Dark waltz
di Bebbe5

05/01/16, ore 23:28

Devo dire che hai veramente stile! La cosa che mi piace di piú della tua fanfiction è che Holmes viene descritto come nei libri di Doyle, non come nei film. Complimenti! Detective♥

26/07/09, ore 19:24

Cara la mia Bebbe, come sarebbe a dire "non credo ci saresti arrivata"? Dopo tutto questo tempo che mi conosci ancora dubiti della mia onniveggenza?
*risata ironica*
Bella questa fiction, se lei nella realtà è un contralto possiamo sempre fingere che abbia abbassato la canzone di qualche tono (se fossi te senz'altro saprei anche quanti, ma non essendolo ne ho un'idea molto imprecisa).
E, a parte questo, MIAO!
No, non sono un'improvvisa appassionata di gatti, continuo a trovarli degli animali stro...mbolicchi ed egoisti, anche se con il loro perverso fascino, ma direi che il loro verso ben esprime compiacimento. In questo momento, se riuscissi a vedermi seduta abbandonata sulla mia sedia di fronte al computer con un sorriso che mi taglia la faccia metà, saresti mooooooolto vicina alla realtà attuale.
Devo dire, questa fiction mi è proprio piaciuta, e non vedo l'ora di discuterne con te appena ci vediamo (cioè dopodomani perchè finalmente sono tornata ^^).
E per quanto riguarda questione Holmes-Watson, aspettati tutte le mie controbattute per Quel Giorno, perchè ho alcune delle mie argomentazioni pazzoidi in saccoccia!
A prestissimo, spero che riusciremo a sentirci più spesso ora che - più o meno - mi sono stabilizzata in quanto domicilio ^^
Ad Allora!
Bacioni,
Silvia

25/07/09, ore 00:27

beh devo farti veramente i complimenti, è una song fiction bellissima, molto onirica e sensuale che ti trasporta completamente nel sogno di Holmes sulle note del suo violino. Vado subito a leggere l'altra tua, goodbye.