Hopeless But Still Hoping
di SOULVATORE

19/10/20, ore 14:56

"Farebbe di me un misogino pro vita del cazzo", qui mi hai conquistato!
Al di là di questo, per ora la storia mi sta prendendo molto. I personaggi sono ben caratterizzati, i dialoghi fluidi, Damon poi sembra proprio di averlo lì davanti, hai interpretato e reso benissimo.
Mi piace poi che sia tutto abbastanza "terra-terra", quotidiano insomma, senza esagerazioni.
Continuo la lettura, sperando prosegua così

10/01/20, ore 01:10

Stupenda!! Proprio come la prima parte che ho letto tempo fa. Ti prego appena puoi continua con la storia perché è meravigliosa e non vedo l'ora di poter leggere il seguito *--*

15/10/19, ore 10:42

Il capitolo è intenso, lascia con il fiato sospeso fino all'ultima parola.
Del resto, è quello che capita sempre quando si tratta di Damon ed Elena.
Mi è piaciuto tutto, descritto con profondità e attenzione per ogni dettaglio anche se l'unico appunto riguarda il fatto che mi aspettavo che Elena lo facesse "penare" di più per un bacio. Anche se si percepisce benissimo la tensione tra i due, però alla fine ammetto che ci poteva stare - in un momento di debolezza.
Bel capitolo, come sempre!

17/09/19, ore 19:01

ADORO QUEL VESTITO IN COPERTINA! LO VOGLIO!!!
Amo questa cosa che metti sempre le foto! ahhah xd

HO AMATOOOO L'ABBRACCIO SALVATORE!! 💜💙💜💜💙💜
Non me lo aspettavo proprio che Stefan sarebbe andato da Damon ma sono contenta!
Non ho solo capito perchè dice Damon che Caroline si è portata via tutto..eh?? Le cose sono di Alaric e lei le porta via? Mi sono persa qualcosa? xd
Aspetta ma la casa di chi è? 😂

Inoltre, non ricordo se l'ho già detto, ma AMO Kai! Sono contenta che nella tua storia è una figura positiva!

Elena la rendi davvero Ic! Davvero! Detestabile come era nel telefilm 🤣🤣
Senza offesa! Io ed Elena abbiamo un rapporto conflittuale 🤣🤣

“non mi sembra neanche vero toccarti”, per poi unire finalmente i loro respiri.
Dai, bella scena! Bella frase anche!
Riesci discretamente a farmi piacere Elena e ti assicuro che non è poco 😂

(Recensione modificata il 17/09/2019 - 07:12 pm)

26/08/19, ore 22:53

Ho atteso molto questo capitolo, ne sono rimasta entusiasta.
Elena è arrabbiata, ci sta.
Stefan ha reagito in modo un pò OC, ma ci stava anche da parte sua la rabbia.
Per quanto riguarda Damon, io adoro il suo personaggio ma ammetto che riesce ad essere estremamente irritante; si insomma, se ne va per ben tre anni e ritorna con un "mi manchi" ? Beh, tre anni non sono pochi! Mi sembra riduttivo dire semplicemente mi manchi.
Sarà ritornato veramente per un suo capriccio o c'è qualcosa di più? Sono curiosa, soprattutto considerando che c'è Liam di mezzo.
Spero di vedere Damon alle prese col romanticismo, vederlo riconquistare Elena sarebbe top!
A presto

24/08/19, ore 10:43

Mi fa sempre un po effetto leggere 2021, mi sembra di essere due anni nel futuro ahha LOL
grandioso fashback!! E fai desiderare di essere Elena con questo vestito blu!

“Katherine Pierce, la donna che sussurrava ai Salvatore.”
Grandiosa frase ahha

Quando Damon nel flashback ha accarezzato Katherine mi sono sciolta io per lei, sembrava così sexi, con quegli occhi azzurro ghiaccio in primo piano, me lo sono immaginato così, non so Kath come ha fatto a resistergli 😂
Complimenti anche per come hai gestito questo capitolo sul matrimonio!! Nonostante non lo hai descritto, o forse proprio per questo, è stato molto interessante ahhah cioè non si ha la sensazione che manchi qualcosa, forse perchè i flashback belli pieni hanno colmato la lacuna!! :D
e di solito i capitoli sui matrimoni mi annoiano, stavolta non è successo, quindi brava!!

