Proibito
di Hicetnunc95

13/07/19, ore 18:22

Capitolo esilarante devo dire xD Anche se più corto degli altri (a me piacciono i capitoli corti ^^`) mi ha divertita un sacco! <3 Non vedo l'ora di sapere il seguito :*

13/07/19, ore 18:17

dire che lui o meglio loro stiano camminando su un filo è quasi un eufemismo, quando ci si innamora di una propria alunna servirebbe almeno non avere una ex impicciona attaccata ai soldi e che non demorde ma soprattutto non sappia o non sospetti di nulla e gia che ci siamo anche un preside meno rompi. la fortuna è la solida amicizia tra le due ragazze senza lily questa storia sarebbe morta ancor prima di potersi creare, speriamo che la spalleggi, senza contare che la madre di temp sembra avere un adorazione per il prof! gia per i maschietti è difficile ammettere di amare soprattutto se sono gia stati scottati in passato come lui, se poi ci unisci il fatto che avesse smesso di "vivere" sensieratamente e per se stesso per via del padre rende il trauma di quel sentimento ancora iu forte. sono due calamite non possono neanche volendo cercare di fingere di non provare gelosia ma fino a che punto è lecito l'attenzione di un professore prima di far capire che nasconda geosia?

12/07/19, ore 14:46

Che carini!!Finalmente hanno fatto l'amore.Ed è stata anche la prima volta per Tempest ma Derek è stato così dolce e delicato.Sono rimasta a bocca aperta quando alla fine lei dice che lo ama.Cosa ne penserà Derek?E' stata grande Lily che ha organizzato tutto per farli incontrare.Una vera amica!!Ci sentiamo al prossimo capitolo.Un bacio.

12/07/19, ore 10:41

Ah no, non mi ha callato la recensione, è stata troppo corta per metterla assieme alle altre^^' Ecco così meglio <3
Comunque questo capitolo è una bomba! <3

12/07/19, ore 00:54

Finora mi piace molto la storia, è scorrevole a parte qualche errore coi pronomi... quello che mi dispiace, molto personalmente, è che non mi identifico nel personaggio, mi sento come uno dei compagni di classe! Stimo tempest, Ma sembra così irraggiungibile! Forse è questa la sua essenza?

09/07/19, ore 21:26

Sto seguendo la storia e mi piace troppo!!Scusa se non ti ho lasciato ancora una recensione ma come si dice meglio tardi che mai.Derek e Tempest sono così carini!!Certo la loro relazione non è facile ma non vogliono rinunciarci perché stanno troppo bene assieme.Ora però dovranno stare ancora più attenti,il preside si è accorto di loro!!Spero di leggere presto il seguito.Un bacio.

09/07/19, ore 07:35

Oddio sono sconvolta O. O <3 Capitolo ben fatto, che non annoia! La storia sta diventando molto meglio di prima

03/07/19, ore 11:28

Anche se Ben mi sta simpatico io sono team DEREK!!!
Complimenti per la storia!

02/07/19, ore 20:43

Beh... Ben ha tutto il mio appoggio xD non vedo l'ora di sapere il continuo *,*

01/07/19, ore 17:07

Adoro la canzone che hai citato <3 Bellissima! Sono molto orgogliosa di Tempest e del suo "sangue freddo" e sono sempre più convinta che Derek in qualche modo abbia paura dei suoi sentimenti oltre che della sua strana ex non più ex... <.<

25/06/19, ore 22:03

Ok... Derek mi sta proprio su c#@@o ora. È davvero un ragazzino immaturo, ma in fin dei conti, gli uomini non maturano mai ^^` Tempest mi piace sempre più

24/06/19, ore 15:46

Capitolo che sconvolge la piega precedente! Sono curiosa di sapere come andrà a finire

22/06/19, ore 23:28

Che forza la tua storia... Ti sto seguendo... Mi sono divorata i 4 capitoli..... Spero di leggere presto un seguito.... Bravissima.

22/06/19, ore 22:22

L'avrò riletto almeno tre volte... A D O R O*,* La prima parte del capitolo è nettamente superiore agli altri, precedenti ed è la parte che adoro di più! Davvero figo

20/06/19, ore 15:15

Capitolo 13... DOV'E' IL DANNATISSIMO CAPITOLO 13?!
BACIOOOOOOO XD
Scusa il mio entusiasmo, ma questo capitolo non fa altro che aumentare l'attesa <3