nalu- uniti nel tempo
di fairypiecefansGaia123

13/01/20, ore 20:48

ciaooo, mi piace molto come hai riadattato e riscritto questo capitolo è davvero molto bello e non vedo l'ora di leggere come migliorino i rapporti tra Lucy e Natsu.

08/11/19, ore 23:26

Adoro questa fanfic quindi non spezzare il mio cuore pls ahahshs ti aspetterò per sempreee

06/08/19, ore 00:02

Buonasera (:
Sono rimasta anche io con la bocca aperta e gli occhi a cuoricino per l'abbraccio di Natsu a Lucy, ma sopratutto quando l'ha chiamata per nome 😍
Mira è una satanessa coi fiocchi, la sto adorando! Tutti questi escamotage per far stare insieme quei due.. è fantastica!
Anche il momento dei desideri è stato dolcissimo..
Happy è fantastico a "remare" contro le idee di Natsu per vederlo insieme alla bionda ahahah
Non vedo l'ora di leggere altro con la nuova missione!
Continua così, un abbraccio grande e buone vacanze! ❤

05/08/19, ore 12:28

Bellissima, anch'io non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che Lucy ha riacquistato la memoria.. L'hai scritta molto bene, e la storia è molto interessante. Buone vacanze, e non ti dimenticare di noi che ti leggiamo.

27/07/19, ore 01:52

Ciaoo, Natsu sta imparando a conoscere lucy e sta vedendo che non è la ragazza che si aspettava che fosse, ma ora cosa succederà visto che si ricorda tutto? Forse Natsu sarà contento per lei? Ma lei avendo i ricordi dei suoi genitori ora cosa succederà ? Cadrà anche lei nella tristezza? Capitolo molto bello

21/07/19, ore 14:18

Ma buongiorno!
Eh si.. non mi dispiace ammetterlo, Natsu sta osservando molto Lucy, ma sopratutto tra complimenti e tra chiamarla per nome, sta involontariamente avvicinandosi a lei!
Oleeee ole ole oleeeee forza Luceee 😂😂
Sono felicissima di questo capitolo! Hai fatto risaltare benissimo la forza di Lucy, la sua tenacia e forza di volontà (:
Sono molto contenta anche dei ricordi ritrovati, voglio proprio sapere la reazione di Natsu!
Al prossimo capitolo 😘

09/07/19, ore 11:56

Buongiorno (:
Lucy anche senza farlo apposta, sta smontando a mani nude la corazza di Natsu.. e la cosa si sta facendo interessante!
Il piccolo Happy è meraviglioso! Quando fa così non puoi che non amarlo ahah
Uno per tutti, tutti per la NaLu! 🙈
Al prossimo capitolooooo continua così (:

01/07/19, ore 03:37

Ciaooo,
sono sicura che Natsu rimarrà di sasso o almeno sarà sorpreso e orgoglioso di quello che è riuscita a fare Lucy in pochissimo tempo. Speriamo che le cose tra loro migliorino e presto visto che per ora vorrei solo strozzarlo.
Capitolo magnifico

30/06/19, ore 23:05

Buonasera (:
Qui le cose si fanno molto interessanti devo dire! Voglio proprio vedere come resterà di sasso Natsu dopo che Lucy gli farà vedere i suoi progressi 😊

23/06/19, ore 23:38

La storia mi sta davvero interessando! Voglio proprio sapere come si andrà a sviluppare e sopratutto che rapporto avrà Lucy con tutta la famiglia di Fairy Tail (:
Hai una lettrice accanita, con tutta la sua attenzione, che ti seguirà molto volentieri!
Un bacio

23/06/19, ore 19:32

Ciaooo, sai so che Natsu per un po' si comporterà così ma poteva comportarsi un pochino meglio con Lucy infondo mica è stata colpa sua se è successo quello che è successo speriamo che ora piano piano si avvicini a lei e ritorni come un tempo.
Capitolo stupendo

21/06/19, ore 08:40

Ciao ho appena scoperto questa storia e l'inizio sembra promettente, decisamente una storia diversa dal solito ^^ Bella l'idea che tutti i dragon slayer facevano già parte della gilda, Lisanna poverina com'è morta? Lucy è letteralmente piovuta dal cielo...chissà cos'è successo. Non vedo l'ora di leggere il continuo ^_-

13/06/19, ore 13:05

Ciao! Hai una lettrice accanita del manga e delle ff che ti leggerà molto volentieri 🙈
Mi hai incuriosita tantissimo! Non vedo l'ora di proseguire (:

12/06/19, ore 22:04

Ciaooo, sai spero che con l'arrivo di Lucy il nostro caro Natsu piano piano ritorni quello di un tempo, chissà forse visto che Lucy è ferita gli starà accanto e l'aiuterà per la riabilitazione e per ambientarsi, almeno lo spero.
Capitolo molto bello