Dovere prima dell'onore.
di LadyGwen92

15/01/20, ore 18:23

Una storia scritta in modo incantevole,spero solo che non la lascerai incompiuta perché sarebbe un vero peccato😦...Ti prego LadyGwen92 aggiorna😊

10/11/19, ore 09:54

Un capitolo super bello direi e intenso non vedo l'ora di saper il continuo il tuo aggiornamento é stato insapettato

16/09/19, ore 09:23

Che bello non vedo l'ora del seguito si m. Se lo meritava

14/08/19, ore 12:55

Ciaooooo!
Allora, questa volta non ci perdiamo in convenevoli inutili e partiamo direttamente con la recensione e relativi pensieri/emozioni/scleri ahah.
Pariamo ovviamente dall'inizio:
"Sakura aveva scoperto abbastanza presto nella sua vita che non le piaceva dormire con altre persone" (E già qui ero tipo "ma Kakashi Hatake è Kakashi Hatake e lui non può nemmeno rientrare nella categoria che va' sotto il termine di 'persone', quindi lui è esente da questa frase come minimo").
la descrizione del russare di Naruto e di Sasuke mi ha fatto ridere tantissimo.
Kakashi che lascia le braccia scoperte.. insomma, ammettiamolo, Kakashi ha delle belle braccia (e non solo.. per nostra sfortuna.. sfortuna perché è un disegnino su carta e fatto al pc, e non una persona reale)
Il simbolo ANBU mi ha sempre affascinata, lo ammetto. Semplice, rosso e che... ok sul braccio di Kakashi è qualcosa di spettacolare e.... e ok basta parlare delle braccia di Kakashi.
Ccccceeeeeeerrrrrrrrtttttttttoooooooo Sakura. Continua a convincerti che ti sei avvicinata al suo corpo, solo perché era un colpo caldo, con un buon profumo e che ti faceva sentire al sicuro, perché è il tuo sensei, l'uomo che da quando hai terminato l'accademia, ti ha protetta ed allenata per prepararti al meglio ad affrontare tutti i pericoli. Certo tesoro. Vai convinta.
Ehm.. se ho pensato male?
Io? Pfff! Ma che dici?!
Perché mai avrei dovuto pensare qualcosa di perverso, degno delle migliori pagine di Icha Icha di Jiraiya, per non dire che quello che ho pensato leggendo quello che hai scritto, avrebbe fatto arrossire imbarazzatissimo lo stesso re della perversione, uno dei tre grandi ninja leggendari, autore dei libri porno che tanto piacciono al nostro affascinante sensei..
Perché mai, pensi certe cose...
Infondo ho solo pensato che si stesse dando da fare con la sua immaginazione (e non solo) leggendo il suo icha icha preferito, fantasticando sulla donzella ancora addormentata e mezza svestita, che ha già toccato parzialmente, il tutto rinchiuso nel bagno di un "hotel" cercando di non fare rumore per non svegliarla... più o meno è questo quello che pensavo.. ahahah
"Mi piace pensare che ci conosciamo abbastanza da poterci prendere delle confidenze l’un l’altro” (Qualcuno spieghi a Kakashi che lui conosce i suoi allievi più di quanto i suoi allievi conoscano loro stessi. Ma i suoi allievi non è che possano essere proprio certi nell'affermare questa frase. Certo conoscono diverse cose, ma allo stesso tempo, avranno la sensazione di non conoscerlo per niente)
Sakura, che si preoccupa per Kakashi.. non dovrebbe, ma questa volta il nostro sensei sta perdendo un pochino i colpi...
E per tutti i Kami. Possibile che questi stiano sempre in mezzo?
Ti ho già detto quanto io odi Matsura ed il figlio Jin e tutti quelli che lavorano per questi due?! No così, giusto per essere sicura..
Ora però non dirmi che come minimo, portano Kakashi e Sakura al loro "covo" e li torturano, prima che i due in qualche modo riescano a liberarsi o che arrivino i soccorsi per un salvataggio all'ultimo secondo, con tanto di battute idiote di Naruto, nel tentativo di sdrammatizzare la situazione, e diversi "Tsk" e sguardi indecifrabili da parte di Sasuke, che di sdrammatizzare, non gliene può fregar di meno...
Ok forse non sarebbe nemmeno male come ipotesi, però basta che non me li traumatizzi troppo, soprattutto Sakura che è già abbastanza traumatizzata..
Credo di aver detto praticamente tutto, quindi è ora di salutarci.
Un bacione e al prossimo capitolo.

