Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairypiecefansGaia123    30/06/2019    2 recensioni
La gilda è cambiata dopo l'incidente di due anni prima, o meglio, è Natsu ad esser cambiato. Non è il solito ragazzo ingenuo, sorridente e solare, ma un ragazzo cupo, scontroso con tutti , se non con Happy. Ha perso suo padre e ora, per colpa di quell'incidente, aveva perso anche la ragazza, per questo non voleva riagganciare i rapporti con qualcun'altro. Ma cosa accadrà quando una ragazza bionda e con gli occhi color nocciola le pioverà addosso d'un tratto? Riuscirà quest'ultima a sciogliere quel suo cuore di ghiaccio che si ritrova?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Acnologia, Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Natsu, Natsu/Lucy, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenzio.
Nessun membro della gilda osò fiatare.
Gli unici suoni udibili al momento altri non erano che i brusii della gente all’esterno che, ignari di tutto, continuavano la loro giornata ideale.
Diversi gruppi di maghi si guardarono tra loro, indecisi e preoccuparti per Lucy, ma non era l’unica di cui bisognava preoccuparsi.
Natsu, Gajeel e persino la piccola Wendy dopo aver ascoltato quella lettere si intontirono, fissando il vuoto con occhi sgranati. Per quanto gli costava ammetterlo anche Gray era preoccupato per l’amico, tanto da iniziare a spogliarsi. Erza, invece, con occhi chiusi e braccia incrociate, annuì tra sé a sé immersa nei suoi imprevedibili pensieri.
Un singhiozzo improvviso ruppe il silenzio, seguito da un altro e un altro ancora. Lucy, sconvolta e spaventata, strinse a sé la lettera che le aveva lasciato la madre mentre fiumi di lacrime solcano i suoi grandi occhi marroni.
-Lucy, vedrai… Sono sicura che se la caveranno.- Cercò di confortarla Mira.
-Non è per questo… è che…- Cominciò Lucy aumentando il pianto. -... dopo tutto questo non riesco ancora a ricordarli.-
-Sono sicuro che la memoria ti tornerà, tutto a tempo debito.- Tentò di consolarla anche il vecchio Makarov.
Erza, che fino a quel momento era rimasta immersa nei suoi pensieri, si avvicinò a Lucy prendendole le mani.
-Stai tranquilla Lucy, Fairy Tail è qui per aiutarti. Non permetteremo a nessuno di farti del male, né ad Acnologia né al misterioso aiutate. Non è vero Master?-
-Certamente, quando si tratta di proteggere qualcuno, Fairy Tail non si tira mai indietro, soprattutto se si tratta uno dei miei figli.- Rispose lui avvicinandosi alla ragazza.
-Che intende dire?- Chiese quest’ultima cercando di frenare le lacrime.
-Intendo dire se vuoi unirti a noi.-
-C-cosa!! I-io? Non posso! Non sono una maga!! Vi farei fare solo brutta figura…-
-Sciocchezze.- Si intromise Laxus -A Fairy Tail la fama è l’ultima dei nostri problemi.-
Il Master si girò orgoglioso verso suo nipote.
-Laxus… Mi fa piacere sentirtelo dire.-
-È bello vedere come sei cambiato.- Sorrise amorevolmente Mira -Anche se fino a qualche mese fa continuavi a sostenere quanto debole fosse la gilda, tentando di  prendere il ruolo di Master con la forza.-
-L’ultima affermazione te la potevi risparmiare Mira.- Replicò lui facendo alzare una sonora risata.
-Quindi cosa mi rispondi?- Riprese a parlare Makarov lasciando i due da soli.
-Ecco… Non so che dire… siete sicuri di volermi?- Chiese più a sé stessa che al Master.
-Indubbiamente.-
Mira, dopo aver lasciato Laxus, si avvicinò a Lucy pronta a riprendere il discorso.
-Se proprio ti preoccupa il fatto che tu non sei una maga, possiamo insegnarti, o meglio conosco qualcuno che ti potrebbe aiutare.-
-Per quale motivo non potete insegnami voi la magia?- Domandò subito lei.
-La magia degli spiriti stellari è molto rara.- Si intromise Gray.
-Juvia pensa che l’unica ad usare quella magia sia Yukino.-
-Yukino è una maga della gilda di Sabertooth. Quest’ultima si può considerare la seconda gilda più forte e siamo in ottimi rapporti. Sono sicura che se chiederemo al Master della Saber il permesso, non ce lo negherebbe di certo.- Continuò Mira.
