Do you feel it?
di RickishMorty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/20, ore 20:08

Ho bisogno di conoscere il continuo. Questa fic mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine. Meravigliosa, non vedo l'ora di sapere come finirà, è una tortura aspettare!

27/12/19, ore 18:04

SI SONO BACIATIIII
peccato che sia comunque un momento molto particolare, abbastanza angst. Beh cosa ci si può aspettare da un ragazzo con traumi legati allo stupro e un uomo con un attaccamento morboso verso suo nipote?
Amo questi momenti così introspettivi sia per Morty (mi verrebbe da abbracciarlo se fosse reale) che per Rick. In qualche modo soffrono entrambi per la loro situazione che per entrambi è veramente difficile da accettare; molto verosimile. Sarebbe strano parlare d'amore (eh io e la mia mentalità planetaria, forse in qualche lontana galassia le relazioni sono tutte così lol) ma sicuramente c'è attrazione fisica che per entrambi è veramente troppo da vivere.
"L'indagine della Pantene" mi ha ucciso HAHAHAHA
Sarcasm is always an useful weapon for Rick :)

10/12/19, ore 19:20

Adoro adoro adoro.
Non riesco a dire altro, mi spiace.
Che bello che sei riuscita a parlare anche del resto della famiglia Smith - Beth è IC al 100%, volenterosa di essere una brava madre ma troppo gelosa di Morty per farlo. E Summer ha ragione: quella di avere dei partner completamente opposti al loro essere sarà una tradizione di famiglia.
Morty che finalmente si rende conto di essere succube di Rick - è un virus letale che prende il possesso del suo sè, il dio del suo mondo, una cicatrice che non se ne andrà mai via - è fantastico. Che poi, povero Morty, sempre sfigato (#savemortyfromhisvitah) :c
Rick è sempre il solito egoista (in qualche modo vuole bene a Morty ma soprattutto vuole bene ad ogni possibilità che ha per trarre alcun tipo di vantaggio). Sa che può essere migliore di così ma nel campo emotivo è un fallito totale. Un debole.
Cavolo, spero davvero che nei prossimi capitoli quei due abbiano due gioie, porelli.

19/11/19, ore 17:27

Grazie per la dedica <3
Devo dire che questo è uno dei capitoli più interessanti, finalmente si passa all'azione!
Evil Rick è stupendo! Sai quanto amo le versioni malvagie dei c-137 lol Per un attimo ho creduto che finalmente ER non fosse più un burattino di Evil Morty e avesse una propria coscienza ma forse è molto improbabile LMAO
E anche Morty che cerca di far pace coi suoi sentimenti (li chiamo così solo perché è troppo lungo dire che invece di amarsi quei due cercano solo l'approvazione e il controllo l'uno dell'altro) è stata davvero una parte davvero IC.
Btw, parliamo della cosa più importante: i c-137. Finalmente hanno uno "scontro" senza maschere; beh, più o meno. Ho davvero apprezzato questa parte. La trovo la più bella. Penso che però Rick non odi davvero Morty: odia il legame che ha con lui e i sentimenti che prova nei suoi confronti, ma si rifiuta di accettare tutto ciò e quindi collega il suo odio direttamente a Morty. My poor bby.
Nel complesso, bellissimo capitolo. :)

10/11/19, ore 18:37

Grazie davvero, avevo proprio bisogno di una FF rickmorty ed eccoti con questo capitolo!
Scritto benissimo come sempre e con personaggi perfetti. Mi piace Rick che per una volta tenta di affrontare i propri pensieri invece di combatterli e distruggerli, that's a good character development (anche se lui continuerà a negarlo lol). E ps: devo sapere tutto quello che è successo che Rick voleva Morty dimenticasse (spero tratterai della capsula con l'etichetta "verginità" nell'episodio degli spappolamente di Morty lmao)

Morty che poverino, metabolizza ancora il litigio con Rick e ci rimugina sopra, ma secondo me ci metterà poco a scoprire quello che è veramente successo. E ci spero, voglio la sua reaction u.u

Btw amo che Rick nonostante i sentimenti che prova (a meno che non siano solo un modo malato di avere approvazione e controllo di Morty) rimanga un emerito bastardo. Davvero, non riuscirò mai a capire quelli che so immaginano come un romanticone.

01/09/19, ore 20:21

Oddio la scena iniziale mi ha blessato la giornata KFKFKDKDKK
Peccato sia durata poco :( comunque ho adorato la "gelosia" di Rick (strano che non li abbia già uccisi quando hanno accarezzato Morty per la prima volta lol)
Il mental breakdown di Morty ci stava tutto (poverino, protect him), perfettamente IC, complimenti 💕
Alla fine ho URLATO ERA FANTASTICA JDJZJDJD

- Isy e le sue recensioni serie :)

23/07/19, ore 18:23

Eiiii, eccomi per questa recensione!!! :)
Allora, devo dire che ho URLATO al pezzo in cui c'è Evil Morty. Io lo ADORO e spero di vedere (leggere?) al più presto anche Evil Rick. Shippo tremendamente quei due, sono al secondo posto dopo i c-137. Insomma, Evil Morty che odia i Rick ma vuole lo stesso tenere il vita il suo di Rick MMMMMMM 👀
Vabbè, tornando alla storia: amo che a Rick dia fastidio che Morty non si comporti...da Morty. E questo lo rende più umano, perché forse gli importa di lui, e lo detesta.
Amo anche Summer, cavolo, praticamente il suo rapporto con Morty è l'unico a non essere tossico in tutta la serie. E in questa fanfic è *chef kiss*
La fine un po' mi ha spiazzato sinceramente, perché non credevo che Rick fosse già into Mortys (e detta così suona male) HAHAHAHA

A presto,
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 04:19 pm)

21/07/19, ore 21:18

Eiii.
Devo dire che hai descritto la dipendenza di Morty in modo fantastico. È morbosa e credo che in qualche modo Morty me sia consapevole - è sbagliato, ma non può farne a meno - e che sia ricambiata in qualche modo da Rick. Penso che in certo senso entrambi siano come droga l'uno per l'altro e l'hai reso benissimo. Rick ha bisogno della costante approvazione di Morty -anche se non l'ammetterebbe mai - e Morty ha bisogno del senso di "sicurezza" che gli trasmette Rick -infondo lui è l'unico a cui sembra importare, lo porta sempre con sé e quindi si sente finalmente "amato" almeno un po', riempie il vuoto nel suo tempo e nel suo petto.

Amo anche il fatto che la fic dia spazio ad altri personaggi - vorrei provare a farlo anch'io, ma mi piacciono troppo Rick e Morty per non metterli tipo OVUNQUE.

A presto
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 04:20 pm)

12/06/19, ore 08:53

Hey! Ho letto questo primo capitolo e devo dire che lo trovo grandioso, spero ce ne saranno degli altri al più presto. La caratterizzazione dei personaggi è perfetta ed era ora che ci fossero più FF Rickmorty. Mi pare di capire che sia una slowburn e beh, che dire, ADORO!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]