11/08/19, ore 19:47

E gli incubi più concreti sono arrivati, e molto probabilmente ci faranno compagnia per un po'.
A meno che Sakura, non costringa Kakashi ad andare tutte le sere da lei, per farla addormentare con lo sharingan, almeno fino a quando non avrà superato la cosa. (E ci vorrà un bel po').
Kakashi, (credo di averlo detto almeno un trilione di volte) è dolcissimo, e per quanto faccia il duro, l'impassibile ed il disinteressato, quando si tratta dei suoi tre allievi, specialmente Sakura, diventa come un cuor di cioccolato, croccante all'esterno e morbido e caldo all'interno.
Sakura, come biasimarla, cucciolina mia.
Chi non si ritroverebbe con incubi spaventosi dopo una situazione simile.
Ho adorato il pezzo in cui parli delle avventure notturne del team 7, che si prendono gioco del corpo del proprio maestro, ignari di quanto, invece, è lui che si sta prendendo gioco di loro.
Al solito, e da come avrai sicuramente capito, il capitolo mi piace molto.
Perdona il ritardo e la recensione breve.

28/07/19, ore 17:47

Ciao.
Ti chiedo scusa per il ritardo con cui sto scrivendo la recensione del capitolo.
Non preoccuparti per il tuo ritardo, come credo di averti già detto, ognuno di noi ha una propria vita al di fuori di efp, quindi è normale che tra gli impegni ed altro, si possa tardare a fare qualcosa.
Detto questo..
Anche in questo capitolo, siamo resi partecipi delle pippe mentali di Sakura, solo che questa volta, anche di alcune delle pippe mentali di Kakashi.
Strano ma a quanto pare vero, anche Kakashi Hatake si crea di problemi e dei film mentali.
L'ho trovato davvero cuccioloso quando "strano ma vero" parte 2, si è aperto con Sakura, anche se dire "si è aperto" è un eufemismo ...ha solamente detto che gli dispiace per essere parte del dolore che ha provato.
Si sta preoccupando abbastanza per Sakura e la questione verginità. Molto probabilmente si sente anche un po' in colpa, perché ha dimenticato del veleno e quindi ha perso conoscenza, scaricando quindi tutta la missione su Sakura, che, ammettiamolo, ha dovuto mantenere la concentrazione e la freddezza in un momento in cui, avrebbe voluto sprofondare nel nulla e nell'oscurità più assoluta, per provare a dimenticare l'accaduto, non tanto con Kakashi, quanto quello con Matsura.
Speriamo che si siano tolti di torno quei due che li stavano inseguendo, almeno non avranno problemi in più. Ma qualcosa mi dice che se non saranno quei due o chi per loro, Kakashi e Sakura ne avranno ancora per un po' di problemi.
Ti lascio solo immaginare quanto ho riso per i "Così lei e sua figlia" ahahah.
La scena ambientata nel bar è davvero carina.
Ora sono curiosa di sapere se prima di tutto Kakashi al suo ritorno in camera, sarà davvero così silenzioso. E poi... e poi sono curiosa fino al midollo e ormai lo avrai capito più che bene,
Quindi, aspetterò il prossimo capitolo.

