Proibito
di Hicetnunc95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/19, ore 08:17

BACIATEVIIIIIIII Maledetiiiii! Aaaaaah erano così vicini aaaaaah
Capitolo che ho apprezzato molto, si scopre meglio il carattere di Derek ^^

18/06/19, ore 11:44

Questo capitolo mi ha fatto stra ridere, soprattutto la cena coi genitori di Tempest xD del tipo che se sua madre va al colloquio genitori - insegnanti, si ritrova a parlare anche con lui xD
La scena del bacio è stata una cosa dolcissima <3 anche se io aspetto "il bacio vero" quello che ti prende e ti butta in una favola per dirti, ma so che è "troppo presto" per quel tipo di bacio, ma tranquilla... Aspetterò ;)

17/06/19, ore 16:07

NO, AMICI UN CORNO! Sono fatti l'uno per l'altra per me xD questa storia è sempre più appassionante <3 Brava come sempre ;)

16/06/19, ore 14:32

Noooo!!! Sulla boccaaaaa, maledetti! Bacio bacio bacio... Questo capitolo è stato epico xD

15/06/19, ore 17:20

Un capitolo davvero bello lungo! Sono i miei preferiti <3 Io lo sapevo che quell'appartamento era suo! XD Me lo sentivo... Chissà cosa farai succedere nel capitolo 8; io spero che ballino xD
Non vedo l'ora di leggerlo presto ;)

15/06/19, ore 10:15

Questo capitolo è stato davvero divertente <3 ridevo da sola come una scema perché mi è sembrato di tornare alle superiori <3

13/06/19, ore 12:58

Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo *.*
Che cosa succederà? Cosa?!

12/06/19, ore 17:37

Ti prego Derek prendila e baciala! XD Ti giuro che non aspetto altro <3 questa storia mi piace sempre più ^^
Un bacio dolcezza <3

11/06/19, ore 11:39

Un capitolo che non è stato da meno a quello precedente <3 Risponderei io all'insegnante x) Spero di leggere presto il capitolo 4 <3 Unbacio gigante

10/06/19, ore 23:01

Lei mi piace un CA - SI - NO <3 Mi ricorda anche un mio vecchio personaggio di una mia storia "Come una cicatrice sulla mia pelle" e ti giuro, mi è sembrato di rivedermi in te mentre scrivi <3 Forse hai ragione, ci somigliamo molto su questo punto di vista^^

10/06/19, ore 22:54

Lasciatelo dire Tempest è un nome bellissimo e hai davvero degli spunti geniali! L'inizio è davvero accattivante <3 Mi Precipito a leggere il prossimo capitoloooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]