-Allora accetto, spero solo di non causarvi troppo disturbo.-
-Nessun disturbo Lucy, per noi sarà un piacere averti con noi. Vero ragazzi?- Domandò Erza a tutti i membri.
Un sonoro grido tipico di Fairy Tail vibrò nell’aria, con coppe di vino e sake  che sbattevano tra loro, musica e piccoli scontri proprio come se fosse tornato tutto alla normalità. Sfortunatamente per loro non era ancora finita.
Erza si girò, furente e infuriata, tanto che bastò un misero sguardo per far bloccare tutti al proprio posto. Con passi lenti, ma decisi, si incamminò verso gli unici tre che non stavano festeggiando. Natsu, Gajeel e Wendy nemmeno si accorsero della sua presenza, ancora sconvolti dalla lettera, fino a quando Erza non si mise a parlare.
-E voi tre? Perché avete interrotto la lettura della lettera?! La madre di Lucy ha lasciato quella lettera per avvisarla del pericolo che corre e a voi invece sembra non importare niente!-
-Acnologia.- Sussurrò Gajeel stringendo pugni e denti dalla rabbia, non accennando però a continuare.
-Allora!?- Si spazientì Erza non ricevendo alcuna risposta.
-Ha ucciso i nostri genitori.- Rispose sorprendentemente Natsu.
-H-ha… U-ucciso… ma...- Deglutì Lucy.
-Lucy… Come ti ho già detto noi siamo dragon slayer. I dragon slayer di prima generazione come noi sono cresciuti dai draghi. E lui… - Wendy si bloccò per colpa delle lacrime che le impedivano di parlare.
-Non posso ancora crederci… Gajeel lo sapevi?- Chiese Levy.
-Che è stato lui a uccidere Metallicana? Certo che sì, che razza di domande fai gamberetto.-
-Non fingerti ignorante. Levy ovviamente intendeva se sapevi di venir dal passato. Oppure lo hai scoperto ascoltando la lettera?- La difese Lily.
Gajeel si morse il labbro, voltò lo sguardo e con occhi chiusi sospirò.
-Beh… Diciamo che lo abbiamo scoperto prima che i nostri draghi venissero… uccisi.-
 “Inutile mentire” pensò.
-Se lo sapevi perché non mi hai mai detto nulla a riguardo?-
-Levy ha ragione. Non siamo forse una squadra?- Intervenne Lily in sua difesa. -Non ci hai nemmeno detto niente di questo Acnologia.-
-Non ci avresti mai creduto.- Rispose serio Gajeel.
-Perché dici così?- Gli chiese Levy.
-Perchè quando Acnologia arrivò loro erano dentro di noi…- Alzò finalmente lo sguardo Wendy. - Anche se per affrontare quel mostro sono dovuti uscire. Per questo non ho mai detto niente nemmeno a te Charle.-
-In che senso? Che significa che “erano dentro di voi”? Non capisco.- Domandò Charle.
-La tecnica del “dragon soul”, eh?- Commentò Makarov tra sé a sé.
Tale frase tuttavia non sfuggì alle orecchie del dragon slayer del ferro che subito si agitò.
-Ne sai qualcosa vecchio?-
-Poco e niente. So solo che è una tecnica che permette di trasferire un’anima.-
-È grazie a loro se noi ora siamo qui.-
-Che intendi dire Natsu?- Domandò Happy all’amico.
-La prima generazione di dragon slayer è diversa dalle altre. La nostra magia non utilizza una lacrima come quelli della seconda generazione, come Laxus. Noi utilizziamo “il seme del drago” ed è grazie a esso che noi abbiamo potuto apprendere la magia direttamente dai draghi. Tuttavia, il seme ha un prezzo: più usiamo la magia e più diventiamo simili a loro. Per evitare questo problema, i nostri genitori sono entrati in noi, approfittando così del piano di quella maga, fermando così la dragonificazione.- Rispose Natsu.
Gray, che non aveva ancora capito, prese per il colletto Natsu.
-E questo che centra?-
-Mollami!- Ordinò lui, liberandosi con uno strattone.
-Non è poi così difficile da capire, Iceboy. Se loro non fossero stati dentro il nostro corpo a fermare la dragonificazione, noi a quest’ora saremmo dei draghi!- Rispose Gajeel.
