Olicity's Anthology 6 - Dragon's Treasure
di MorganaRoisinDubh81

29/08/19, ore 10:38

Noooo è finita!
Bellissima, storia, penso che sia una delle più belle che hai scritto. La trama un po' dark e fiabesca mi ha intrigato e colpito. Sarebbe bello poter trovare anche in libreria fiabe per adulti come questa. Penso che la tua ispirazione, in questa storia, abbia toccato una vetta molto alta.

Peccato, però che è finita... perché non scrivi un secondo epilogo? Quasi mi dispiace lasciare questi personaggi.

Un abbraccio e a presto!

27/08/19, ore 23:09

È un capitolo interamente di fiamme, dal combattimento alla scoperta di gioie in arrivo. Come sempre sai tenerci sulle spine e regalarci le mitiche montagne russe. La situazione pare iniziare al meglio con Tempus che vuol parlare loro e via che precipitiamo con Fel in pericolo. Poi la resa dei conti furibonda, avvincente, densa. Poi la vittoria che però lascia in sospeso, con Oliver non ancora risvegliatosi. E la gioia, la gioia annunciata da Tempus anche se Fel già pareva sentire e adesso... adesso attendiamo, come il suo amico, come la sua compagna... che Oliver si risvegli per poterci godere la sua reazione. Resto in trepidante attesa. Grazie Ciccia

24/08/19, ore 15:56

Ciao carissima, reduce dalle ferie... si dice così? Comunque eccomi qui finalmente al PC a leggere. Mi sbaglio o questo capitolo è più corto degli altri? Oppure l'ho divorato :D

Bel capitolo come sempre, mi ha divertito il combattimento tra draghi. Pensavo che ad un certo punto Felicity gli avrebbe dato delle randellate in testa al drago dell'acqua, ma tanto ci ha pensato Oliver.

Quindi è rimasta incinta? Ma lei ha capito che fine facevano le amanti del drago? Così per capire :)

Che figo ora arriverà un nuovo erede, ma sarà comunque mezzo drago?

Un abbraccio e brava come sempre.

23/08/19, ore 09:09

Come sempre è bellissimo e sempre più intrigante peccato che dovrò aspettare la prossima settimana X sapere il seguito tu sai come tenere sulle spine chi ti segue ciao e non smettere di scrivere sei fantastica

15/08/19, ore 15:58

Ciao, nonostante la quasi totale assenza di copertura sono riuscita a leggere questa chicca di capitolo.
Io adoro i simboli e voglio dirti che sono rimasta piacevolmente colpita da questo capitolo. Il cerchio del drago, l’albero il pozzo e tutto il resto mi è proprio piaciuto. Mi domando se lei non fosse una predestinata e chissà cosa le riserverà il destino. Perché il drago d’acqua vorrebbe proprio lei? Sono curiosa se ci sarà un vero duello o qualche battaglia tra draghi. Sarebbe fantastico!
Complimenti per la storia, diventa sempre più intrigante e appassionante.
Brava!
Un abbraccio 😘

14/08/19, ore 10:22

Sarà che è estate e quindi fa già caldo di suo... sarà che invecchio... sarà quel che vuoi che sia, ma che capitolo così... così pirotecnico. Oliver inoerioso, ma così dannatamente deciso e sicuro. Fel di nuovo sicura, forte e determinata. L'amore completo di entrambi. Lui nel proteggerla e rispettarla, lei nel volere tutto di lui, entrambe le sue nature...e finalmente lo ottiene. Ottiene l'impeto e il completo abbandono. Ottiene l'uomo e il drago e l'intera Nanda sembra rispondere adeguatamente. Il marchio, le fiamme, il pozzo. Adesso tutto va chiudendosi in un cerchio perfetto... letteralmente. Gran capitolo, grazie Ciccia

13/08/19, ore 22:27

La passione, quella carnale, continua a infuriare e andare in crescendo, smossa in buona misura dalla passione di sentimento, anzi, sentimenti. Sentimenti che stanno decisamente facendosi più profondi seppur non senza contrasti. Fel cade nel dubbio, forte e risoluta davanti agli antichi, si fa trascinare in inganno dalla viverna. Di nuovo trovo intrigante come il vero dubbio, quello che tormenta Fel, in realtà non sia quello insinuato dalla bastarda, ma da se stessa. Da forte e risoluta poco prima, a di nuovo precipitata nel dubbio che si porta dentro di essere solo una umana. Mentre il suo sentimento per Oliver si fa sempre più chiaro, il conflitto tra la sua innata sicurezza nelle sue conoscenze e intelligenza e la sua altrettanto innata insicurezza sui suoi limiti umani non da meno si insinua in lei. Eppure Oliver si dimostra di nuovo completamente convinto e risoluto a volere lei, come sua unica compagna possibile e la rincorre, convince... ama. Ennesimo capitolo intenso... grazie Ciccia.

