Tokyo, sola andata
di syila

27/05/19, ore 03:43

Ma Amoroso piccino, non piangere!
Come sei stata brava a spiegare tutte queste emozioni. Vissute dal punto di vista di Yuuri, sì, ma un piccolo Yuuri.
Che di nuovo tira fuori l'astuzia, riesce ad arrivare al suo "podio" e... Si commuove, il nostro piccino.
Perché ha fatto tante cose, ha sognato tanto e tanto altro ha messo in pratica. E adesso si trova lì, a un palmo dal suo idolo e... Amoroso!
Piange.
Victor, adesso, dovrà inventarsi qualcosa e so che non mi deluderà. Anche perché, il piccino dovrà tornare a casa prima o poi o.O

24/05/19, ore 22:56

Ciao Syila, rieccomi puntuale a leggere la tua storia! Nel frattempo, mi sono fatto una cultura su Yuuri on ice (più o meno): ho visto alcuni episodi dell’anime e devo dire che è molto bello e ben realizzato, ricco di introspezione. E così il piccolo Yuuri riesce a trovarsi addirittura faccia a faccia con il suo eroe: merito della sua intraprendenza che gli consente di cavarsela in tutte le situazioni più spinose, con levità e intelligenza. Davvero un ragazzino in gamba, e in gamba sei anche tu, che stai costruendo una storia aggraziata e appassionante, colma di rimandi alla cultura giapponese filtrati senza pesantezza. Pare davvero di essere là... in un anime pieno di emozioni narrate con mano sicura e leggera. Complimenti e alla prossima!

24/05/19, ore 09:45

Ciao carissima^^
come ti ho sempre detto, a me fa morire la scena con la vecchietta! Yuuri si dimostra anche un furbastro, quando è necessario.
In ogni caso, è sempre bellissima e ben scritta la vicenda del nostro eroe, che a dispetto di ogni imprevisto, caprabiamente, da vero kamikaze, persegue il suo obiettivo, con un'inventiva davvero notevole.
Bellissima anche la scena del pianto devastante finale.
Complimenti, una storia veramente divertente e piacevolissima!^^

22/05/19, ore 19:21

Devo dire la dolcezza di questa storia è deliziosa. C'è proprio bisogno, ogni tanto, di una storia così.
Nessuno può resistere a uno Yuuri cucciolo! È peggio del gatto con gli stivali quanto a tenerezza suscitata: ovvio che tutti lo lascino passare. E Victor, povero caro, temo sia del tutto disarmato di fronte al suo sorriso. Lo è già in versione adulta, figuriamoci ora. Ed ecco anche come arriva il barboncino peluche! In qualche modo anche la rosa verrà consegnata!

22/05/19, ore 13:09

buon pranzo cara^^.
yuuri è una spia nata,riesce ad intrufolarsi e farla in barba a tutti....volere e potere e lui ne è la dimostrazione.
davvero questo mini-yuuri è troppo puccio <3,lo si adora.
come sempre adoro come descrivi e caratterizzi i personaggi...sono curiosa di vedere victor alle prese con la fontana yuuri,il giappino ha aperto le acque per l'emozione e anche un pò di timore reverenziale verso il suo idolo.
la scena del peluche sulla pista e la rosa nel parcheggio,sono dolcissime.
aspetto il prossimo capitolo,grazie xo