Un amore nato dal caso
di G RAFFA uwetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/19, ore 07:13

Buongiorno.
Il tuo racconto ci ricorda giustamente che l'amore non ha confini... né limiti!
Complimenti per il messaggio bellissimo :)

01/07/19, ore 19:35

BELLA BELLA BELLA!
Scusa ma era doveroso iniziare così.
Mi è piaciuta molto l'ambientazione e soprattutto il "colpo di scena" (per lo meno io l'ho considerato tale) in cui la sorella scrive a Daniele. Mi è sembrata scritta in un modo molto dolce, genuino, che ricalca l'uguaglianza che in fondo si trova dietro tutti i bigottismi possibili.
Oltretutto è molto ben scritta, per cui la inserisco tra le seguite in modo da poter poi passare a dare un'occhiata anche agli altri capitoli!
Mi è piaciuto poi il modo in cui hai dipinto la triste (ed è ancora un eufemismo) situazione che Daniele si trova costretto ad affrontare, che tutti gli etero del mondo possono probabilmente solo immaginare da lontano quanto sia orribile e perversa.
Purtroppo è un più che veritiero ricalco della realtà (descritto molto bene tra l'altro!).
Devo ammettere di aver fatto però confusione con i nomi, forse è solo una mia impressione, ma a mio modestissimo parere ne hai inseriti troppi e questo mi ha fatto distogliere l'attenzione dai personaggi principali (poi magari sono solo smemorata io eh, che è assolutamente possibile!), quindi mi ritrovo a segnarla come unica "pecca", se vogliamo. Ho comunque adorato la storia e questo poco toglie alla sua bellezza.
Complimenti e in bocca al lupo per i contest! :)

25/06/19, ore 06:18

Buongiorno.
Eh eh, finalmente tutto è più chiaro, questo è un bellissimo e sincero amore ^^ ne sono davvero felice, che tutto sia chiaro anche per i due protagonisti :)

17/06/19, ore 14:10

Buongiorno.
Sì, anche io lo penso... che quando si è destinati, qualcosa ci unisce e qualcosa ci tiene uniti e ci avvicina.
Il tuo testo mi dona speranze, lo sai? E' bello così.
Buona giornata!

11/06/19, ore 07:13

Buongiorno.
Un capitolo molto introspettivo, l'ho apprezzato particolarmente per questo.
Io spero veramente che tutto vada per il meglio. Spero in un lieto fine davvero dolce ^^

03/06/19, ore 13:58

Buon pomeriggio.
Il protagonista a questo punto dovrà solo respirare e provare a riprendere a vivere.
Credo che il tempo curerà le ferite.
Speriamo sempre in meglio ^^
Buona giornata :)

28/05/19, ore 06:55

Buongiorno.
Un inizio drammatico, mitigato in modo metaforico da immagini molto interessanti.
Vediamo come prosegue la vicenda! Già questo salvataggio è speranza.
Buon inizio di settimana :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]