Proibito
di Hicetnunc95

29/08/19, ore 12:21

Io sono... Sconvolta.
Oddio... Oddio... Sto malissimo. Wow, ma che ficata!
Ne è valsa la pena aspettare. Sei tornata col botto Baby ❤️❤️❤️😍 Top direi

31/07/19, ore 19:53

So chi sei, una mela marcia, perfetta all'esterno ma all'interno.. due persone ti volevano bene, una si è dimenticata di te, l'altra vorrebbe dimenticarti!-
Ho fatto quello che più era giusto, trovarti un padre che provvedesse a te, alla tua istruzione -Pensi che io abbia mentito a tuo padre, ma non è così Derek, quando mi ha trovata avevi solo pochi mesi, lui sapeva! Mentire era stato facile, perchè tu sorprendentemente gli somigli molto!- -Era un matrimonio di circostanza, lui voleva un erede, io ho esaudito il suo desiderio
Certo che a famiglia der è messo proprio bene un padre che non si ricorda di lui per via della sua malattia e una madre che è evidnnte non sia stata una figura affettuosoa o di riferimento per lui, sembrano quasi due esrani invece che madre e figlio, purtroppo il tempo perso è andato e non torna e con esso le mille cose , emozioni, sentimenti ed azioni non eseguite e non provate sono ormai passate . ai poverino neppure la certezza di chi sia suo padre, decisamente la madre si è datta alla pazza guoia dimenticando come questo pottesse poi ricadere sul figlio , e mi chiedo se l’uomo che der chiama padre e che va a trovare speranzoso sia veramnnte il suo padre naturale ! di certo nonistantela malattia credio sia l’unico che der considererà tale a vita poiche questo lo ha aato e cresciuto . la donna si difende voleva solo che lui avesse una via migliore di come lui non conoscesse il vero passato di sua madre e di connseguenza non aveva alcun diritto di criticarla . una madre che non si sente capita , peggio offesa dal proprio figlio non puo reggere molto ed infatti ferita dalle ultime parole colpisce il figlio avrà anche sbagliato forse ma di certo non ha mentito al marito che sapeva benissimo che il figlio non fosse suo ma per uno strano disegno del destino il piccolo gli assomigliava fisicamente mentire fu facile . non sappiamo non sa che tipo di matrimonio sia stato quello dei genitori, ne su quali basi suia nato ne di come poi si sia evoluto. Be se la base è il interesse mi sembra evidente che la madre di der abbia allafine cercatto altrove tra le braccia di altri la felicità personale magrai anche per poco , chissa avrebbe anche potuto divorziare ma a rimetterci sarebbe stato il bambino e non è detto che l’uomo le avrebbe dato il permesso di portare via quello che per lui era l’erede , non è che era impotente !? putroppo data la malattia non sapremo mai ne sentiremo mai la campana la versione dell’uomo e quindi giudicare o meglio comprendere meglio poiche non è giusto giuducare le azioni di nessuno , e neppuer uin figlio puo permettersi di farlo, forse non le capira non sarà d’accordo ma giudicare senza provar4e le stesse situazine è fin troppo facile soratutto adesso che è adulto ed autonomo, non deve dimenticarsi che quello che ha lo dve anche alla madre e alle sue azioni. Decisamente con l’avvertimento dato direi che la donna almeno ai miei occhi guadagna parecchio, peccato che il figlio nn le badi molto ne la ringrazi. Der fa la parte del figlio ingrato e credo che alla fine se ne pentira . infatti sera der non riesce a prendere sonno troppi sono i pensieri xche si agitano nella sua mente tanto da impedirgli il sonno avrebbe bisogno di sfogarsi di parlare e condividere quel che prova con qualcuno e si sa a chi per primo ha pensato , la sua temp ma poi dopo uno squillo ha deciso di lasciare perdere e di dormirci su ma sarà la telefonata o forse l’amore che spinge temp a bussare in piena notte alla sua porta . der è stupito incredulo ome lei avesse intuito il suo bisogno di conforto amore e sicurezza che lei sola riesce a dargli . che carini

30/07/19, ore 19:39

Perdona il mio ritardo, ma sarò comunque mio il primo commento ah! <3 innanzi tutto OMG CHE COSA HO APPENA LETTOOOOO o.o <3 Adorooooo

