Blind Hearts
di KwamiHunters

01/07/19, ore 23:46

oh finalmente adrien è riuscito a capire cm stanno le cs(xkè nonostante il fatto che marinette lo neghi a tt è chiaro cm il sole che nn è affatto così)spero solo che i prosciutti dei protagonisti cadino presto anche nel canon,in quanto ok fare le cose in maniera graduale ma qst cosa la stanno tirando un pò troppo x le lunghe se continua così la rivelazione la vedremo tra20anni!

01/07/19, ore 23:41

ciao,chiedo scusa x il ritardo!il problema che m ha portato a ciò è che d recente ho avuto  vari intoppi che m hanno impedito d commentare varie opere d diversi fandom&solo adesso ho trovato un pò d tempo x recuperare tt(seppur in maniera molto lenta)!

29/06/19, ore 19:22

Questo è quello che io definisco: Passare da un lato all'altro dell'imbarazzo. Prima Marinette che consola Chat dal 2 di picche che lei stessa gli ha dato, e poi Chat che ascolta buona parte dei complessi di Marinette su Adrien. E intanto noi spettatori ce la stiamo ridendo come folli mangiando popcorn.
E finalmente vediamo il nostro stilista dal cuore di ghiaccio preferito che stranamente... ha un piano sensato.
Ce, Marinette ha fatto qualcosa di moralmente "brutto" per un bene superiore, e quando ha provato a "rimediare" e fare qualcosa di umanamente gentile viene beccata da Papillon.
Avverto l'ironia della situazione.
Ihihihihih

29/06/19, ore 13:30

Pericolo Akuma scampato,
Cosa avrà in mente Papillon,
Bellissimi i momenti tra Marinette e
Chat.
A presto

29/06/19, ore 01:18

Mi piace un sacco che tu abbia reso un po' più perspicace Gabriel, spingendolo a farsi due domande -più che lecite- sulla figura di Marinette. A dire la verità io mi sarei anche aspettata un qualcosa del genere nella serie, illudendomi un po' in Goridzilla soprattutto. Ora sono curiosa di sapere come si muoveranno Gabriel e Nathalie :3
Marinette ed Adrien sono adorabili (oltre che perfettamente ic) ed io ho apprezzato tanto il discorso di lei su di lui, trovando anche plausibile la sensazione di inferiorità che avverte la ragazza.
Complimenti per il capitolo! ^^
Perdona la recensione corta... vista l'ora non riesco a fare di meglio ^^", ma ci tenevo a farlo ora dopo aver letto e se non avessi commentato adesso dubito sarei riuscita a ritagliarmi del tempo per farlo nei prossimi giorni.
Alla prossima,
Marty

22/06/19, ore 21:07

La tua fanfiction mi ha preso davvero tanto e ho divorato un capitolo dietro l'altro (storie extra incluse) nell'ultima ora.
La tua versione sulla storia del passato del maestro Fu è molto plausibile, mi è piaciuta pur avendo un finale amaro.
Adrien è un cucciolotto ♥ e la sua purezza è un qualcosa di dolcissimo.
«Dannazione Adrien... ha pensato volessi baciarla, per questo è scattata come una molla. Come ti è venuto in mente di appoggiare la fronte contro la sua per sentire la temperatura? Bastava verificassi con la mano.»
«Mia madre quando ero piccolo faceva sempre così» si giustificò con una nota malinconica «e a me sembrava di stare subito meglio»
La scena sulla torre Eiffel è stata davvero triste (e il successivo «Scusa io… avevo voglia di vederti» è suonato davvero straziante nella mia testa), le motivazioni di Ladybug, che dimostra sempre una grande maturità, sono più che comprensibili, ma vederli perennemente infelici per via degli amori non corrisposti (o quelli che loro reputano tali) è così frustrante... :(
Sono curiosa di sapere qualcosa in più su Luka o dovrei dire Lulù? e sul perché abbia chiamato Marinette per vedersi l'indomani, ma soprattutto ciò che mi preme sapere cosa succederà ora con questa Akuma D:
L'attesa mi distruggerà...
Ti faccio i complimenti per questa long che si sta rivelando davvero valida ed intrigante!
A presto
Marty

22/06/19, ore 18:23

"«Allora perché un’akuma sta tentando di entrare dalla finestra?»"
Non me l'aspettavo e appena l'ho letta sono morto dalle risate x'D
Comunque, non penso che Marinette verrà Akumatizzata. O la scaccerà via da sola o il nostro gattino preferito la aiuterà, magari usando la sua vera identità.
E quindi Papillon saprebbe l'identità di Chat e tutto il piano andrebbe a donne-di-facili-costumi.
*Ridacchio sadico* Questo sarà MOLTO divertente!

Apparte ciò, mi spiace un sacco per Chat. E Adrien. Il primo "friendzonato", il secondo forse ha perso la sua occasione. (Anche se la seconda è colpa sua che è più cieco di una talpa con gli occhiali della misura sbagliata.)
E a tal proposito, ho notato la citazione alla festa in costume ;3
Che altro dire, sento nell'aria i tuoni del caos e vedo le nubi tempestose di problemi per i nostri giovani protagonisti. Non vedo l'ora, ihihih.

22/06/19, ore 16:30

Ciao,
Che colpo di scena Marinette akumatizzata?
La storia è ben scritta,
Strano che con tutte le delusioni
Chat non sia mai stato preso di mira
Storia ben scritta molto avvincente

16/06/19, ore 11:41

"...lo teneva sveglio la notte."
Eheheheheheheheheheheheh.
Non aggiungo altro.

