;;Xiaoyu e Jin - Missing Moments

09/09/09, ore 11:19

Kyaaa, che carini *-* continua l'adoroooo!! ciaooo XD

08/09/09, ore 13:53

oooh Jin principe azzurro, che visione *ç*
credo che nella recita ci sarà da vederne delle belle x°D
altri 5/6 capitoli? ce li faremo bastare, si *-*'
al prossimo, più romantico, capitolo <3

07/09/09, ore 20:08

aahahah Jin versione principe azzurroW XD credo di non poter sopportar tal pensiero senza ridere come una matta! non vedo l'ora di leggere come la situazione precipita sempre più per il caro Kazama muahahah! un bacione cara! :*

07/09/09, ore 19:50

xD oh povero Jin xD bhe, sicuramente adesso ci sarà + romanticismo°° leggerò leggerò...ma solo xkè mi piace come scrivi!XD** alla prossima!

07/09/09, ore 18:15

5 capitoli più o meno, ancora??
Beh me li farò bastare!
In ogni caso mentre tu non vedi l'ra di scriverlo, io non vedo l'ora di leggerlo il prox capitolo!!
E immaginare Jin che recita nella parte del principe azzuro...
Mio Dio, già so che riderò come una matta!
Un bacio,

05/09/09, ore 17:27

wiii che carinii *_* sono davvero belli, complimenti scrivi benissimo continua perchè sono troppo belle^^ ciauu

01/09/09, ore 17:33

No, no nooooooooH!! Hai fatto un nuovo episodio e non ti ho commentato il precedente!! E io che volevo mettere tutta l'attrezzatura da tifoseria selvaggia per l'arrivo del damerino sanguinario... *si rintana altrove a piagnucolare sulla sciarpa di Laharl* Vabbeh, vediamo di fare gli straordinari. Povero rossino, perfino il caffè bollente addosso si è preso per la sviolinata [autentica o posticcia?] per la gatta coi codini. Però, caspita, che Jin si smuova tanto è un segnale apocalittico. Mi sa che la profezia delle stelle [vedere intro di Tekken 6 per saperne di più] ha a che fare con il discioglimento dell'iceberg porcospinato... Ma ancora niente zio? *si issa sul palo della luce più vicino chiamando Lee disperatamente*

01/09/09, ore 12:49

ma...ma...*occhi sbrilluccicosi* mi inchino a colei che riesce a far arrossire Kazama-san, ma soprattutto alla perfidia di Hwoarang e le sue frecciatine! Vedere Jin in situazioni come queste risveglia il mio lato sadico XD Come trio questi qui sono una miniera di scene e situazioni comiche...un applauso a te che riesci a fare questi piccoli gioiellini! un abbraccio graande così, e ci si risente il sette ^^

31/08/09, ore 22:46

Wow!!
Mi è piaciuto proprio tanto anche questo piccolo capitoletto XD!!
Povero Jin, bersagliato da tutti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prox, e sto anche cominciando ad adorare il tuo Hwo!
Ihih, un bacio

31/08/09, ore 21:07

e rieccomi qui xDDDD
questa mi ha fatto morire dalle risate, povero Jin preso di mira prima da Xiao e poi pure da Hwo. Ma lui può *____*
scherzi a parte, bravissima come sempre!
al prossimo aggiornamento (LL)

31/08/09, ore 20:12

xDDDDDDDD bellissimaxDXDXDXD davvero carina sese xD Divertenti le frecciatine sesexD

27/08/09, ore 16:55

xDDDDDD bella la battuta di hwo. scusa se nn ho recensito,ma ero in vacanza!XD continuerò a chiudere un occhio xD ù.ù ringrazia il tuo modo di scrivere!*faccia minacciosa*xD

25/08/09, ore 17:20

Heilààà!
Sto cominciando a perseguitarti!!! (spero non ti dia fastidio Xd)...
trovandomi sulla tua pagina ho notato questa raccolat dedicata a Jin e Ling e gli occhi mi si sono illumnati *_*!
Io ADORO Tekken!
E adoro questi due stupendi personaggi^^.
I piccoli capitoli che posti mi piacciono molto davvero e quest'ultimo mi ha fatto troppo sorridere verso la fine con l'arrivo di Hwoarong.
Spero aggiornerai presto ^^.
Io aspetto con ansia.
Un bacio,

24/08/09, ore 23:07

oh cavolo. il rosso è arrivato a scompigliare la già movimentata situazione, il che non può che essere un bene! "E dire che pensavo fossi gay!" giuro, adoro questa battuta!! Jin, noto con piacere, è sempre più acido, e se va avanti così può battere il record detenuto dal genere femminile "in quei giorni"...è inutile, mi fanno morire dal ridere. comincio a pensare che le cose da ora saranno un po' complicate XD mi congedo (temporaneamente) con un sorriso a 32 denti stampato in faccia. e ti faccio ancora i migliori complimenti :D

24/08/09, ore 21:16

Ooooh è arrivato Hwoarang *oooo*
Adesso si che questa raccolta prenderà proprio una bella, bellissima, piega (LL)
Ciemmeccù vedo che hai reso mooolto bene la famosa rivalità tra Jin e Hwo *-*
Chissà come saranno i prossimi sviluppi *w*