29/07/19, ore 19:40

Sa che molto probabilmente il padre non lo riconscera ma vuole che le due persone piu importanti della sua vita si conoscano almeno di viso. Temp non ama i profumio tipici dell’ospedale eviene rassicurata è quasi certo che non lo riconoscera neppure , ma nonostante questo continua ad andare nella vana speranz di riavere conse il padre anche se per pochi minuti . appunto l’uomo nn è in se e lo saluta come se fosse uno che viene sempre a trovarlo ma non come il figlio che è ma , come tale invece der presenta temp come la sua ragazza come se volesse che il padre cogliesse quel legame e a modo suo ne dasse la benedizione anche se inconsciamnete . lasciati soli i due sembrano iniziare a fare amicizia una volta roto il ghiaccio . l’uomo le chiede se lo ami non sa chi sia ma gli vuole bene e quindi nn vuole che sofra . l’amore genitoriale è la cosa piu forte che esista forse la mente dell’uuomo ha dimenticato che è suo figlio, il cuore forse la sua nascita ma non puo dimenticare l’amore ,e forse anche per questo non vorrebbe ve4derlo sempre li , magari nella vana speranza di un miracolo o di un attimo di lucidita , come padre anche s e inconsciamente vuole che viva la sua vita a pieno . sembra che tem abbia riscosso successo con il padre che la prega di venire piu spesso , anche alla faccia della mente e della malattia tra i due si è creato lentamente un buon rapporto . la ragazza promette di tornare e di cantare con lui la sua canzone preferita . la miglioe amica di temp ha un brutto pr3esentimento teme che l’amica possa fare qualche follia come mettersi con il terzo incomodo infondo di ostacoli ce ne sono oltre aol ruolo, ci si è messo pure il padre di lily e ma soprattutto sappiamo del ricatto a cui der è sottoposto dalla sua ex , cè ne di cose altro che mal di testa poverina

27/07/19, ore 16:35

Intanto anche temp ha i s suioi bei problemi e nn sa come gestire la cosa , come parnarne con la madre senza pero svelare il nome di colui che le fa battere il cuore , ma la donna da brava mamma ha capito che la sua ppiccola sta crescendo e che sta passando forse la sdua prima espereinza di pene d’amore , la rassicura vale sempre la pena di combattere per quel che si ama

E si la nostra tem non poteva trovare parole o ultimatum migliore per dare una svegliata al nostro der, che a causa del suo fascino non ha mai dovuto combattere , lottare , dimostrare nulla per avere accanto a se una ragazza , ma si sa cp ragazza e ragazza ! e der lo ha capitio ma non sa che fare ne a chi chiedere consiglio dato che la loro è una relazione se cosi la si puo chiamare ma soprattutto segreta! Quale gsto potrebbe essere semplice, chiaro, evidente, chiarificatore che non sia dirlo a tutti? Be penso che per lei der sarebbe anche capace di farlo e dirlo al mondo mandandoi al diavolo il lavoro, ma non penso che sia questo il gesto che temp ha in mente , forse qualcos di personale che nessuno sa di lui . cosi ecco l’idea geniale ora non gli resta che dormmire sogni sereni in attesa del arrivo della sua tempesta personale a cui si fa trovae mezzo nudo fresco di doccia sa benissimo l’effetto che ha . senza tante storie preleva la ragazza niente puliie quel giorno vuole portarla a conoscere una parte di lui importante e si cosa cè di piu significativo che far conoscere il proprio padre siopratutto se in quelle condizioni!’ direi che non poteva avere idea migliore

25/07/19, ore 19:00

La prima parte di questo capitolo è stata davvero dolce <3 Mi è piaciuta così tanto, che ho quasi paura di sapere il seguito... Che ansia! Spero che tu possa aggiornare presto <3

23/07/19, ore 10:28

Finirò per avere un infarto nel mentre aspetto un nuovo capitolo!
XD

21/07/19, ore 21:00

Oggi non avrei retto altre emozioni forti xD <3 Questo capitolo è come un venticello fresco d'estate, ti fa sperare in un lieto inizio fra loro <3