“Questa sì che è una notizia, non avevo idea che avesse fratelli.”
“A Stefan non piace vantarsi.”

ahhah

Non ho capito benissimo del dialogo tra Kai e Elena ma sono contenta che c'è anche lui!!
Non capisco perchè Elena non ha voluto dirgli che conosce Jo LOL
cmq dopo la telefonata con Damon, ho capito più o meno ahhah
quindi lui resterà!! Da un lato me l'aspettavo fosse tornato per restare :D

Alla prossima :))
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 10:49 am)

19/07/19, ore 16:06

Hai messo la storia tra le serieeeee. Sono contenta che hai seguito il mio consiglio 😍

Non so perchè dici che il trailer non ti ha soddisfatto! Secondo me è perfetto!
A prescindere che io ammiro la gente che per fare le ff, mette anche dei trailer costruiti personalmente, mostra proprio esternamente che ci tiene alle proprie ff!!
Magari l'unico piccolo diffetto è che si sentono a malapena le voci xd non so se è un difetto del mio computer però

Caroline che è amica di Stefan dalle superiori
Elena che è amica di Carol dalle elementari, che bel mondo ideale ahhah
solo io e le mie amicizie durano a malapena 5 anni? 😂😂
altro che amici d'infanzia 😂😂😂😂

Io cmq shippavo Klaus con Camile ahha
Sono contenta che Elena si sia scusata con Stefan e che sembri sinceramente pentita!!
Oddio!! Ma allora avevi programmato tutto nella storia prima, già quando Alaric era nominato come socio di Damon?? Grande! ahhah 👏👏👏👏

Guardandosi allo specchio, si chiese come diavolo avessero fatto a non averla ancora sbattuta fuori. Sembrava uno zombie. Elijah, in realtà, circa dieci minuti prima glielo aveva detto, ma lei non ci aveva dato molto peso.
Il nostro Elijah che si preoccupa...che amore 😍😍

“Ah si, ora vuoi parlare?” Lo canzonò, con una risata amara. “Pensi che sia tutto così semplice, non è vero? Sono passati quasi tre anni, si può sapere che vuoi?”
“Io non… non lo so. Mi manchi.”
“Va’ all’inferno.”

Wowww che frasi ahhah non so come Elena ha trovato il coraggio di mandarlo via ahha uno che ti dice certe cose ahha

Allora, sono confusa su quello che provo! ahha
Innanzitutto sono contentissima che c'è Elijah , lo amo 😍😍
Ma spero che non me lo fai finire con Kath ti prego ahhah
Poiiiii sono contenta per il matrimonio, ma continuo a shippare Klaus con Camille ahha
però mi sento cattiva ora, perchè vedo Carol così felice  che non so se sperare o no che vada male 😂😂

La scena del bagno con Elena in lacrime davanti allo specchio, TOP!
E le frasi di Damon, wowww. Tutte noi voremmo qualcuno che ce le dicesse 😍
E se è Damon a farlo, ancora meglio!!
Mi spiace per Stefan e spero che trovi anche lui la sua metà!!

Ps quando mi rispondi volevo darti dei consigli, non posso darteli ora, perchè l'opzione contatta utente, è ancora disabilitata LOL
sì, potrei andare a ripescare quando mi hai risposto l'ultima volta in una recensione, ma sono pigra 😂😂

Ps! Avevo perso le speranze ormai che aggiornassi, anche se ultimamente, ho visto aggiornare storie rimaste in sospeso di 2 o 3 anni, ma non si sa mai LOL meno male che l'avevo messa tra le seguite! LOL
(Recensione modificata il 19/07/2019 - 04:11 pm)

22/06/19, ore 00:14

Sono felice che sei ritornata, la prima parte era così bella ma il suo finale mi ha lasciato troppo l'amaro in bocca!
Sono sorpresa nel vedere che siamo avanti nel tempo, da un lato speravo di leggere più di Stefan, del risveglio, dello shock di scoprire dei due e tutto ciò che è venuto dopo, dall'altro anche questa direzione mi incuriosisce.
A presto

06/06/19, ore 18:18

Eccomiiiiiiiiiiiiii
Te l'avevo detto che sarei arrivata 😘
Le immagini che metti mi lasciano sempre senza parole!!!
Oddio!!! Siamo anche nel futuro!!!
TOP!! 😂😂

Elena, andiamo!! Anch'io preferisco una bella brioche al cioccolato come colazione, ma...insomma, i biscottini al burro non sono da schifare 😂😂

Mi piace molto la frase in inglese. "Le promesse sono fatte per essere infrante" triste ma vero.
Klaus con Caroline 💜

“Elijah ha parlato con Stefan per l’aeroporto? Ricordi che né io né tu possiamo passare a prenderlo domani, siamo impegnati con le prove in chiesa.” Chiese Caroline rivolta al suo quasi marito, mentre apriva la macchina con il telecomando.
Ma..non erano nelo studio del notaio ancora?

Fumare era un’abitudine che aveva sviluppato negli ultimi anni per gestire lo stress. Non funzionava, e faceva male alle salute
Elena mangia yogurt!!!! Calma l'ansia e fa mangiare di meno!! Provato io!! ^_^

Oddio!! Non avevo capito che era Damon!
Omg!
Fantastico anche il fatto che l'hai fatto arrivare insieme a Alaric!
Adoro la bromance! E infatti ho apprezzato moltissimo che Elijah è arrivato a Mystic Falls trascinandosi dietro Klaus ^_^

Ottimo inizio!! :)))
👏👏👏👏👏👏

(Recensione modificata il 06/06/2019 - 06:19 pm)