Olicity's Anthology 6 - Dragon's Treasure
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/19, ore 22:30

Capitolo molto accattivante. Abbiamo una Felicity che non si arrende, si ingegna e trova una via. Il quasi immobilismo degli amici o la loro impotenza viene letteralmente spazzata via dal confronto con la sua forza d'animo e la sua risolutezza nel liberarsi. Dall'altra parte abbiamo questa battaglia a due voci, un animo in lotta che feroce si scontra sul desiderio per questa ragazza incredibile. E poi l'esplosione adrenalinica del tentativo di fuga e dell'inimmaginabile che si manifesta e è enorme e pericoloso. Mi garba un casino. Grazie Ciccia e stavolta si graticola sul serio direi

07/06/19, ore 09:51

Ciao, eccomi per la lettura. Lo sai che adoro i draghi vero? Bella la scena d'azione che hai descritto. Aveva un certa suspense e ora mi domando cosa accadrà alla nostra eroina... ci lasci così, con il fiato sospeso!!
Wow, bellissimo!
Attendo il prossimo capitolo!
Un abbraccio <3

05/06/19, ore 07:01

La paura, la frustrazione, ma anche il desiderio di non arrendersi, di trovare una via di fuga. C'è tutta la Felicity che conosciamo, ma in una ambientazione, in un contesto così accattivante. E c'è Oliver, la sua battaglia interiore, il suo rimanerne da subito affascinato, il suo immediato desiderio di proteggerla da mali superiori e da se stesso. C'è un Oliver che pare arreso alla prigionia, al "dato di fatto" di un destino segnato, eppure si sente già che ha una forza potenzialmente "desiderosa di altro".Di nuovo anche con lui centri perfettamente il personaggio, ma ci doni un contesto, una via, sfumature sempre nuove. Soli, isolati e sperduti... attratti eppure già in conflitto... anche se... diamine ne abbiamo di cose da scoprire con questa storia. Grazie Ciccia.

31/05/19, ore 16:33

Eccomi qui, ho appena ripreso a leggere su efp e questa storia promette molto bene, aspetto di vedere cosa riserva il seguito.
Devo dire che sto valutando l'idea di tornare a scrivere su efp, più che altro per risollevarmi il morale da quello che definisco uno schifoso finale per la serie perchè, comunque finisca, i FF per me hanno rovinato tutto e con la mia storia potrei riscrivere tutto.

31/05/19, ore 11:38

Wow, bella questa storia. Sei decisamente ispirata! Mi piace questo sottofondo magico che pervade un po' ogni cosa.
E di Oliver... che dire... attendiamo sviluppi in trepidante attesa!
Mi aspetto che un momento all'altro si trasformino in due draghi e volino via...
Un bacio <3

29/05/19, ore 10:36

Il primo capitolo mi aveva lasciato qualche indizio non ne sono sicura; ma ti sei ispirata al film Dragon con Arman e Mira ?😍 perché la cosa mi sta profondamente stuzzicando, uff un aggiornamento a settimana è poco non resisto 😣 Aspetto con ansia il prossimo.
Souru kiss 😘

28/05/19, ore 21:01

Inizio bello lungo e corposo. Una punta di scienza, ma già una venatura sfiziosa di leggenda. Una Fel dalla vita bella avviata a livello lavorativo, con dei colleghi con cui sembra trovarsi a suo agio, condividendo una bella amicizia.Oddio,magari almeno una eccezione ci sarebbe e Fel,credimi, hai tutto il mio appoggio, è proprio odiosa questa versione di Iris . Non so, sei riuscita a rituffarmi nell'adolescenza, quando ci divertivamo con gli amici a improvvisare molto poco probabili sedute spiritiche. Mi piace questo aspetto così particolare, questo mix tra possibile e fantastico, quel che di mistero, quel "non ci credo, ma poi devo ricredermi" . Sai che le sottili linee di confine mi garbano. Mi fermo che é meglio. In questi giorni, non c'è verso mi sappia spiegare,ma il succo è che sono curiosissima di scoprire dove ci porti con questa nuova storia che promette alla grande. Grazie Ciccia.

24/05/19, ore 13:21

Ciao, sono contenta che hai scelto una AU così riesco a seguirla meglio.
Mi piace un sacco la tua fantasia, questa storia promette proprio bene e poi... quanta poesia, poesia ovunqueeeeeeeee!
SOMMERGIMI!
Complimenti, penso che adorerò questa storia.
Continua così!

22/05/19, ore 12:45

Ecco come alleviare la tristezza . Se non. Ci fossi bisognerebbe inventarti ho una richiesta scriveresti una fan con il finale che tutte avremmo desiderato ciao buona giornata

22/05/19, ore 10:57

E quando credi che le sorprese siano finite Bum ! te ne esci così... I love this ❤

Dopo un finale di stagione così ne ho veramente bisogno di storie sugli Olicity, mi fa male troppo il cuore per lasciarli andare 😢 meritavo molto di più fi un finale del genere.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]