20/07/19, ore 18:51

-Non voglio insulse parole, le parole sono come il vento, volano via, senza lasciare traccia, voglio i fatti, voglio i gesti, voglio quello che ho fatto io per te, voglio che tu lotti per me, per noi!-
Ai andiamo maluccio , pur amando le lezioni di der si è astenuta per un intera settimana passando quelle ore ad ascoltare ben che tanyto le ricordava il modo di fare leziuone appassionato del suo der ma di certo non poteva evitarlo per sempre, anche perche le servivano i crediti di quella materia.devestare attenta a non usare e ferire ben , mettendo dei paletti , sono e sempre saranno solo amici, perche mi sa che quello non ha capito e ci sta provando. Se lui sapesse o avesse il sentor4 di dove fosse la sua temp di sicuro sarebbe lui una tempesta ma sa volta inarrestabile . ma nonostante con ben fosse la semplicita la tranquillita anche di mostrarsi insieme , questo non mettono le farfalle allo stomaco di temp, che pero der le ha ricambiato il favore evitadola e non cercandola anzi arrivando addirittura ad umiliarla davanti all intera classe . hai decisamente si è lasciato sfuggire un pochino le cose , una ragazza umiliata puo essere pericolosa soprattutto se la vera motivazione non è scolastica , decisamente der sta sfruttando il suo ruolo di docente a fine personale . infatti pur non cercandola apertamente ha saputo benissimo dove fosse. Quasi a malinquore le chiede scusa per il litigio ma questo non sembra bastarle anche perche se cosi fosse a ragion di logica avrebbe dovuto cercarla non evitarla peggiodella peste .avrebbe anche voluto cercarla e parlarle , ma , lei era sempre con il terzo incomodo e anche solo il pensiero, la vista di quel ragazzino che le ronza attorno come un ape sul fiore lo manda semplicemente in bestia lo fa sbagliare poiche si lascia guidare dalla gelosia . decisamente temp sembra avergl dato un ultimatum o si da da fare a fatti o tanto vale mollare anche subito. E di certo uno pronto a prendere il posto di der cè e non aspetterebbe altro, pero data la situazione anche un gesto troppo ecclatante visivo e tangibile da parte di lui sarebbe un pochettino rischioso . o si danno degli appuntamenti in un'altra citta ma questo implica che lei non dovrebbe iu lavorare nel fine settimana o trovano dei momenti e dei luoghi slo per loro . la gelosia è una brutta bestia , ma temp dovrebbe essere chiara tipo caro ben sei dolce ma ti vedo solo come un buon amico , e poi dire o meno che ha per la testa enel cuore un altro senza dire chi sia

19/07/19, ore 18:39

Citazione fantastica <3 è la mia preferita ^^
Mi hai fato venire l'ansia nella prima parte della storia! Avevo il fiato sospeso... e il finale è stato amaro come una medicina. Volevo che non finise più <3
Lasciarsi, è una pena così dolce

19/07/19, ore 12:32

Oddio sono col fiato sospeso per sapere quello che farà Derek. Nooo così giochi con la nostra vita!!!
A presto!!!

18/07/19, ore 19:51

Allora, inizio col dire e ribadire, che Tempest sia molto più matura di lui e con questo capitolo, lo sottolineo.
Derek a volte sembra proprio un bambino, ma non mi dispiace questa cosa di lui ^^ sono molto soddisfatta di leggere Proibito assiduamente <3

