Claire de Lune - Spin Off Trilogia della Luna
di Mary P_Stark

20/05/19, ore 18:04

Ciao :)
beh, un capitolo davvero interessantissimo e soprattutto Brianna fa il rientro con il botto :)
Inizio a chiedermi se non sia Dev Hati o Skoll del neonato gruppo americano... giusto per fare un pò di ilazioni, ma andiamo con ordine.
Dev si risveglia e con sgomento trova Iris davvero provata: non so se l'influenza del lupo è già in lui e per questo diventa più socievole e morbido nei confronti della ragazza, pur ordinandole di mangiare, posso aggiungere che soprattutto nel finale è palese il cambio di atteggiamento di Dev.
Lucas e Chelsey non hanno notano l'odore diverso di Dev, anche se l'uomo non è ancora mutato e magari l'odore è più latente rispetto a dopo la mutazione: temo che Lucas non avrà più scuse e dovrà mutare Rock quanto prima, dato che si è creato un precedente.
Un'ipotesi quella fatta da Brianna plausibile dato che Julia è sempre stata poco incline a seguire le regole.
Ho semplicemente divorato il capitolo e sono sempre più curiosa di scoprire come la cosa evolverà e soprattutto cosa deciderà di fare Iris, anche se una mezza idea in testa già me la sono fatta :D
Complimenti ancora per come riesci a gestire tutti i personaggi e soprattutto per le trame che snodi capitolo dopo capitolo: adoro le tue descrizioni, sia fisiche che emotive che mi fanno vedere i personaggi nella mia mente, come se li avessi di fronte. Attendo il seguito e continua così: ogni capitolo è un mix perfetto di suspance ed emozioni che mi tengono incollata al monitor fino alle tue considerazioni. A presto ;)

20/05/19, ore 17:20

Finalmente il nostro branco preferito è arrivato!! Così nella famiglia di Dev c'è la il gene.... quindi neutri giusto ? Nn vedo l'ora di leggere cosa succederà