliore è quella del bar. Tralasciando la battuta di Asli, che secondo me sotto sotto nascondeva un complimento (e sono del tutto convinto che, non ammetterebbe questo neanche sotto tortura), un piccolo gesto innocente, come togliere un po' di zucchero dal viso di Roan, ha scatenato nella ragazza un vero e proprio pandemonio. Diciamocelo, non si reagisce in quel modo, se non si prova qualcosa per la persona che ha compiuto il gesto.
Poi la sfiga ci ha messo il suo carico. Poverina trovarsi inzuppata in quel modo...Però, nella sfortuna ha potuto conoscere un altro tratto del carattere del ragazzo, che non ha esitato un secondo a dare i suoi indumenti. Gli apprezzamenti sull'intimo di Roan e sul fraintendere della situazione della ragazzami mi hanno molto divertito!
Ovviamente, la banconiera ha tutta la mia stima, visto che con pochissimi e semplicissimi gesti riesca a mettere in imbarazzo la ragazza.
Un capitolo molto divertente; scritto, come sempre, in maniera perfetta.
Ci vediamo molto presto.
Mask.

Ciao cara, eccomi qui ^^
Oddio, oddio, ODDIO, ma cosa è stato questo capitolo *^*
Mi è davvero piaciuto, l'ho adorato dall'inizio alla fine e amo sempre più il modo in cui fai interagire Raon e Åsli, sono davvero stupendi insieme.
Sono davvero felice che questo capitolo ti abbia fatto tornare il buonumore, quando lo hai scritto.
Effettivamente è proprio una sferzata di divertimento, ma al contempo sei riuscita ad amalgamare benissimo anche sensazioni ed emozioni più profonde, senza però appesantire il tutto.
Anzi, è stata proprio una bella miscela, partendo dall'inizio con Raon e Åsli che si prendono in giro come solo loro sanno fare per poi arrivare al momento in cui Raon porta il lettore a non capire più nulla (in positivo) insieme a lei, proprio perché è lei stessa a non comprendere certe sensazioni che sta provando e tende a esserne confusa, a tratti intimidita e questo la porta anche a fraintendere.
Raon è molto più emotiva di quanto voglia far credere e sono sicura che sotto la corazza si nasconde una sensibilità fuori dal comune che piano piano sta emergendo.
E in tutto questo pure Åsli non è da meno, anche lui in un primo momento non comprende, ma questo non lo frena nell'aiutarla e nel suo essere disponibile nei suoi confronti.
Siamo passati da loro due che bisticciano in maniera scherzosa sui gusti altamente discutibili di Raon in fattore estetico (e alle battute sugli Yaoi, quelle le adoro sempre e ovviamente sono #TeamRaon, lol) a loro due in bagno, mezzi fradici e in una situazione decisamente compromettente e imbarazzante, ma anche tanto intima e carica di emotività – in tutto questo, la banconiera ha capito tutto dalla vita e avrei voluto stringerle la mano, sul serio!
Inoltre, facendo un attimo un passo indietro, arriviamo a un momento in cui Åsli ricorda ancora una volta Kisha.
Questo personaggio è ancora avvolto dal mistero, ma lo trovo già parecchio interessante e non vedo l'ora di leggere della sua entrata in scena.
Ammetto che ho un po' di ansia, specie quando (perché credo proprio che accadrà) avrà modo di interagire con Raon, ma sono anche tanto curiosa a riguardo.
Non vedo l'ora di proseguire ^^
Complimenti e alla prossima!

»Amethyst«

Ciao, eccomi per lo scambio :)