18/07/19, ore 19:31

BE VISTO LA PRESENZA GIA INATTESA ED INGOMBRANTE DELLA MAMMA DI LEI LUI POTEVA ANCHE EVITARE DI FARSI VEDERE SOPRATTUTTO CON QUEL SORRISETTO DA MASCALZONE come se fosse ben conscio della situazione e nonostante tutto ne fosse orgoglioso felice di aver avuto quella notte solo per loro , passare inosservato non è da lui infatti viene invitato dalla donna ad unirsi a loro secondo me a temp andra la colazione di traverso dalla tensione . lsa donna si comporta da mma e si mette a disposizione poi con un gioco di ottimo detto e non detto e complicità ecco saltar fuori che la figlia conosca benissimo l’appartamento di lui . da punto di vista mamma on ci sono piu problemi ma dupbito che ne darà,
Invece di trattarmi così davanti ad un'intera classe? Come se fossi stata una criminale! Devi fidarti di me, non di lui, di me!- si allontanò da lui, stringendo i pugni lungo i fianchi, la cosa la stava mandando fuori di testa -Lo so, ma non riesco a pensare in modo razionale, non voglio perderti Tempest!-
-Allora la prossima volta pensaci di più, perchè io non riesco a sopportare quando fai così, adesso.. devo ritornare da loro
il fronte pericoloso per entrambi è la loro comune gelosia e il non poterla mostrare in pubblico , infati ecco rifasi vivo anche troppo presto per i nervi del prof il ragazzino che ci ha provato , anche se lei voleva continuare a frequentarlo come amico ma come mettere paletti chiari e comprensibili per entrambi , visto che a un semplice sorriso ben h cominciato a splendere come il sole dalla contentezza . mentre credo der cominici a vedere nero . occorre che abbiano la piena e ttotale fiducia l’uno dell’altto o verranno scoperti , poiche è solo continuando a fare la loro solita vita e quindi incontrare altee persone che potranno arrivare a fine anno . come ovio der si prende la sua rivincita con il suo ruolo di docente cercando di scqacciarla dall’aula ma sta rischiando di umiliarla e non sa come puo reagire una ragazza umiliataoffesa e che per di piu non puo neppure litigare sul vero motivo del comportamento, potrebbe magari pure acettare l’invito di un amico . fotuna che puo sfogare la rabbia con l’amica o di der non resterebbe niente ! concordo pienamente con lily anche se cè il pericolo che a lui venga l’idea errata che lei lo abbia mollato, be un po di spine non gli faranno certo male , cosi capisce cosa ha provato lei vedendola con la sua ex , che mi chiedo lo sia ancora visto e considerato il loro patto , quello impegnato è lui, lei è liberissima di fare quel che vuole e vedere, frequentare chi le pare e piace . ed ecco der in pieno attacco di gelosia che non sa come gestire mai si è sentyito cosi attatto , tenere a qualcuno non aveva parlato chiarendo il motivo ovio anche ad un cieco, no aveva usato l’istinto, dalla ferita ricevuta non si fidava piu di nessuno e lei ne subiva le conseguenze , vederli poi insieme a ridere e scherzare non è certo il massimo e con la scusa del bicchiere addosso riesce a parlarle ,lei non è felice edi vederlo si sente spiata be qiesta vlta è stato un caso fortuinto ma non è detto che non diventi l’abitudine segreta di der che ammette di non gradire per niente la presenza del ragazzo certo di sapere dove voglia andfare a parare e finire , ossia che della semplice amicizia non sia nelle intentenzioni di ben , di certto se avesse parlato lei sarebbe stata piu prudente .semina quello che ha racolto speriamo che ci pensino meglio entrambi la prossima volta prima di litigare ed agire mossi dalla gelosia e dalla rabbia . certo sarebbe meglio se der spiegasse cosa gli rende difficile fidarsi, aprendosi facendole capire che non riguarda lei . altrimenti di sto passo la perde

15/07/19, ore 16:11

Quando leggo gli ultimi capitoli di una storia che mi piace poi mi sento persa. Hai un modo si scrivere molto buono compresa la punteggiatura e la semantica. Mi chiedo cosa ti abbia spinto ad inventare una storia di un professore con un alunna, ma mi basta sapere che andrai avanti e che avremo il nostro finale, bello o brutto che sia.

14/07/19, ore 09:38

Ciao Hicetnunc95,
mi sta piacendo molto la tua storia: semplice, ma con qualcosa che la rende diversa dalle altre. Lettura scorrevole ed ideale per staccare un po' dallo studio.
Non preoccuparti per il capitolo corto, mi ha sorpreso lo stesso! Vedere Derek che si apre con Tempest mi è piaciuto.Lei mi è sembrata una ragazza forte per la sua età la quale mette tutta se stessa in questa relazione, ma mi piacerebbe vedere anche Derek fare lo stesso, magari nei prossimi capitoli?

Spero di leggere presto il seguito e che tu possa concludere la storia.

Continua così,
Dauntless_99