-Ma il processo è stato più faticoso di quanto pensassero e si sono indeboliti.- Continuò Wendy. - E quando è arrivato Acnologia…-
Il silenzio regnò ancora sovrano nella hall della gilda. Troppe informazioni erano emerse dal nulla, e per questo impossibile assimilarle tutte insieme, troppo complicate per poterle capire totalmente.
Nessuno si sarebbe mai immaginato che l’arrivo di quella ragazza avrebbe potuto portare alla luce tutto ciò.
Il clima ora era diventato teso e complicato, tutto l’opposto del normale clima che solitamente infestava Fairy Tail, infatti nessuno osò fiatare.
I pianti di Wendy e Lucy man mano diminuirono, Natsu e Gajeel si rilassarono mentre gli altri cercavano di assimilare il tutto.
-Hic… questo Acnologia mi sta già sulle palle hic...- Disse Cana, smorzando l’atmosfera tesa che si era creata.
-Cana, già ubriaca di prima mattina.- La rimproverò Erza.
-Hic… Che vuoi che sia un goccetto hic...-
-Ho parlato fin troppo per i miei gusti. Happy, andiamo in missione.- Parlò improvvisamente Natsu dirigendosi alla bacheca.
-A-aye-
-Avresti dovuto dirmelo Gajeel. Io ti avrei creduta.- Proferì poi offesa Levy.
-Non pensavo che ci tenessi così tanto a me.- Rispose il diretto interessato abbassandosi all’altezza della ragazza. - Vedrai gamberetto, la prossima volta ti racconterò tutto.- Ammiccò.
-Baka!- Rispose Levy arrossendo in un lampo mentre lui non smetteva di prenderla in giro.
-Ci risiamo.- Alzò le spalle Lily.
Intanto, al centro della gilda, Makarov e Mira cercarono di tranquillizzare la povera Lucy. Assimilare tutte queste informazioni non aveva fatto bene a nessuno, tanto meno a lei che non si ricordava nulla. Lucy continuò a chiedersi come fosse stata la sua vita prima di perdere la memoria, di come erano i suoi genitori, se andava d’accordo con loro…
-Qualunque cosa di cui avrai bisogno noi siamo qui per te, non esitare a chiedere.- Disse Mira prima allontanarsi a prendere una specie di timbro.
-Dammi la mano, Lucy.-
-Oh?- Curiosa allungò la mano destra.
Mira gliela afferrò, imprimendole un timbro.- Benvenuta a Fairy Tail, Lucy.- Festeggiò lei mentre Lucy osservava il simbolo della sua nuova famiglia impressa sul dorso della sua mano.
-Ehi Mira, mi registri questa missione?- Si intromise Natsu porgendole la richiesta.
-Ti andrebbe invece di accompagnare Lucy da Sting e Rogue?-
-E perché mai dovrei accompagnare questa bella smemorata da quei due pseudo-gemelli?- Chiese con un sopracciglio alzato.
-Lascia stare Mira, non voglio come accompagnatore uno che fa l’idiota ai quattro venti.- Stizzita dal suo comportamento, Lucy si intromise.
-Idiota io?! Non ti preoccupare principessina non è mai stata mia intenzione quella di farti da babysitter! E poi dubito che una come te possa imparare a usare la magia! Ti consiglio di imparare a fare la cameriera come quella là.- disse indicando Kinana.
Detto ciò girò i tacchi e varcò l’uscio della porta seguito dal suo inseparabile amico.
-Ma chi si crede di essere quella Lucy… - Sussurrò piano pur di non farsi sentire da Happy, visto che gli era affianco.
Inutile dire che Happy aveva sentito tutto per filo e per segno, ma si trattenne dal ridere coprendosi la bocca con le zampine.
“Lucy…”
-Ma che gli prende a quello!? È da quando l’ho incontrato che mi tratta con sufficienza! Non lo sopporto più! Glielo faccio vedere io come sono capace! Io non sono una cameriera.-
-Ti posso assicurare che lui non è sempre stato così.-
-Che intendi dire Mira?-
-Devi sapere che due anni fa... gli è morta la ragazza davanti ai suoi occhi. Oggi invece ha dovuto raccontare la triste verità su suo padre, facendo così riaffiorare i suoi ricordi. Non deve essere facile per lui…- Lo difese Mira. -Ognuno qui a Fairy Tail porta una ferita nel cuore ed è grazie ai nostri compagni se possiamo superare queste paure.-
-Però sembra avere più confidenza con te.-
-Questo perché la sua ragazza era mia sorella Lisanna.- Disse con occhi velati di tristezza.