Ero curiosa dii proseguire la lettura delle avventure di Åsli e Raon.
Questa volta li vediamo al supermercato, dove Raon non si smentisce mai nel suo gusto kitch: mi dispiace per la ragazza, ma devo stare dalla parte di Åsli in questo caso, perché i gusti di lei mi sembrano davvero tremendi xD
Ma sono comunque coerenti con il personaggio e il suo carattere.
Anche se ormai mi sembra di conoscere Raon, ci sono alcuni aspetti della sua personalità che non sono riuscita a prevedere e mi hanno stupita. Pur nel suo essere così diretta, è risultata molto emotiva. Credevo che la sua schiettezza la rendesse immune dalla schiettezza altrui, invece si ritrova sopraffatta dalle emozioni. Mi sembra che proprio questa sua emotività sia stata un pretesto per avvicinare i due. Åsli si dimostra premuroso nei suoi confronti e, pur senza rinunciare a qualche frecciatina, aiuta la ragazza nel momento del bisogno. Mi è piaciuta molto la scena del bagno, anche se non oso immaginare l’imbarazzo di Raon ahahah. Povera ragazza, non gliene va mai bene una, anche se il suo essere pasticciona contribuisce molto a farla finire in situazioni disagianti xD
Spero davvero che questa sia solo la prima di tante scene di vicinanza tra i due :3
Mi piace molto il loro modo di scherzare, dato che pur conoscendosi da pochi giorni sembrano a proprio agio l’uno con l’altra. Ovviamente ci sono ancora momenti di imbarazzo con uscite sbagliate, ma credo che con il tempo impareranno a calibrarsi e a capire quando è il momento di scherzare e quando no e soprattutto a capire cosa fa soffrire l’altro/a e cosa no.
Non mi è sfuggito un altro riferimento a Kisha, ormai mi sembra di aver capito che ci fosse una relazione tra Åsli e lei, ma mi chiedo cosa li abbia fatti allontanare.

Complimenti per questo capitolo, sempre pieno di ironia ma non privo di una certa emotività. Sono molto molto curiosa di proseguire la lettura e scoprire cosa succederà tra i due.

Alla prossima,

M.

Cavolo, mi era mancata questa storia. Quando ho aperto il tuo profilo ero indecisa dove andare a parare, ne leggo tipo tre in contemporanea, un casino! ahah. Scherzi a parte, mi mancava e sono contenta di leggerla nuovamente.
Mi ha colpito molto Raon in questo capitolo, volendo sempre l'ultima parola mi ha ricordato qualcuno...! (spoiler: me). Non mi ricordo se mi sono soffermata o meno su questo meraviglioso personaggio, quindi una parolina la spendo comunque. Ho trovato molto realistico questo suo aspetto, il prendere seriamente le battute, e l'essere diretta (a dir poco). Davvero un tratto che rende questo personaggio umano e vicino a noi comuni mortali.
Sorvolerò sulla scena che chiamerò "pulcino bagnato", devo ancora riprendere il polmone perso.
Adoro come Raon e Åsli si stuzzicano, così naturale e divertente. Si vede che sta nascendo qualcosa, tra le mille peripezie (chiamiamole così, va) e sono veramente contenta di come sta prendendo piede la cosa.
Dopo questi grandi passi avanti, soprattutto Åsli, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima,

H. A. Stratford

Ahaha no ma adoro! Veramente, e io che pensavo di essere sadica con la mia protagonista...qui mi sa che ci divertiamo tutte un sacco alle spalle dei nostri personaggi! Questi due insieme sono come cane e gatto e hanno un evidentissimo problema di comunicazione e gestione delle emozioni. Sospetto che Raon sia non del tutto disinteressata come vuole dare a vedere e che Asli stia cominciando ad andare oltre l'apparenza scorbutica. Bellissima la scena in bagno...non vedo l'ora di scoprire che altro combineranno sti due!

Ciao cara! Eccomi qui!
Capitolo veramente spassoso, devo ammetterlo!
O meglio... mi dispiace per Raon però il tutto è stato un tale susseguirsi di equivoci e litigi che agli occhi del lettore suona decisamente buffo! Perdonami Raon xD
Questa volta Asli ha veramente esagerato mi sa. All'inizio Raon sembrava tenere testa in maniera eccellente al sarcasmo del ragazzo. Gli rispondeva in maniera altrettanto pungente o comunque non dava a vedere il disappunto, come se le frecciatine non la sfiorassero nemmeno. E gliene ha dette poverina!
Poi però lui ha inziato a darle segnali contrastanti, compresa la skinship, mandandola in confusione. Come se non bastasse, appena si è rifugiata in bagno per rimettere a posto le idee le è successo l'incidente dell'acqua e la comparsa di Asli non ha fatto che metterla ancora più in imbarazzo! Nonostante comunque l'abbia aiutata.
Insomma, la poveretta si è trovata a dover gestire un vero e proprio rollercoaster di emozioni e sono proprio curiosa di sapere che altro succederà tra questi due personaggi dai caratteri così forti e contrastanti! Troveranno mai un punto d'incontro? Qualcosa mi dice che ancora ne devono passare di litigi prima di arrivare a capirsi xD
Altro punto accennato è stato di nuovo la questione Asli- Kisha. Posso immaginare che relazione ci fosse tra i due, ma sono curiosa di scoprire cosa sia successo per spingerlo a trasferirsi!
Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro!
Alla prossima ~