26/07/19, ore 12:09

ciao bel capitolo molto interessante non vedo l'ora di sapere il resto mi piace come stai rendendo sakura ma l'immagine di kakashi che sbatte la testa contro il bancone mi fa morire dal ridere ma non ce lo vedo proprio ho da farti notare un errore "altrimenti lui avrebbe visto il suo quindici milionesimo rossore del giorno." non so se è proprio un errore ma suona davvero male, a mio parere .
ciao ci risentiamo al prossimo capitolo

16/07/19, ore 09:32

Bel capitolo continua così la tua sakura mi piace sempre di più

15/07/19, ore 00:05

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Non ti preoccupare per il "ritardo".
Ognuno ha la propria vita, con degli impegni. Quindi se non riesci ad aggiornare in breve tempo, nessuno si farà male. Possiamo sopravvivere. E la suspence fa sempre bene.
(Che poi, detto sinceramente, una/due settimane di attesa sono nulla. Intendo, puoi "preoccuparti" se non aggiorni da tre mesi, un anno. Ma per una settimanella nessuno si farà male, e nessuno ce l'avrà con te ).
Prima di iniziare con la recensione del capitolo, vorrei solo avvisarti, che ci sono alcuni piccoli errori di battitura.
Te lo faccio presente solo per correttezza, ma in generale non si trova difficoltà nella lettura del capitolo. Sono cose tipo " la mani" e cose simili.
Ripeto, non farti problemi mentali per ciò. Capita e non succede nulla.
Ora arriviamo finalmente al motivo per cui anche questa volta siamo qui.
L'inizio mi piace molto.
Partire con le regole base dei ninja, per inserire il lettore nel contesto, non solo dei ninja e delle loro missioni, ma anche della situazione in cui si trovano i nostri due adorabili protagonisti, è stata una eccellente mossa.
E se te lo stai chiedendo.. si, sono morta dalle risate quando ho letto:
"Cioè, prendete la persona più vicina a voi e iniziate a fottergli il cervello."
Praticamente è una cosa tipica di Kakashi.
Kakashi Hatake descritto in una frase da manuale ninja ahahah.
Per non parlare delle risate che mi sono fatta, nelle diverse supposizioni che Sakura si stava facendo, sulla frase che Kakashi avrebbe dovuto effettivamente usare, al posto di un vago e non completo "Mi dispiace, ma devo baciarti".
Ho già detto nei precedenti capitoli, che Kakashi è un dannato maniaco pervertito?!
Se non l'ho detto prima l'ho detto adesso ahah.
Jin, beh per fortuna non ha posto la domanda ("Cosa state facendo?"), che nei film pongono sempre. E in quei casi ti viene sempre quell'istinto di rispondergli "Ma secondo te, che minchia stanno facendo? Sono mezzi nudi/ completamente nudi, secondo te stanno giocando con le bambole?".
A parte ciò, mi sta antipatico. (Ma dai? Non lo sapevamo!).
Kakashi che si fa fregare così, in modo talmente elementare. Andiamo Kakashi, a cosa stavi pensando? Non ti fai fregare così facilmente, a meno che, la tua testa non fosse su un altro pianeta.
Sakura, cucciolina mia bella. Deve affrontare/ non affrontare tutti questi insecutori, deve mettersi al riparo, mettere al riparo quello scemo del suo ex sensei, deve scappare, ed il tutto con lo scemo sulle spalle...
Poi ovviamente ci si mette pure la pioggia.
E Kakashi, poi le confessa (finalmente si è tolto questo peso) che sa tutto, sul fatto che sia vergine ecc.
Trovo carino il fatto che lui, nell'elencare i momenti in cui ha compreso il suo essere vergine, non ha mensionato il sangue che le ha trovato su tutto il corpo, quando si sono ritrovati per "miracolo" nella stessa stanza.
"Non avevo 11 anni, ne avevo 12".. Sai tutta 'sta differenza ahahaha.
Facendo un piccolissimo salto indietro nel capitolo..
"E per te! Non volevo che tu pensassi che sono una buona a nulla che non sarebbe stata in grado di farlo.” Glielo ha detto. Finalmente Sakura lo ha detto ad alta voce! La risposta di Kakashi è dolce, anche se tanto, molto, esageratamente, completamente, del tutto nel Kakashi Hatake Style ahhah.
Uh, per non parlare di Kakashi che le chiede scusa per averla toccata e Sakura che non sa come fargli capire che Matsura è stata violento e possessivo, mentre lui pur essendo "violento" è stato li stesso delicato e rispettoso del suo corpo. Come che Matsura, manco per l'anticamera del cervello.
Ok, mi sono dilungata moltissimo.
Ci si sente,
Emily
(Recensione modificata il 15/07/2019 - 10:53 am)

