Frammenti di Vita
di Sandie

24/10/19, ore 18:05

"Sembra quasi voluto dal destino.Entrambi,sono venuti qui dopo che il mondo era crollato loro addosso,e ora,possono cominciare la loro nuova vita,isieme".Kumiko ha ragione.Sia Genzo,che Elena,sono reduci da batoste molto pesanti:la rottura con l'Amburgo il primo;il devastante,e la conseguente separazione con il fidanzato,la seconda.Fattori che hanno fatto crollare le loro certezze,e tutto quello che di buono,avevano entrambi costruito.Poi,incredibile,due persone di nazionalità diverse,non solo sono andate nello stesso posto(Nankatsu),e nello stesso periodo.Ma si sono pure incontrati e,innamorati.Se non è destino questo.......
"Non farti bloccare dai sensi di colpa,o dalla paura di amare,Elena;è stata la tua spontaneità a conquistarlo.Sei stata te stessa,non avevi intenzione di sedurlo e così,l'hai ammaliato senza nemmeno accorgertene.I legami autentici,resistono alla prova del tempo".E sono pure d'accordo con Carlo.La loro è una bella storia,e non sarà certo un mese di lontananza a scalfirla.

26/09/19, ore 18:19

Capitolo totalmente all'insegna dell'amore per le due coppie protagoniste. Il legame fra Taro e Kumi è ormai consolidato, lui sa aspettare e non la forza, nonostante l'attrazione anche fisica; quello di Genzo con Elena è all'inizio, e verrà messo alla prova dalla lontananza. Ma ha ragione Carlo: se il sentimento è forte, la lontananza non riuscirà a scalfirlo, ma, anzi, lo rafforzerà. Del resto, Hikaru e Yoshiko hanno superato alla grande la prova; Tsubasa e Sanae addirittura hanno messo su famiglia! E bravo lo zio Carlo, che ha pensato bene di lasciarli soli! La frase più adatta per le due coppie è: "Come è cominciata?". Noi recensori, invece, ci domandiamo: "Come finirà?".

07/06/19, ore 23:31

CHe dolcezza questo capitolo mi piace tanto vederli finalmente spensierati e felici e liberi di esprimere I loro sentimenti .. e anche quando Genzo le confessa com’e’ iniziato il sentimento per lei .. davvero molto romantico ... mi piace Genzo in versione così leggera e spensierata .. ma non sarà sempre così no ? Altrimenti sarebbe troppo facile