;;Xiaoyu e Jin - Missing Moments
di Mimi18

23/08/09, ore 01:27

Prima di cominciare, questa recensione la scrivo da altri lidi, visto che il mio caro, vecchio [diciamo che a confronto un patriarca dell'Antico Testamento è più arzillo] pc ha deciso di raggiungere il Wahalalla anzitempo. Moan .___. Detto questo, Kick: era anche ora che Xiao lo legnasse. Certo, è un po' problematico far spuntare dal nulla le barre energia, cronometro e bmg appropriata durante la pausa pranzo a scuola... vado a mendicare/rubacchiare i soldi necessari agli effetti speciali al nonnino, aspettatemi qui. Se necessario, premete il tasto selezione scena. *la si vede partire in direzione casa Mishima, per poi perdersi dietro i glutei di Lee dopo neanche cinquecento metri* Jin, che ti sia di lezione: per corteggiare una donna di Tekken [e non un'Anna a caso] ci vuole classe, cervello, eleganza e una retorica che mandi in standy by Paul in cinque minuti o anche meno. Serve lo zio, inutile recriminare. E una sonora botta in testa: a volte funziona quando si cerca il cambiamento repentino... ma, con tutte le legnate prese vita natural durante, sarebbe dovuto accadere un po' prima!

17/08/09, ore 20:57

finalmente il 17!^^...come si fa a non ridere, dico io! Jin se lo merita, un po', la faccia da schiaffi (calci) ce l'ha tutta! e comunque, la nostra Xiao comincia a capire...quanto tempo ci vorrà? XD ti mando un abbraccio graaaaaande così, perchè è quello che meriti tu...e il 24 adesso sembra lontanissimo :)

17/08/09, ore 20:45

Ma povero Jin-kun, magari stava cercando d'esser carino e s'è beccato un calcio in faccia. Che gente, dico io, che gente!
Ma a Xiao si perdona tutto, no? xDDD
Incomincio ad adorare sempre di più questa raccolta, mi intenerisce troppo *___*

Ah, tanto per aggiungere un'altra cosa in comune, io adoro Lovely Complex (LL)

16/08/09, ore 16:45

Questa raccolta me l'ero persa, meno male che ho rimediato subito.
Ammetto di essere un pò di parte, poichè JinxXiaoyu è la mia coppia preferita di Tekken. E c'è da dire che, insieme ad Hwoarang, la ragazza è il mio personaggio preferito.
Queste storielle comunque sono tenerissime, dico davvero! Mi ricordano tanto "Le situazioni di Lui e Lei" (LL)
Aspetto la pubblicazione del prossimo capitolo che, se non ho letto male, sarà proprio domani.*_______*

Ah, anch'io adoro le divise scolastiche alla marinaretto xDD

Artemide La fu xxxArtemidexxx

12/08/09, ore 19:07

Mentre leggevo Quarrel mi è uscito un ghigno. Diamine, sono semplicissime scene, ma com'è che hanno il sapore di un anime love comedy? Devo confessare un'altra cosa, ho un debole per le divise, marinaretta su tutte. Mi fa solo piacere rivedere la Xiao in questo pregevolissimo costume... peccato che Jin metta la sua firma con il solito commentaccio acido che sul campo di battaglia gli assicurerebbe una ten hit combo. C'è molto da lavorare con te, eh? Bada che a sostituirti col coreano non ci vuole poi molto, sai? Forse Hwo ci fa una figura migliore in divisa maschile. Ma Lee versione professore di letteratura non lo batte niente... *♥* Alla pronta risposta di Xiao mi è tornato in mente l'ending speciale di Tekken Tag, quando si salutano fuori da scuola e sullo sfondo c'è un Kuma disperato... Ma davvero trovi i miei scleri così proficui?

10/08/09, ore 19:22

U_U sono tornato a rompere!!! che dire, la storia del gelato era... beh... se fossi sato in Jin l'avrei presa e ammazzata, come cavolo si permette di rubarsi il gelato alla fragola...grrrrr...Bellissimo come al solito!!! Ora parliamo del terzo...beh, non è che a Jin li do molto torto... però fantastica lo stesso!!! Mi ha fatto ridere!!! anche perchè è scritta bene, come al solito!!! La frase finale era mozzafiato! Ciao! By Jin

10/08/09, ore 17:42

xDDDDD anke se penso ke Jin un commento del genere non lo avrebbe mai detto ma cmq davvero bello il fatto "e tu sembri un orso addomesticato!" XDDDD glasshieù.ùxD brava ancoraxD^^