09/07/19, ore 13:37

Dai che storia continua sakura e sempre un po' stereotipata nelle storie però la tua ci sta!

05/07/19, ore 09:46

Salveeeee!
Sakuraa avrà più di un semplice trauma per un po'.
Ovviamente farsi toccare da Kakashi è sempre meglio di quel vecchio pervertito e inquietante Matsura.
Decisamente molto meglio. Per ovvi e numerosi motivi che non sto qui ad elencare.
Per fortuna ha ingerito parte del veleno e la tortura per Sakura ha trovato finalmente fine.
Sarebbe stato meglio per lei e molto meno traumatico se lo avesse fatto prima di mettere le mani lì sotto e farle del male, ma sono perfettamente consapevole del fatto che:
1. le cose nella vita non vanno mai come vogliamo, e delle storie che si rispettino, fanno lo stesso.
2. non avrebbe avuto senso farlo fermare prima.
Kakashi... premuroso e preoccupato per Sakura, specialmente nelle condizioni in cui l'ha trovata.
Ti ho già detto che lo adoro?
(Che poi, esistono davvero persone che odiano Kakashi Hatake? Impossibile. E se esistono, perché lo odiano? Come si fa ad odiarlo?!).
La trovata di farlo essere semi - cosciente e quindi in grado di rispondere alle domande, senza "rendersene conto", è davvero geniale.
Grazie Signorina Tsunade e i suoi intrugli ahaha.
Tornando a parlare di Kakashi e Sakura..
Lui lo avrà capito subito che Matsura l'aveva toccata lì sotto, quindi, sapendo che Sakura era ancora vergine, che risposta si aspettava, quando le ha chiesto se fosse ferita.
Andiamo Kakashi, non ha detto a nessuno che è vergine ed ha accettato lo stesso la missione, e nonostante tu continuassi a ripetere tutte le tue storie sul "non fa nulla se abbandoni" e bla bla bla.. ti pare che ora ti dice "oh no sai.. è che ero ancora vergine, e questo vecchio pervertito si è insinuato nelle mie mutande e beh, ha fatto quello che di solito dovrebbero fare due persone che si amano.. ma tranquillo sto benissimo".
Allo stesso tempo, so che ha insistito perché ci tiene a lei e vuole che lei si senta al sicuro, protetta e libera di parlare con lui, di qualsiasi cosa. Anche se lei lo sa sotto sotto, ma non lo ha capito / o pur sapendolo se ne vergogna troppo.
La parte finale... devo anche commentarla?
Sono senza parole. (In senso più che buono).
Effettivamente quando sei in missione, sei in una stanza in cui non dovresti essere e la tua unica via di fuga è compromessa, la sola soluzione plausibile, per non essere scoperti facendo saltare la copertura, è proprio questa che Kakashi sta attuando:
Fingere di essersi appartati in quel luogo per avere tempo di coccolarsi un po'.
Spero di non averti annoiato con questa più o meno chilometrica recensione.
Ti lascio solo immaginare lo stato in cui sono, consapevole di dover aspettare il capitolo successivo per vedere come si svolgeranno le cose.