-Io… mi dispiace, io... non lo sapevo.-
-Non ti preoccupare, tra noi solo Natsu non ha superato la sua morte, lui vive ancora nel passato…-
-Se vuoi posso accompagnarti io da loro- Si offrì la piccola Wendy.
-Vengo anch’io.- Si intromise Gajeel. -Voglio aggiornare personalmente quei due delle novità su quel bastardo.-
-Allora vengo anch’io, è da un pò che non vedo Yukino, voglio salutarla.- Decise Levy. -E magari durante il viaggio potremmo parlare un po’.-
-Grazie mille a tutti quanti, quando partiamo?-
-Ora.- Rispose Gajeel incamminandosi.
-Ma, cosa?! Aspetta!-
-Bunny-chan, sbrigati non abbiamo tempo da perdere. Anche tu gamberetto.-
-Non chiamarmi così!- Urlarono in simultanea entrambe.
 
*
 
Lucy imparò subito che la gilda della Sabertooth non era poi così lontana da loro. Per raggiungere la loro sede, infatti bastava prendere il treno e scendere a un paio di fermate da lì, alla fermata di Malva.
L’arrivo era previsto nelle due ore successive, ore nelle quali solo Lucy e Levy ne avevano goduto il viaggio. Wendy e Gajeel, sin da quando avevano messo piede sul treno, avevano incominciato a stare male: le loro facce avevano assunto un colore verdastro e una forte nausea colpì i due tanto da obbligarli a stare attaccati al finestrino pur di avere un po’ d’aria.
In un primo momento Lucy fu preoccupata dalla loro reazione, ma Levy l’assicurò di stare tranquilla, informandola che a tutti dragon slayer veniva la cinetosi su un qualsiasi mezzo di trasporto.
-Ma siete sicuri che vada tutto bene?-
-Si Lucy, non ti preoccupare. Ti assicuro che capita ogni volta.-
-È per questo che prima insisteva nell’andare a piedi.- Intervenne Lily.
Charle invece si avvicinò a Wendy, accarezzandole la schiena con dolcezza.
-È un vero peccato che Wendy non può usare la sua magia per se stessa.-
Durante il viaggio Lily e Charle continuarono a consolare i rispettivi dragon slayer, mentre Lucy e Levy parlarono molto dei loro hobby.
-Lucy, a te piace leggere?-
-Credo di sì… Leggere la lettera mi ha trasmesso molte sensazioni, era come se leggere fosse per me una cosa abituale, ma non ne sono sicura.-
-Io ne sono certa! Quando torniamo a Magnolia ho intenzione di prestarti un po’ di libri, almeno quelli che riguardano un po’ questo mondo.-
-Ne sarei molto felice.- Ringraziò Lucy. -Ma più che altro vorrei conoscere i miei nuovi compagni. E poi chi sono Sting e Rogue? Mira li ha accennati a Natsu…-
-Sting e Rogue sono altri due dragon slayer, per la precisione di terza generazione. Appartengono tutti e due alla Saber, di cui Sting ne è il Master, e Rogue è il suo migliore amico.-
Lucy piegò la testa, più confusa che mai.
-Terza generazione?-
-Si, sono dragon slayer che hanno al loro interno una lacrima col potere del dragon slayer. Insomma un misto fra la prima e la seconda generazione-
-Natsu si è riferito a loro con “pseudo-gemelli”. Perché?-
-Capire cosa gli passa per la testa è ormai diventato impossibile tuttavia credo che gli abbia affibbiato quel nomignolo per i loro rispettivi poteri.- Fece un pausa per bere un sorso d’acqua e continuò. -Devi sapere che Sting è il dragon slayer della luce, Rogue dell’ombra. Loro due vengono chiamati i draghi gemelli perché lavorano sempre in coppia. Probabilmente è su questo che si basa Natsu.-
-Comunque alla gilda c’era un tipo strano mezzo nudo. È normale?-
-Ahahahah sì Lucy, è normale. Vedrai che alla fine ti abituerai a tutte queste stranezze. Quel ragazzo si chiama Gray e, come hai appena citato, ha il brutto vizio di spogliarsi, senza che se ne accorga.-
-Senza che se ne accorga?! Ma com’è possibile?-
-E questo è niente rispetto agli altri.- Sogghignò Levy divertita. -Hai presente la ragazza dai capelli e occhi blu oceano?-
-Sì… Alla gilda mi è sembrato che dicesse tipo “rivale in amore”…-
-Beh lei è perdutamente innamorata di Gray, è possessiva e gelosa tanto da considerare tutte le ragazze della Gilda rivali in amore per paura che qualcuno gli rubi il suo “amato” Gray.-