Misa

Tesoro, eccomi, finalmente ho due secondi di tempo per continuare questa spassosissima long <3. Aaaaw, devo dire che mi è mancata molto la nonnina ma Per e Raon sono comunque spassosissimi insieme e mi li sono proprio goduti, sai? Lei mi ricorda da morire me stessa, specialmente nel suo prendere seriamente qualunque cosa le si dica, come anche le prese per i fondelli, pur di avere l'ultima parola. Sfido io, che Per la trovi esasperante! Fortuna che questo atteggiamento porta Raon anche ad affrontare le cose con più leggerezza o a quest'ora si sarebbe dovuta offendere non so quante volte. Lui è veramente tremendo e proprio non capisco perchè, alla fine è nato tutto semplicemente dal fatto che non condivide certi gusti e passioni di lei... mah, diciamo che solidarietà femminile a parte, simpatizzo comunque molto di più con Raon che con Per, sebbene si possa intuire che anche la sua situazione passata non fosse tutta rose e fiori. Ha deciso di cambiare completamente vita a causa di una ragazza che ora lo sta cercando ma è ancora presto per saperne di più... ad ogni modo sono intrigatissima ^^.
Fare compere insieme per la casa è una situazione carinissima e tanto da coppia, ma mi fa piacere che loro due, non essendola, abbiano affrontato la situazione con relativamente poco imbarazzo, a parte la situazione finale. E anche in questo caso ho empatizzato molto con Raon, perchè pure io, di fronte a un contatto così ravvicinato con un ragazzo del quale mi sto accorgendo che sono attratta avrei combinato un mezzo pasticcio, sbottando male e nascondendomi in bagno. L'uscita cavalleresca di lui devo dire che mi ha sorpresa non poco, sebbene debba comunque condire tutto con inutile sarcasmo, sgrunt -.-" che tipo impossibile! O forse è più probabile che sia solo un meccanismo di difesa alla fine. Prima o poi si scioglierà, dico io! E io sarò lì a gongolare, muhahahahaha.
Che dire? Trovo questa storia sempre più carina e intrigante a ogni capitolo che passa, mi sembra davvero di stare guardando un anime (il ragazzo che copre la ragazza con la felpa è proprio una scena che non faccio affatto fatica a immaginare xD)

Complimenti, tesoro, non vedo l'ora di proseguire!
ti abbraccio forte <3

Bennina

Un' altra scena di normale amministrazione... che sia a casa o al supermercato. Åsli e Roan si completano in ogni loro gesto; e come ho già detto il ragazzo ha finalmente trovato una tipetta tosta in grado di tenergli testa... quindi la bomba e pronta a caricarsi e chissà che prima o poi non scoppi. Come ti ripeto questi due non hanno proprio peli sulla lingua, arrivando a livelli sempre nuovi e divertenti. Il livello superiore ultimo sarà l'Amore ma... credo per quello dovremo aspettare un po' vero? Nota di merito per la battuta sugli Yaoi, nota che ho apprezzato in maniera particolare... perché... avanti chi non ha mai sbavato di fronte a uno Yaoi per pomeriggi interi? Me compresa? Infine... il gesto dello zucchero filato... okay okay... forse non era intenzionale e Asli l'ha fatto senza malizia alcuna però... insomma! Certe gesti sono molto molto molto intimi! Anch'io avrei avuto la stessa reazione di Roan ^^" Ma alla fine nonostante le evidenti incomprensioni qualcosa di smuove verso una direzione inaspettata; si capisce che Asli vuole cambiare vita per dimenticare Kisha.... dall'altra... Roan ti stai innamorando? Dai confessa confessa!
Un capitolo come sempre molto dinamico e divertente; in grado di portarmi una ventata di aria fresca un questi giorni afosi. <3
Un saluto cara e alla prossima
Elgas