12/08/19, ore 16:50

Eccomi, sono con il telefono in finestra. La linea HT HR funziona solo quando ha voglia, ma fortunatamente le pagine di EPF pesano poco e contrariamente alle mie aspettative è stato facile scaricare questo capitolo.
È stato un capitolo veramente intenso. Bella la descrizione dell’abito e l’immagine del drago che è geloso dei suoi tesori. Mi è piaciuto molto l’incontro con i draghi e le viverne, draghi d'acqua e tutti quelli che hai nominate. Sai che non so cosa sia una viverna? Come finisco la recensione vado a documentarmi. Però ora se che le viverne sono fetenti è pure bugiarde, diversamente dai draghi che a quanto pare non mentono. Certo Felicity doveva credere proprio alla Viverna? Meno male che Oliver ha sistemato tutto e con poche parole.... Che devo dirti di più ? Tutto perfetto. Veramente bellissimo! Brava!
Un abbraccio e se non ci sentiamo prima: Buon Ferragosto!
Ciao 😘❤️

07/08/19, ore 10:08

Ahhhh e io devo aspettare un altra settimana ??? Fu*k ! mi piace troppo come la stai sviluppando. C'è una fusione di vari generi 🤔 Adoro. 💚

Mi piace come entrambi stiano muovendo passi incerti eppure fiduciosi in questa nuova relazione. Entrambi acerbi, titubanti e ignari di come comportarsi, eppure così volenterosi, sinceri e temerari persino. Oliver è quello che apparentemente teme maggiormente, sempre insicuro sul riuscire a controllarsi, eppure ha degli slanci che sono letteralmente sublimi. Fel è così audace nel dichiararsi già. L'entusiasmo di entrambi, la convinsione di viversi... pura gioia. Quella cavalcata poi, quel volo notturno così poetico, che li unisce ancor più. Lui protettivo e geloso del suo tesoro più prezioso, una dichiarazione di amore non esplicita ma già forte. Vedremo che succederà alla riunione, ma i due sono così uniti già così presi l'uno dell'altra e vederli interagire conoscersi, capire come rapportarsi.. perfetto . Grazie Ciccia

Che bella questa storia. Hai veramente un dono per il romanticismo!
Mi ha fatto ridere immaginare il drago fare le fusa.
Bellissima anche la scena di lei che vola a cavallo del drago, mi ha ricordato Daenerys di Game of Throne.
Complimenti per questa storia. Mi domando se alla fine lei diventerà drago o lui un uomo :)
Un abbraccio e a presto :)

Ma no... un altra prova?? Ci vuoi morte??
Già se n’era andata la prima volta.. vabbè ma poi so che c’è un happy end!
Bellissima storia.. e anche il drago, la descrizione dei colori me lo sono immaginato!!
Bella bella, grazie!!

30/07/19, ore 22:02

E finalmente i due soccombono all'inevitabile e io lo adoro. Sai che adoro il riconoscersi, accettarsi, il doversi arrendere a ciò che é stato creato per essere. Mi piace questa Fel di nuovo sicura e decisa, lo ama da subito, lo ammette e insiste su quanto sia risoluta nel volerlo. E mi piace questo Oliver che la ama già così profondamente da continuare a temere di farle male, di non riuscire a controllarsi. La premura, la sicurezza, il desiderio, la passione... tutto soccombe e esplode nelle mistiche fiamme che bruciano senza ferire, ma unendoli. Oh mamma, ma come parlo. Piacevole anche la scena di passaggio, quella leggerezza che rinsalda e da il via al loro cominciare a prendere confidenza con i nuovi sviluppi della loro relazione. Si percepisce il loro evolversi, sentirsi più sicuri, il loro addentrarsi nella passione, ma con quella premura che continua a non mancare... quell'amore già così intenso. Bel capitolo e grazie Ciccia.

28/07/19, ore 17:07

Ciao, bellissimo capitolo come sempre.
Finalmente si sono uniti, si sono innamorati e se ho capito bene lui deve chiedere il permesso per tenerla?
Altra domanda, prima di lei aveva sempre bruciato le sue compagne?
Ammazza che sfiga! Poi pensiamo che Ben Solo sia infelice... anche questo non scherza!
A parte gli scherzi, questa storia è triste, romantica e bella allo stesso tempo. Complimenti è sempre molto avvincente in ogni sua parte.
Brava.
Invidio un po' il fandom arrow che può leggere questa storia immaginando i suoi personaggi preferiti.

Un abbraccio e al prossimo capitolo.

25/07/19, ore 12:25

Sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo la storia si fa sempre più interessante come sempre sei fantastica e sei l'unica che aggiorna e continua a scrivere non smettere ciao e buona giornata