Blind Hearts
di KwamiHunters

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/19, ore 15:32

La sparo grossa: Lei è la figlia/nipote di Fu, concepita (O concepita fu sua madre) proprio quella volta nelle terme.
E non capisco. Duusu non dovrebbe stare nel Miraculous?
A meno che non sia "rotto" proprio perché Miraculous e Kwami siano stati separati, perciò il potere dell'oggetto non ha controllo e fa casini. Grossi casini.
E ora mi chiedo: Gabriel aiuta le vittime di Papillon economicamente?
Uhm.
Lo fa solo per togliersi i sospetti di dosso e apparire bravo o c'ha qualche piano nascosto nelle maniche?
Vedremo.
In ogni caso, mi è piaciuto molto. Soprattutto questa parte:
"...e Ladybug non poteva permettersi di perdere tempo ad andare a recuperare i Miraculous ogni volta."
FINALMENTE L'HA CAPITO MANNAGGIA NYARLATHOTEP!
Alla prossima ;3

-La Follia mi scorre nelle vene

28/05/19, ore 14:40

Corto. Molto corto.
E per un buon 3/4 è la solita trama di ogni solito episodio.
Poi arriva la bomba tzar micro-contenuta che fa implodere un fandom x'D
Nulla da dire in particolare, però sono incuriosito

-La Follia mi scorre nelle vene

28/05/19, ore 13:23

dunque visto che in 'sto cap s scopre che fu&l'antenata della oc sono stati assieme è altamente probabile che la sudetta oc quasi coetanea d ladybug&co sia discendente non solo della ex di fu ma anche del maestro stesso,ora visto&considerato che fu&erdene hanno170significa che priyanka sia la nipote o bisnipote dei2vegliardi!l'unica cs ke nn m quadra è che diavolo c fa duusu con priyanka anzichè essere a villa agreste?

26/05/19, ore 21:35

Ciao,
Allora il capitolo è carino,
Povero Fu che storia però ho un dubbio
Pryanka ha detto di essere una discendente quindi immagino
la figlia o la nipote di questa Erdene
Non mi aspettavo che con lei vi
fosse anche Dusuu.
Come nel prologo la scrittura è scorrevole,
il capitolo è intrigante
Al prossimo aggiornamento

Con affetto
Princess_Shiho

26/05/19, ore 18:25

Ciao,
Prologo insolito,
però è intrigante e carino allo stesso
tempo, il capitolo è corto ma lascia una suspense al prossimo capitolo.

Con affetto
Princess_Shiho

25/05/19, ore 23:42

t dirò non ho notato errori nel prologo metto cm rece metto una positiva ora anche se è alquanto insolito il prologo!ciò che ho detto è dovuto a2punti della ff ovverro:"Dopo anni di lotte contro Papillon e Mayura, l'arrivo improvviso di una persona legata al passato di Fu aiuterà Ladybug e Chat Noir nella lotta contro il male"&"«Aspetta, per favore!» una ragazza tra le persone appena salvate l'avvicinò. Indossava una felpa nera con cappuccio e maniche grigie, delle strisce bianche circondavano i polsini neri e il fondo della maglia facendola aderire ai jeans scuri. Marinette pensò che doveva avere qualche anno più di lei e la cosa che più la colpì furono i capelli che sfuggivano dal cappuccio: erano così neri e lucenti da sembrarle seta.
«Hai bisogno di aiuto?» domandò prontamente l'eroina.
«Ho una richiesta insolita» disse l'altra abbassando il tono di voce per evitare che qualcun altro oltre a loro potesse sentire «Avrei la necessità di parlare con Tikki»",
in quanto da1parte m viene da pensare che la persona che citi nei punti sopra sia la stessa xkè conosce tikki ma dall'altra mi chiedo come diamine sia possibile se la oc è poco+grande d marinette&co mentre fu ha+d180anni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]