Frammenti di Vita
di Sandie

Finalmente ce l'abbiamo fatta! Alleluja! Per ora baci, ma va bene così; perché bruciare le tappe? Si rivedranno a Madrid e un periodo di lontananza servirà a comprendere se è solo attrazione o amore. Rimangono ancora i sensi di colpa verso Gianluca, ma ora la strada è senz'altro più spianata. E stavolta nessuno che arriva sul più bello: zio Carlo non c'è, Whilem sembra aver capito la situazione (gli animali sono molto intelligenti) e Kumi e Taro pure (e poi anche loro morivano dalla voglia di restare soli). Genzo, non mi maltrattare Ryo, però: ha ragione quando dice che ha salvato la situazione in diverse occasioni. Eccome se lo merita il posto in nazionale da titolare!

"Capisco che tu possa avere delle remore,ma non puoi andare avanti così per tutta la vita.Rinunciare a una persona di cui sei innamorata,per mantenere un legame con un passato che non c'è più,è deleterio.I tuoi sentimenti e quelli di Genzo,sono andati troppo oltre,e non potete più tornare indietro.Prova a immaginare a come ti sentiresti se decidessi di rinunciare a lui,lo faresti solo perchè ti senti in dovere,e non perchè è la cosa migliore.Immagina il rimpianto che proverai,ogni volta che lo vedrai apparire in TV,o sui giornali.Cerco soltanto di farti capire,che hai la felicità a portata di mano,e per questo,non devi scusarti con nessuno".Kumiko ha pienamente ragione:Elena non prova più niente per Gianluca,e ormai,il ragazzo appartiene al passato,non deve rendergli conto di niente,nè tantomeno,sentirsi obbligata a rimanere in qualche modo legata a lui.Quindi è giustissimo che si innamori di un altro ragazzo,e ritorni ad essere felice.
Finalmente si sono dichiarati.Elena s'è lasciata andare;ha ascoltato il suo cuore,e ha fatto bene!

SIIIIIIIIII Finalmente !!!!! ( balla e canta dalla felicità ) che bel bacio ahhhhh !!!! Quando lui se ha detto di aver lasciato quella la’ mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena al posto di Elena e quando le ha detto che voleva passare tutto il weekend con lei a fare quello che voleva mi hanno ceduto le ginocchia !!!!