Nankurunaisa
di Nao Yoshikawa

07/09/22, ore 12:41

Buon giorno cara ragazza e buon mercoledì! Finalmente dopo tante, forse anche troppe peripezie e emozioni negative, Goten e Trunks sono riusciti (più che felicemente direi) a coronare il loro sogno d'amore a godersi a pieno la loro storia bellissima, facendo capire, (anche se in modo drastico) a Chichi e Vegeta che si sbagliavano. E dopo quattro anni, si amano sempre e più di prima, pronti a fare il grande passo, ma prima festeggiate il Natale in allegria!

03/07/19, ore 23:26

Eccomi a commentare l'ultimo capitolo.
E devo ripetermi: questa storia mi ha preso molto, perché parla di problemi normali in una famiglia che all'apparenza normale non è.
Mi è piaciuto come hai gestito un argomento delicato come è il coming out di un gay alla sua famiglia, e le mille sfaccettature delle reazioni dei vari parenti.
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, e sarebbe carino uno spinoff sul matrimonio. Secondo me ci sarebbe davvero da ridere 😂

30/05/19, ore 18:16

Ciao, cara <3
Ti chiedo scusa se la recensione non sarà bellissima, ma sono tornata a casa stanchissima dal lavoro e sto cercando di riprendermi.
Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo di questa bellissima storia e sono contentissima del lieto fine, anche perché Goten e Trunks si meritano tanta felicità dopo tutto quello che hanno passato.
Finalmente anche Chichi si rende conto che non è una vergogna se due persone dello stesso sesso si amano è more anche quello.
Ho sorriso quando Goku dice a Vegeta che ora sono in qualche modo imparentati e mi immagino il principe dei Saiyan senza alcuna speranza visto che ora deve avere Goku come consuocero.
Alla fine arriviamo alla proposta di matrimonio che arriva dopo quattro anni dalla storia che ci hai narrato e devo dire che è stato molto romantico perché se lo chiedono quasi insieme e la loro risposta non poteva che essere positiva.
Complimenti e spero che scriverai altro sul fandom di dragon ball.
Alla prossima <3

26/05/19, ore 13:49

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... finalmente siamo giunti alla fine e... lasciamelo dire: tutto e bene ciò che finisce bene! Chichi ha accettato la relazione tra i due ragazzi e dopo quattro anni i due stanno ancora insieme e le loro famiglie sono più unite che mai. Ed ovviamente non poteva mancare la tanto attesa proposta di matrimonio. Detto ciò sono contenta di avere seguito questa storia e spero che tu tornerai a scrivere su questo fandom che ci accomuna.
A presto.

22/05/19, ore 08:25

Ciao mia cara ☺️,
E così siamo arrivati alla fine. Un po' mi dispiace, mi stavo affezionando a questa coppia e mi mancherà vederli insieme. Sono felice che alla fine Chichi abbia cambiato idea sul figlio e Trunks. Le due famiglie si sono unite e la coppia ha avuto il suo happy ending. Ho adorato la proposta di matrimonio sotto i fiocchi di neve. Romantica e perfetta per concludere l'intera vicenda. Se deciderai di scrivere qualcosa sul loro matrimonio fammi sapere che corro a leggere 😍.
Complimenti per la storia, mi è piaciuto un sacco!
Alla prossima,
Baci
Shanley

21/05/19, ore 20:37

Huaaaaaaaaaaaaaaah T________T ma tu mi hai fatta piangere, damn it!
Che meraviglia il finale di questa storia, quella proposta tutta loro, quella quotidianità di cui tutti avremmo bisogno.
Davvero, dico sul serio, è stato molto toccante.
Alla fine la strega si è convinta del fatto che l'amore venga prima di qualsiasi pregiudizio. E alleluia!
Vegeta è sempre il solito, burbero ma con il cuore tenero. Che bello!
Sono molto contenta di aver seguito questa storia fin dall'inizio, mi sono proprio affezionata tanto a questa meravigliosa coppia che sto trattando anche io seppur in modo diverso.
E, fattelo dire, questo lieto fine è stata la ciliegina sulla torta. Brava, brava, brava.
Una storia leggera ma che ha trattato tematiche importanti e ha toccato corde molto profonde. E' stata davvero una lettura piacevole e fresca.
Grazie per aver condiviso con noi lettori questa storia. Spero di poter leggere presto uno "spin-off" sul loro matrimonio. Sarebbe divertente!
Un bacio,
Eevaa-chan

21/05/19, ore 19:01

Ma ciao ^^
Sono molto felice di vedere che hai dato un lieto fine a questa storia. Ci stava, soprattutto dopo quello che i poveri Trunks e Goten hanno passato, per stare insieme, rimanendo uniti e lottando contro il pensiero errato di alcuni membri delle rispettive famiglie. Alla fine anche Chichi è riuscita a comprendere che non c'è da vergognarsi o arrabbiarsi se i due si amano pur essendo dello stesso stesso, e ho trovato Goku molto carino. Inoltre, credo di averlo adorato quando comunica a Vegeta che ora hanno anche un 'grado di parentela', più o meno xD
La parte che ci mostri, quattro anni dopo, mi ha davvero fatta fangirlare e ho trovato troppo dolce e tenero Trunks che raggiunge l'altro fuori. La proposta di matrimonio, poi, è davvero adorabile per il fatto che se lo chiedono quasi insieme, entrambi convinti di questa scelta, e alla fine rispondono di sì all'unisono. <3
Che dire, anche questa storia l'ho adorata, sono felice di averla letta e di essere arrivata fino alla fine ^^
Alla prossima,
fumoemiele