-E lui? Cosa dice al riguardo?-
-Niente, la ignora e basta. Anche se infondo secondo me un pochino gli piace.-
-E il ragazzo che continuava a gridare la parola “uomo” chi è?-
-Lui è Elfman e, anche se non sembra, è il fratello minore di Mira.-
-Eh?! Il fratello di Mira?! Ma non si assomigliano per niente!-
-Vero?- Scherzò Levy. -Ho sentito dire che si è innamorato di Evergreen, da non crederci!-
-Evergreen?-
-Lei è l’unica ragazza della squadra dei Raijinshuu, la guardia del corpo di Laxus, anche se non credo che lui ne abbia bisogno. Devi sapere che Laxus è il nipote del master e un dragon slayer di seconda generazione.-
-Il nipote del Master!? Incredibile, e chi sono gli altri Raijinshuu?-
-Bixlow e Freed. Loro tre sono un gruppo scelto e ascoltano soltanto Laxus.-
-Ce ne sono di personaggi strani a Fairy Tail, chi è quella ragazza che era già ubriaca di prima mattina?-
-Ti riferisci a Cana? Non farci caso, lei è sempre ubriaca, è quando è sobria che bisogna preoccuparsi.-
-Un’altra domanda. Il mio arrivo è stato piuttosto improvviso, eppure alcuni non mi sembravano troppo sorpresi. O forse è stata una mia impressione?-
-Al dire il vero, quando Natsu è entrato con te in braccio siamo rimasti davvero sorpresi. Vederlo con una ragazza dopo due anni è stato un shock per tutti. La mattina successiva, prima del tuo risveglio, Charle ha raccontato a me e ad altri della tua apparizione nella sua visione. Forse è per questo che alcuni erano meno sorpresi di altri.-
-Charle? Visioni?-
-Charle è l’Exceed di Wendy è ha un potere molto particolare che, per l’appunto, le permette di vedere di poco il futuro.-
Tempo di raccontare di tutti ed erano già arrivati a Malva.
Gajeel e Wendy non esitarono un secondo a scendere da quel mezzo, per loro infernale, facendo ridere tutti i presenti. Una volta usciti dalla stazione, la strada per la sede della Sabertooth e dritta e spianata, non che molto visibile viste le dimensioni della Gilda.
A prima vista sembrava un enorme castello fatto in pietra e sistemato su una grossa collina al nord della città. Oltre ai diversi stendardi sparsi sulle diverse torrette, posizionato al centro vi era un’enorme tigre dai denti a sciabola, rappresentante la loro gilda.
Gajeel ghignò guardando la reazione di Lucy a quella vista.
-Bunny-chan chiudi la bocca o ci entreranno le mosche.- La prese in giro Gajeel avanzando al suo interno seguito da Wendy.
-Tranquilla Lucy, anch’io la prima volta che l’ho vista sono rimasta impressionata.- La rassicurò Levy prima di seguirli.
Se l’esterno sembrava enorme, l’interno non era da meno, tanto spazioso quanto ampio. C’erano maghi ovunque: chi parlava, chi partiva e chi tornava dalle missioni.
Appena entrate una coppia di maghi lì notò e si avvicinarono a loro.
-Ehilà Gajeel, come stai?- Salutò radioso un ragazzo alto dai capelli biondi con una cicatrice che andava a spezzargli il ciglio destro.
-Sempre allegro come al solito, Sting?-
-Cosa vi porta qui da noi?- Domandò poi un altro ragazzo, un po’ più cupo dell’altro dato l’abbigliamento scuro e i capelli mori, i quali per via della loro lunghezza, andavano a coprirgli il giusto parte del volto.
-Eddai Rogue! Non dire così sembra quasi che la loro presenza ti dia fastidio.- Lo rimproverò l’amico.
-Abbiamo un favore da chiederti e delle cose di cui mettervi al corrente.- Parlò Wendy.
-Oh Wendy, non mi ero accorto di voi! Come stai? E tu Levy?- Le salutò Sting per poi voltarsi verso di Lucy e bloccarsi. -E tu… tu chi sei?-
-Io sono Lucy, piacere di conoscerti.- Salutò timida lei.
-Ho capito: una nuova arrivata! Piacere allora! Lascia che mi presenti: io sono Sting, Master di Sabertooth e questo qui affianco a me è Rogue.-
-Bene ora che ci siamo presentati, di cosa volevate parlarci di così importante da venire fin qui di persona?-
-Forse è meglio parlarne in privato.- Disse serio Gajeel.
