Il Distruttore
di Enchalott

31/10/20, ore 20:42

Certo che il viaggio verso Jarlath si sta rivelando una vera odissea. Adesso perfino lupi comandati a distanza, e malgrado tutte le loro capacità, i nostri se la sono cavata solo perché qualcun altro è intervenuto con lupi più grossi in loro soccorso.
Comunque, l'atteggiamento di Dare Yoon, anche se comprensibile date le recenti azioni degli Aethalas, sta seriamente rischiando di mettere in pericolo tutti. Almeno Adara mette finalmente un po' di decisione nel gestire i continui litigi tra i suoi compagni.
Complimenti per un altro interessante capitolo!

01/06/20, ore 12:19

Ciao carissima^^
Questo è stato un capitolo ricco d'azione, l'ho letto tutto d'un fiato.
Come sempre le tue descrizioni di questi luoghi enormi e incontaminati, caratterizzati da meravigliosi elementi naturali, sono sempre meravigliose.
L'attacco dei kira è stato un susseguirsi di scene rapide e dinamiche. Hai rappresentato molto bene lo svolgersi del combattimento, mettendo in evidenza la forza e la ferocia di questi animali.
Durante la lotta hai anche messo in risalto le diverse mentalità di Narsas e Dare Yoon. Nonostante tutto i due sono stati costretti a collaborare e a fidarsi l'uno dell'altro per salvare la principessa.
Tutto sembrava senza speranza fino all'intervento degli orlagh, che per fortuna hanno salvato i nostri protagonisti da morte certa.
Adesso ci sono tre grandi interrogativi rimasti senza risposta. C'è l'opera di qualcuno dietro all'attacco dei kira? E' stata l'attivazione del Crescente a salvare i nostri protagonisti?
Ma soprattutto Dare Yoon riuscirà a salvarsi?
Per le prime due domande suppongo che la risposta sia affermativa, e spero anche per l'ultima. Il soldato si è sempre mostrato diffidente e scontroso, ma ha anche dimostrato estrema fedeltà e affidabilità.
La storia è sempre più appassionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti e a presto :)

24/05/19, ore 10:09

Ciao carissima,
che capitolo emozionante, complimenti! L'inseguimento da parte dei kira nella foresta è assolutamente adrenalinico, così come l'intervento degli altri lupi più grossi.
Evidentemente ci sono forze magiche contrastanti che seguono il viaggio di Adara, alcune contrarie ma altre decisamente a favore, e sono proprio curioso di vedere chi siano.
Intanto i nostri eroi si sono salvati e bene o male hanno recuperato anche i poveri cavalli. Sono assolutamente curioso di vedere cosa succederà.
Come sempre un bellissimo capitolo, complimenti!^^

23/05/19, ore 09:09

Onestamente, Dare Yoon lo avrei fatto schiattare, e arrivederci e grazie. Utile sarà utile, ma è simpatico come un calcio negli stinchi. :D
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, in un continuo crescendo d'ansia. Bellissime la descrizione della lotta contro i Kira e della relativa fuga, hai saputo rendere perfettamente la tragicità del momento.
Alla fine sono contenta che si siano salvati tutti e tre (naaaah, Dare Yoon lo avrei fatto schiattare :P).
Ora resta da vedere chi ha mandato gli orlagh. Che non si stata opera del Crescente?
Splendido capitolo, carissima. Attendo con ansia il seguito.
P.S. I nostri sposini che fine hanno fatto? Spero di ritrovarli presto :)