10/08/09, ore 17:06

"Sfondo abbastanza romantico se non fosse stata lui la presenza maschile." adoro questa frase! a leggerla le risate son venute fuori spontanee XD hai proprio ragione, questi due sono come cane e gatto, (o meglio: come orso addomesticato e gattina XD) e meno male! È davvero carinissima, come le altre del resto..un bacione virtuale, aspetto la prossima e ti faccio la consueta dose di complimenti ^^

05/08/09, ore 11:39

Nyufufuf. Ho un nome che ti piace? Allora a breve lo ritroverai in profumeria sull'etichetta del profumo dell'anno. See, magari tra cinquant'anni... Che dire, tesorina? Tekken ha scandito il tempo della mia adolescenza e ne ho avuto di tempo per studiarmi i personaggi... Leekun su tutti. Per davvero terrai in considerazione ciò che ti ho suggerito? Benebenebene... mi aspetto di vedere diavolo rosso e diavolo argento presto a ingarbugliare l'inghippo. Ma che bella sarebbe. Metti una sera a cena a casa Mishima al completo... Nonno e babbo che s'inseguono con le asce [non essendo disponibili vulcani nelle vicinanze ci si arrangia come può, eh], lo zio che dispensa consigli prematrimoniali e Kuma che mendica un po' di zuppa a tavola. Jin, naturalmente, mangia fregandosene di tutto. Ah, già, la fic di oggi. Beh, a tutti capitano i languori notturni... ma non credevo capitasse anche a Mr. Ghiacciolo Yakuza. Che gelato starà mangiando? Non certo fragola. In prima battuta ho pensato alla banana, ma lui è un duro, un glacialone... quindi sarà menta e cioccolato. Jin, ma non si spaventa così la piccola Xiao, sai? Manca soltanto che ti punti una pila in faccia e l'avrei scambiata per una roba horror. Tipo Boo di Luigi's Mansion. No, ripensandoci no: un Boo ha più espressività di te. Anche se in questa fic sei insolitamente [e menomale, aggiungerei] ciarliero. E così devi essere. Xiao, continua su questa strada che forse [e dico forse] potrebbe diventare adorabile come lo zietto.

04/08/09, ore 19:59

xDD Jin in pigiamaaaaa a mangiare il gelato la notteeee xDDDD e ki se lo immaginaxD cmq grazie^.^ oh si,è un duro sforzo°_° ma scrivi bene*ç* quindi kiudo un okkio sulla scelta della coppiaxD

04/08/09, ore 19:06

Allora...ho riletto questa storia perchè non te l'avevo recensita, e devo dire che è proprio bella!!! Mi è piaciuta un sacco, sia il primo capitolo che il secondo. A dire la verità, di Jin/Xiaoyu me ne frega poco e niente, anche erchè non sono personaggi che mi attirano più di tanto, ma questa è così scritta bene e così divertente che non posso fare a meno di leggerla!!! Ci sentiamo il 10 agosto!!! Haloa!!!

04/08/09, ore 17:46

ahahah deve essere una bella esperienza ritrovarsi davanti a Jin versione notte XD e la scena finale, cavolo, è Xiaoyu al 100%! ^^ rinnovo i complimenti, cara, e intanto mi metto ad aspettare il 10 agosto... un bacio :*

27/07/09, ore 23:45

Ed essendo un pairing particolarmente caro non mi trattengo dal commentare. C'è bisogno d'amore in questo rude mondo di combattimenti, ed io e Leekun non riusciamo a darglielo in quantità sufficenti! [See, sono una fan dello *zio*] Jin non riesco proprio a soffrirlo nella sua versione usuale: un bastoncino findus è più caldo a confronto. Ma il fatto che si siano scambiati delle frecciatine ad uso *per ora ti rido dietro, ma aspetta che ti becco solo e ti spolpo di baci* mi conforta. Li vedremo mai insieme in un festival tipo Tanabata? O in un spassoso pomeriggio insieme all'amico/nemico/testimone di nozze Hwo? O ricevere consigli sulla vita matrimoniale ad opera di Lee? Non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo! *saltella conigliosamente*

26/07/09, ore 15:14

Mah...devo essere sincero? E' bellissima! Fai delle descrizioni così....descrittive, insomma. Solo una cosa....PERCHE' SIETE TUTTI FISSATI CON JIN/XIAO? NON AVETE CAPITO CHE NON CI AZZECCANO NIENTE??? ciao a presto! by Jin

25/07/09, ore 14:55

sebbene a me nn piace questa coppia,il tuo modo di scrivere mi piace molto: chiaro e semplice,lineare ma non blando. Quindi,sebbene nn mi piace xiaoyu con jin,dico ke è una bella storia di cui aspetto il seguito!^^