-Andiamo.- Disse Rogue capendo che la situazione era molto seria.
Una volta isolati dagli altri maghi, iniziarono subito a raccontare di Acnologia, del portale, dell’altro mondo e di Lucy.
Per tutta la conversazione, Lucy poté notare i loro sguardi inizialmente scettici, diventare sempre più seri fino a manifestare gran parte della loro ira quando iniziarono a parlare di Acnologia.
Rogue, solitamente calmo e pacato, reagì stringendo i pugni. Al contrario, Sting invece non riuscì a trattenersi dal distruggere un muro con un pugno.
-Che si faccia avanti quel bastardo! Lo sistemerò io!-
-Sting sta calmo.-
-Come faccio a stare calmo dopo tutto questo Rogue? Acnologia potrebbe arrivare da un momento all’altro! Non possiamo lasciarlo fare.-
-Ti dimentichi che ora non è qui! Invece di agitarti al tuo solito dovresti ringraziare Gajeel e Wendy che non solo hanno fatto tutta questa strada per informarci, ma che hanno dovuto parlarne ancora, costringendosi così a rivangare ancora nel passato!-
-Hai ragione.- Sting si calmò. -Grazie di tutto, deve essere stata dura raccontarlo.- Si scusò poi.
-A dire il vero c’è un altro motivo per cui siamo venuti fin qui.- Aggiunse Levy.
-E sarebbe?- Chiese Rogue.
-Abbiamo bisogno di Yukino.- Disse Charle.
-Che c'entra lei con questa storia?- Si allarmò il master.
-Lei niente, ma serve a Lucy.- Continuò Lily.
-Sua madre Layla le ha lasciato delle chiavi degli Spiriti Celestiali e Yukino è l’unica maga che conosciamo a saper usare la sua stessa magia.- Disse Wendy.
-Capisco, vado a chiamarla.- Disse Sting uscendo dalla porta.
-Se Yukino la dovrà allenare dovrai restare qui con noi.- Disse Rogue rivolgendosi a Lucy.
-Per me non c’è nessun problema.- Rispose un po’ insicura Lucy, in quanto avrebbe dovuto già separarsi dalle persone con cui aveva da poco avuto modo di familiarizzare.
-Resteremo qui anche noi.- Disse convinta Levy, appoggiata da Wendy.
-Anche noi? Ma gamberetto! Non sai nemmeno quanto tempo ci metterà ad imparare come si deve a utilizzare la magia!-
-Davvero Gajeel? Lo sai che se torneremo dovremo prendere il treno vero?-  Lo guardo sott'occhio.
-Q-quasi quasi me ne resto qui con te.- Risposte Gajeel terrorizzato nel prendere il treno da solo.
-Eccoci qua.- Entrò Sting con una ragazza albina e due Exceed al seguito. -Le ho spiegato a grandi linee la situazione ed è disposta ad aiutarti Lucy.- Disse alla ragazza mentre l’albina si avvicinava.
-Salve, io sono Yukino, sarà un piacere per me aiutarvi.- Si presentò cordiale.
-Ciao, io sono Lucy. Grazie mille per quello che stai facendo.- Contraccambiò lei stringendole la mano. -Per favore chiamami semplicemente Lucy.-
-Ciao Lucy! Io sono Lector e lui è Frosch.- Si presentarono anche i due Exceed.
-Ciao Lector, Frosch è bello conoscervi.- Rispose Lucy inginocchiandosi sorridendo per poter parlare con loro.
-Anche Fro lo pensa.-
-Ok Lucy, per te è un problema iniziare adesso?-
-Niente affatto prima comincio e prima farò vedere quanto valgo a quell’impertinente! Lo lascerò a bocca aperta!- Disse Lucy con gli occhi in fiamme per l’entusiasmo.
-Chi?-
-Niente, una lunga storia.-
-Allora seguimi, ti porterò alla palestra della nostra gilda.- A quel punto Yukino uscì dalla stanza seguita da Lucy.
-Allora come vanno le cose da voi?- Cominciò a parlare Sting.
-Come al solito, siamo pieni di clienti, il lavoro non ci manca e ci si diverte come sempre.- Rispose Gajeel pur sapendo che non era questo ciò che lui intendeva.
-E Natsu?- Chiese, per l’appunto, Rogue.