30/06/19, ore 16:14

Salve!
Ora si entra nel vivo della missione. E Sakura, come è giusto che sia, è tremendamente spaventata.
Kakashi non si è smentito ed è rimasto fedele al suo metodo di insegnamento: ti dico in generale (Molto in generale) le cose e poi te la vedi te e marzo ahahah.
Quella guardia verso inizio capitolo è praticamente la rappresentazione di ogni soggetto che cerca di interagire con Kakashi Hatake: provi con la prima idiozia che ti viene in mente, giusto per iniziare una conversazione e riempire quell'imbarazzo.. E lui ti risponde con "mmh" e lì capisci che l'imbarazzo ko provi solo tu, perché a lui non importa minimamente.
Sarà davvero difficile sfuggire ed agire in modo discreto e silenzioso.
La scena finale.. povera la mia piccola Sakura. Speriamo che trovi un pretesto per fargli ingerire il veleno che ha sul petto..
Alla prossima,

30/06/19, ore 00:30

Buonsalveeee!!!
Finalmente è iniziata la missione "sedurre il pedofilo di turno" (non kakashi). Per tutto il tempo sono stata con l'ansia che kakashi e Sakura si allontanassero e io, molto stupidamente, speravo che kakashi facesse qualcosa e invece, da buon maestro quale è sempre stato, ha dato una bella pacca sulla spalla che tanto passa tutto.
Non vedo l'ora di vedere il vecchietto fatto fuori, ma credo che dovrò aspettare molto tempo. Nel frattempo sto già preparano una tela stile Penelope, solo che al contrario suo non aspetto Ulisse, ma aspetto il ritorno della mia ship preferita 😂
Un bacio e grazie per la mia dose di nutella.
Alla prossima ♡

27/06/19, ore 00:11

Se ci fosse una cosa che amerei di più al mondo (oltre al mio gatto) penso che siano le storie kakasaku, ma la tua storia sale su un'altro livello rispetto a tutte quelle che ho letto (mi dispiace il mio gatto rimarrà al primo posto). Adoro la tua storia e quanto perdirindina (hai già capito che parola ci va) adoro questa coppia ♡
Apprezzo il fatto che hai aggiunto la categoria "mai na gioia" a Sakura (finalmente qualcuno come me) la rende più vera.
Mi è rimasto molto in mente la scena "dell'insegnamento" (e non per quel motivo 😏), perché senza parole è riuscito a farle aprire occhi, anche se ormai troppo tardi.
Ormai per me la tua storia è diventata come un barattolo di nutella, quindi credimi non ne posso più fare a meno 😂
Aspetto con ansia la mia prossima dose 😂
Un bacio alla prossima 😊

22/06/19, ore 17:05

Da dove dovrei iniziare io questa volta?
Il capitolo è bello e dal punto di vista di Sakura, è l'inizio di un incubo, sfortunatamente per lei, reale.
Kakashi. Beh, che dire.. Kakashi è semplicemente Kakashi Hatake.
Un ninja che sembra perennemente sul punto di addormentarsi per quanta noia sta provando, mentre in realtà è sveglio, vigile e più reattivo di Gai Maito nella sua performance sulla giovinezza.
Complimenti, perché sei riuscita pian piano a mostrare di più l'ansia e la paura che prova Sakura e al contempo il desiderio da parte di Kakashi di proteggerla, non perché la ritenga debole, ma perché, pur essendo un pervertito di prima categoria, non ama il genere di cose che la sua ex allieva, a cui, pur non esternandolo come le persone normali, tiene molto.
Ammetto che pensavo Sakura avesse modo di dirlo apertamente a Kakashi che lei, in realtà, è ancora vergine. E il momento precedente, quando Kakashi ha iniziato a toccarla, ho iniziato a pensare:
"Ecco. Ora fa capire a Sakura che sa tutto. O meglio. Sakura finalmente capisce che Kakashi ha capito tutto. E magari le dà qualche consiglio per affrontare quel pervertito.. O altro Ahahah"
Un quasi dimenticavo. La parte in cui Sakura si sta mettendo il veleno addosso e Kakashi rispunta dal nulla e comincia con la sua serie di "Si ma più su" mi sono ritrovata a piangere per le troppe risate Ahahah.
Ok,credo di aver detto tutto, quindi non resta che salutarci.
A presto.