Tu mi togli il respiro.
di SuperCorpKL

23/05/19, ore 22:06

Sempre piu'intrigante la storia...ma ti prego lasia che le due innamorate vivano la loro bella storia. Sono sicura che mi stupirai. Sempre bello leggerti 😊 Riguardo.la finale della stagione 4, e'stato uno schifo. Avrebbero dovuto fare in modo che Kara parlasse con Lena e finalmente veniva messa al corrente del segreto di pulcinella Ma che ne sara'di questa bella coppia nella prossima serie? Aspetto il tuo nuovo capitolo' Ciao 🌷

21/05/19, ore 16:18

Bel capitolo e ci avrei scommesso, sulla colpevolezza di Jack, sicuro complive di Edge (scusa, amo fare collegamenti essendo appassionata di gialli e polizieschi) e... Per il season finale, se hai fb o instagram possiamo chat e scambiarci opinioni! A presto! :)

21/05/19, ore 12:31

Dico che almeno qui spero ci darai soddisfazioni, Il mondo Ama Lena, il miglior personaggio( oltre che il piu' bello e bravo) di Sg, e gli scrittori continuano a massacrarla, spero che il suo buon cuore prevalga sulla ragione....!
Qui che dire dai kara senti il cuore della tua amata e vai a salvarla .... ps per favore almeno qui non fare danni