-Niente di nuovo, si comporta da coglione come al solito.-
-In verità una novità ci sarebbe…- Si intromise Wendy.
-Quale?- Chiesero entrambi.
-Ho avuto una visione… Era molto confusa, ma sono sicura di aver visto Natsu e una ragazza bionda insieme.- Rispose Charle.
-E quella ragazza è Lucy?- Domandò Sting sorpreso.
-Già…-
-Pensi che quella ragazza possa cambiare Natsu?- Chiese Sting.
-Questo non lo so, come ho già detto non ho visto bene…-
-È comunque un passo avanti.- Constatò Rogue.
-Puoi dirlo forte, Natsu ha già cominciato a torturarla e ora Lucy è più determinata che mai a farsi valere di fronte a lui. Scommetto  tutto quello che ho che tra loro nascerà una bellissima storia.- Rise Levy seguita da Wendy, sognanti.
-Se lo dite voi.-
 
*
 
-La magia è parte di questo mondo, è intorno a noi e dentro di noi. Si scatena con la determinazione e la forza dell’amore. Prova a pensare a chi vuoi battere, o a chi vuoi proteggere o a chi ami, e riversa questa determinazione nella chiave che hai in mano.- Provò a spiegare Yukino.
-Sembra difficile, ma non mi arrendo! Dopo cosa devo fare?-
-Devi aprire il portale dello spirito. Per farlo basta che chiamare lo spirito della chiave. Ti faccio un dimostrazione.- Yukino fece qualche passo indietro, dopo di che prese una chiave. -Apriti portale della bilancia, Libra.-
Detto ciò al suo fianco apparve una ragazza con dei bilancieri, vestita come una danzatrice del ventre.
-Lei è Libra, manipola la gravità. Una volta chiamato uno spirito, bisogna stipulare un contratto con loro, e quindi stabilire insieme quale giorno in cui è possibile invocarlo e quale no perché anche loro possono essere impegnati.-
-Ok, ci provo.- Rispose Lucy dopo che lo spirito di Yukino se n’era andato.
Lucy chiuse gli occhi, prese un profondo respiro e seguì le istruzioni della maga.
Pensò all’unica persona che al momento le venne in mente, la stessa che voleva superare, che odiava, ma che allo stesso tempo l’attraeva più di chiunque altro. Natsu.
E con questi pensieri prese una chiave in mano e riversò la magia in essa.
-Apriti, portale del leone, Leo.-
All’improvviso, in una nuvola di fumo, apparve un ragazzo, apparentemente di circa vent'anni, dai capelli ramati. Indossava degli occhiali da sole azzurri e un completo elegante.
Il ragazzo si avvicinò a Lucy, prendendole una mano per baciarla.
-Buongiorno bellezza, mi ha chiamato?-
Con un po’ di imbarazzo, Lucy rispose alle sue avance ritirando la mano.
-I-io sono Lucy, piacere.-
-La bellissima figlia della splendida Layla, è un piacere conoscerti.- Fece qualche passo indietro. -Io sono Leo, il leader degli Spiriti Celestiali.- Si presentò sistemandosi gli occhiali. -Ma tu puoi chiamarmi Loki.-
-Ecco… per il contratto…-
-Non ti preoccupare, puoi chiamarmi quando ti pare e piace, posso anche apparire di mia iniziativa in casi di pericolo.- La informò Loki.
-Davvero?-
-Ma ora le cose importanti.- Disse diventando all’improvviso serio. -Ti va di vederci stasera? Noi due… una cenetta a lume di candela…-
-No, grazie. Chiudi il portale.-
Detto questo Leo svanì in una  nuvola di fumo, come era apparso, sorprendendo Yukino che le si avvicinò subito dopo.
-Sono sbalordita! Sei riuscita a fare una chiusura forzata del portale!- Esclamò Yukino.
-Chiusura forzata? Ho soltanto detto di chiudere il portale… visto che posso aprire un portale ho immaginato di poterlo anche chiudere.-
-Un portale si chiude quando sia lo spirito sia il mago sono d’accordo o nel caso in cui lo spirito è gravemente ferito. Leo non era né ferito né intenzionato ad andarsene, anzi…- Rispose la maga lasciando la frase in sospeso.
-Cosa vai a pensare!? Io e lui…?- Lucy si imbarazzò divenendo rossa come un peperone.
-Dai il prossimo.- Rise sotto i baffi Yukino.
