Avventura sulle Alpi
di terryoscar

23/05/19, ore 12:19

Mie care Arpie,
io vi ..... siete CATTIVISSIME!!!
Fare rapire le mie figliole!! Ma non potevate liberarmi di Madame pom pom e bestiacce?!!! Era troppo buono vero?!!
Ah .... ma prima o poi riuscirò ad acciuffarvi!! Ed allora .... subirete la mia ira!

22/05/19, ore 21:23

Poveri banditi, davanti a tutto quello che hanno visto avranno creduto di stare tra i pazzi! Adesso speriamo non facciano del male alle donne.

22/05/19, ore 18:27

Carissimo Generale, i guai che avevo previsto, sono arrivati davvero,anche se ho riso tantissimo quando i ribelli sono entrati nella camera di Josephine e in quella di Madame pom pom😂Spero che vada tutto bene, infondo i ribelli mi sembrano abbastanza inetti😂
A presto e un caro saluto
Madame lupin3

22/05/19, ore 01:30

Signor Generale, io ho provato a tenere alta l'attenzione degli uomini al Vostro seguito, ma purtroppo possono vantarsi di essere veri soldati solo Oscar, André, Alain, Gerard e Voi naturalmente. Gli altri erano "distratti" così le donne sono state rapite. Però che piglio Josephine, anche in difficoltà non perde mordente! Adesso come farete a non consegnare la lettera? Hanno degli ostaggi. Sono curiosa di sapere la Vostra strategia. Ah Generale tanti complimenti per la Vostra vittoria alle Gru. A presto.