;;Xiaoyu e Jin - Missing Moments
di Mimi18

21/09/09, ore 18:38

Concordo con Krisalia!!!Tekken shojo!!<3 (e dire che gli shojo li odio.Ma Jin e Xiao sono così cariiiiniiii <333 e poi anche la Tekkenpedia conferma ufficialmente che c'è del tenero tra loro gh!)

21/09/09, ore 18:05

No, forse non si è capito: è così che lo voglio Jin. Porca miseria, lo voglio così. Esattamente come suo zio. Yeah!♥ Mi piace il suo falso tentennamento di fronte a Xiao che... diamine, e quando mi è successo di vederla capace di piegare ai suoi piedi Riccio Cucciolo? Altrove, mai. Insomma, questa atmosfera di complicità ricreabile solo in un contesto notturno è troppo stuzzicante... avessi scritto io saremmo già discesi nel rating rosso, non resistendo all'impulso di vederli *pelle a pelle*. E non il pelle a pelle delle botte canoniche. Aspetta, questo è il penultimo capitoloooo?! *rimane di sasso* ma... ma è stata troppo breveeeeeeh. Hai detto one shot, per caso? *scodinzola puntando al sederotto del prof♥* Tekken in salsa amorosa non mi basta mai. Mai e mai♥ Purché non ci sia di mezzo la baldr... er, Anna. Siamo, come dire... nemiche naturali. D'altronde, puntiamo allo stesso bersaglio. *torna a fare le fusa al braccio di Leekun*

21/09/09, ore 17:31

xD incotri notturni°-° Bhe , si è vero: è OOC Jin, xD ma xiaoyu è nel pieno del suo ruolo

21/09/09, ore 17:20

Mi dai un bacio Jin?
che teneriiiiiiiiiii <3
forse questo è uno dei più bei capitoli della raccolta, almeno a mio parere *-*
ecchissene se Jin è un OOC, ai fini della storia sta benissimo così xD

Perciò, se ho capito bene, il prossimo capitolo sarà l'ultimo? °-°
nooooooooooooooooh ç___________ç°

21/09/09, ore 15:27

Che belli, mi sono innamorata di loro due xDxD Sono stupendi e anche se Jin è abbastanza OOC non importa anzi meglio xD ciauuu al prossimo cap.

21/09/09, ore 14:48

Snif!
Sarebbe bello vederli così anche nel gioco! Xd!
In ogni caso ho adorato questo cap e per Jin, in fin dei conti, in uan fic romantica come questa un pò di OOC è stato un bene averlo no?
Ihih.
Aspetto il prossimo!
Un bacione!

21/09/09, ore 14:37

Il momento che ho sempre sperato di vedere in ANNI di gioco *__* Grazie!;__; *commossa* PS: chissenefrega se Jin è un pò OOC,è colpa della Namco che lo sta trasformando in uno psicopatico ;_;

17/09/09, ore 17:52

ho letto tutti i capitoli fino a questo, sono tutti fantastici *___*, che carini xiaoyu e jin ^w^ spero di leggere il piu presto possibile il prossimo capitolo ^___^

15/09/09, ore 13:34

aaaaaahw si sono baciati, si sono baciati *w*
bellissimo questo capitolo,osshì *-*
perdona le due righine striminzite ma sono appena tornata da scuola, devo ancora riprendermi x°D

voglio anch'io Lee come professore *-*'

14/09/09, ore 19:43

Siiiiii si sono baciatiiii** Io li adoro! Sono bellissimi complimenti^^

14/09/09, ore 17:08

argh XD Xiaoyu xiaoyu...argh asd comunque IGNORANDO il bacio. Caitolo bellissimo,brava brava xD

14/09/09, ore 16:49

aaaahahahahah la calzamaglia muahahahah X'D *me ride in stile Bryan*
ok, dopo questo momento di follia, ritorno in me. ma che carucci tutti e due *.* davvero, sono rimasta molto stupita (in senso positivo) che sia stata la piccola Xiao a saltar su per prima! questa svolta romanticissima me gusta, mujer, e da quello che dici durerà! siii!
cosa posso fare altro se non abbracciarti virtualmente fino a rischiare di stritolarti? XD un bacione, al 21! :*
Miss Trent

14/09/09, ore 16:35

Ti dico com'è stato il procedimento: vengo qui, leggo, muoio, risorgo, rileggo e rimuoio ancora. Potevo cadere in un loop infinito se non mi distraevo *un Patapon passeggia sulla tastiera profumato di sushi al tonno*. Che devo dire? Non mi aspettavo di... di... ecco, entrare nella storia anche come comparsina! Mimi, mi stavi causando la paresi facciale, accidenti a te!! Criminale. Ma non farti arrestare. XQ Io lo sapevo, lo sapevo, è Xiao a dominare qui, non c'è soluzione! Naturalmente sarà stata una Cenerentola perfetta, lo so. Sarà stato Jin ad essere penoso. Me lo immagino, trascinarsi da una parte all'altra del palco con la stessa scioltezza di un Emiglio. Non parliamo poi dell'espressività... Xiao, continua a baciarlo che fai salire la Fev- ahah, volevo dire, fai salire l'audience. Hwo è tra il pubblico con striscioni di ogni sorta, vero? Oppure, no, ci sono: è la fata Smemorina, vero? *prova ad immaginarsi Jin con il costume bianco e Hwo fatina in un match. Risate da far crollare il tetto di casa.* Oh, ma ancora non abbiamo affrontato un problema: Jin avrà il fegato di dire al paparino < Babbo, ho la fidanzata > senza degenerare in battaglie all'ultimo sangue? E, ancora, lo sa il Riccio Cucciolo che il prof è suo zio? *si appende al braccio di Lee adorante*

14/09/09, ore 16:21

Oh molto bello anche questo^^
In effetti anche io credo che tu abbia fatto bene a saltare la parte della recita;sarebbe stata solo una difficoltà aggiunta anche al bacio.
Perchè è difficile immaginare il personaggio di Jin in una situaizone del genre ihih.
In ogni caso brava!
Eh il fatto che sia stata lei a prendere l'iniziativa mi ha lasciato di stucco, in modo piacevole.
Ling è proprio così spontanea e sincera in ogni occasione.
Un bacione e alla prossima!

11/09/09, ore 11:39

A ben pensarci, leggendo questo brano, a un certo punto mi è suonata in testa una strofa della canzone Make Our Brides: io o te, chi diavolo è la sposa qui? Insomma, col fatto che è Xiao quella che si mette più in gioco mi sa che in abito bianco ci andrà Jin... *ride convulsamente per l'obbrobrio che ne verrebbe fuori a mettere un abito delicato su una montagna di muscoli con il cervello di un mentecatto XQ * Hwoaranghino però ci va giù pesante. Che un giorno o l'altro si metterà una parrucca coi codini, una marinaretta e mendicherà da mr. Istrice jr [senior è Kazuya, converrete...] una folle notte d'amore? [Per la cronaca, scorso 4 settembre ho compiuto 21 anni. Regalino?] *recita la piccola fiammiferaia otaku sperando di vendere fiammiferi a diavoli argentati di passaggio*