E niente, devo dirlo.
GRANDE PLAGG CHE GLIEL'HA DETTO IN FACCIA!
SANTISSIMA MORRIGAN.
E FINALMENTE ADRIEN COMINCIA AD APRIRE GLI OCCHI
(Anche se non ha ancora capito che Marinette è Ladybug anche se sono le uniche persone a Parigi con i capelli nero-blu, ma OK)

E ora mi immagino i professori che se ne stanno alle finestre a guardarli e facendo scommesse su chi per primo si confesserà e quando si metteranno insieme.
Bah, come si fa a stare così attaccati a una doppia cotta che va avanti per le lunghe?
*Guardo il fandom di Miraculous*
Right
In ogni caso, ora Adrien sta agitato ed emotivo. Nel mondo di Miraculous questo significa piani strani, tentativi falliti, dolore e sofferenza. E di colpo spunta una farfalla dalle ali nere.
Oppure Marinette.

E ho come il sospetto che l'indirizzo che Marinette da al professore sia Fu.
Per aiutarlo o per renderlo un portatore? Oppure ci saranno scene di imbarazzo con Ladybug e Chevalier? Chissà Chissà.

14/06/19, ore 22:09

Non ci credo,
E bravo Cupido forza Plagg
Che aria d'amore che butta nel capitolo
Ottimo capitolo trama avvincente alla prossima volta.

09/06/19, ore 21:14

grazie per aver inserito il1°dei nomi tibetani&sempre riguardo a ciò tu nella prece risposta al mio penultimo commento hai detto che"Per quanto riguarda i nomi di Erdene e delle discendenti, appartengono alla cultura tibetana/buddista. Provenendo da lì mi sembrava giusto rendere più credibile la storia non dando nomi occidentali"però nel sudetto cap priyanka dice«cercai informazioni a riguardo e convinsi persino mio padre a lasciarmi andare in Tibet per un "viaggio spirituale". Purtroppo non riuscii nemmeno ad arrivare al Tempio nonostante le informazioni nel diario fossero piuttosto accurate»quindi significa che la discendenza di endrene è emigrata ma dove di preciso visto che non lo dici?
poi riguardo alla frase"Il Capo dell'Ordine aveva lanciato degli incantesimi di protezione» la informò Fu «Solo un Guardiano potrebbe trovarlo. Era una forma di difesa, non credo Duusu ne fosse a conoscenza anche perché non ti avrebbe portata lì sapendo di fallire in partenza"per caso hai tratto ispirazione da qlke fantasy cm hp  o pjo o simili(chiedo xkè in ql genere d storie appaiono sempre incantesimi prottettivi nn solo x gli edifici in cui c vivono un alto n°d persone dotate d capacità magiche ma anche nei vari artefatti magici di una certa potenza,anzi m chiedo xkè in miraculous manchino proprio il che è alquanto assurdo)?
il nuovo prof sembra simpatico&una vrs maschile della bustier anche se la descrizione è veramente minima visto che hai detto solo quanti anni ha&che ha la salute veramente traballante!
nella1°os su queen bee avevo notato che lì all'inizio tra lei&chat c'è un battibecco ma nn m aspettavo che qui chloè prendesse in giro la vrs super del suo migliore amico infatti vorrei chiederti cm mai qst scelta?ok nella1°serie era particolarmente fissata con ladybug ma già dalla successiva nonostante ammiri molto la leader rispetta anche gli altri membri del gruppo!

09/06/19, ore 12:26

"...sapeva che qualunque cosa fosse successa, loro non l’avrebbero mai abbandonata."

Ho visto fin troppi film, letto e scritto troppe fanfiction, guardato fumetti e serie tv e ascoltato troppi musical per non capire che questa frase significa: Andrà tutto a schifio.
Ihihihih. Sarà molto, molto divertente.

In ogni caso, capitolo tranquillo (Per ora)
Marinette e Adrien si fanno complessi e casini mentali (Come sempre)
Chloé sta migliorando (Penso ti piaccia proprio come personaggio)
Nino e Alya... solito.
E Gabriel CvC
Questa l'hai presa da Piton e Harry Potter, ammettilo.
E Chat fa il solito romanticone che a Marinette piace ma che non ammette.
Sono l'unico che sente il dolce profumo di litigio nell'aria? Ihihih.
Comunque, come al solito bel capitolo.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene.

05/06/19, ore 22:53

dunque il cap non è male ma ho preferito i precedenti in quanto nn ho capito xkè fu x avere la dimostrazione che la sua discendente fosse la vera proprietaria d duusu ha chiesto qlcs d cattivo cm zittire il kwami che poi nonostante la richiesta continua a parlare nè ho capito cm fa il miraculous d nathalie a funzionare senza il kwami poi in alcuni punti sembra meno descrittivo!piuttosto ma qual'è l'origine dei nomi d erdene&ql delle sue discendenti?ps:poi c'è una piccola svista«Si trova nella Miracolbox insieme agli altri Kwami, hanno molto da raccontarsi»!

03/06/19, ore 00:02

Si, posso dirlo.
Il Miraculous del pavone Porta Sfiga.
Prima Erdene, poi la madre di Priyanka, poi Emilie Agreste.
Mi sa che anche Priyanka finirà male (Senza considerare tutto il dolore che questi eventi diffondono negli altri)
E poi dicono che sono i gatti neri a portare sfortuna. Tzk.

E Sass, che diavolo mi combini? Sei un cobra! Non puoi piangere così!
Sass: Sssono Sssensssibile, Ok!?

Comunque, bel capitolo.
Anzi, mi correggo: Triste capitolo.
Ce davvero, sta qua manco iniziata la trama e già sta di merda.
E ho come l'impressione che le cose peggioreranno con un escalation esagerata.
*Mi sfrego le mani con un sorriso sadico* Eccellente.
Well, alla prossima

01/06/19, ore 14:32

Capitolo fantastico,
Stupenda la storia Fu bis nonno?
Al prossimo capitolo