-Il prossimo è la chiave dell’Acquario.-
-Acquario hai detto?-
-Si perché?-
-Quella chiave è diversa dalle altre, per aprirla serve dell’acqua.-
-Tipo dentro un bicchiere?- Disse indicando un tavolo non molto lontano da loro.
-Esatto.-
Lucy si avvicinò al tavolo in questione, prese la chiave in mezzo al mazzo e la immerse nell’acqua.
-Apriti portale dell’Acquario, Acquarius.-
Davanti a loro apparve una bellissima sirena, dai capelli e dalla coda color azzurro, con un’ancora stretta sul grembo.
-Ciao, mi chiamo Lu…-
-Ehi tu! Mocciosetta! Come ti permetti di evocarmi in questo modo!?-
-E-ecco… i-io.-
-Vedi di non infilare la mia chiave in posti strani o non adatti, ci siamo capiti?- La fulminò lo spirito.
-Signorsì signora!- Rispose terrorizzata la ragazza.
-Bene ora posso andarmene.-
-Come? Di già?-
-Sì, ho un appuntamento col mio F-I-D-A-N-Z-A-T-O.- Disse specificando bene l’ultima parola per poi svanire.
-Lei faceva paura.- Uscì fuori dal suo nascondiglio Yukino.
-S-si.-
-Riesci a continuare? Infondo è già tardi.-
-No sto bene.- Mentì Lucy.
In realtà si sentiva stanca, ma non voleva perdere quella sfida fatta a sé stessa.
-Allora evoca un altro spirito.-
-Apriti, portale del Capricorno, Capricorn.-
Questa volta ad apparire davanti a loro non fu né un uomo né una sirena, ma… un caprone? Vestito elegantemente con occhiali da sole neri.
-Buongiorno signorina Lucy, sarà un onore per me, il suo fedele Capricorn, servirla in tutto ciò che lei ha bisogno.- Si inchinò lui.
-Come sai il mio nome? Questa è la prima volta che ti evoco.-
-È identica a vostra madre, la signora Layla.- Disse facendola arrossire. -Non mi ci è voluto molto capire che voi siate quella graziosa bimba di tre anni, di cui mi occupavo molto tempo fa.-
-Ci siamo già incontrati?-
-Si, ma voi eravate troppo piccola per ricordare.-
-Capisco.-
-Se per voi non è di troppo disturbo io avrei un allenamento per poter migliorare il vostro potere spirituale. Anche vostra madre fece tale allenamento ed è diventata una grandissima maga degli spiriti.-
-Davvero?-
-Sarebbe possibile per me partecipare a questo allenamento?- Chiese Yukino, molto interessata all’argomento.
-Certamente, ora col vostro permesso, mi congedo.- Disse inchinandosi per poi sparire.
-Ok possiamo ora con… - Non finì la frase che cadde in ginocchio.
-Lucy non puoi continuare all’infinito! Per evocare gli spiriti bisogna consumare molto potere spirituale e probabilmente tu lo hai finito. Non sforzarti troppo, domani mattina continueremo.-
-O-ok.-
-Ora ritorniamo dagli altri.- Le disse amorevolmente aiutandola ad alzarsi.
 
*
 
-Apriti portale della vergine, Virgo.-
-Ho sentito dire che Virgo è uno spirito molto leale e fedele al suo padrone.- Disse Yukino mentre la nuvola di fumo spariva.
-Davvero? Non vedo l’ora di… che?!-
Davanti a loro, a discapito di quello che pensavano, davanti a loro apparve un gorilla, anzi no... un uomo? O una donna di statura enorme, in sovrappeso con due codini e un viso decisamente brutale.
-Salve.- Salutò lo spirito con voce profonda.
Messa in soggezione per il suo aspetto, incominciò a osservarla più del dovuto, dimenticandosi di rispondere al saluto. Rendendosi conto di non aver ancora dato risposta, Lucy scosse la testa e parlò.
-S-salve, devo dire che ti immaginavo un po’ diversa.-
-Se questo aspetto la turba posso assumere un’altra forma.- Disse poco prima di sparire lasciando il posto a una giovane ragazza vestita da maid con catene ai polsi e capelli viola. -Va meglio così padroncina?-
-Sei del tutto un’altra persona!- Urlò Lucy scioccata per tale differenza.
-Voi dite, padroncina?- Domandò invece lei piegando la testa su un lato, perplessa.
-Assolutamente. Tuttavia non voglio che tu ti riferisca a me come padrona.-
-Allora posso chiamarla signora?-
-No, suona da vecchia.- Si imbarazzò Lucy.
-Signorina?-
-Uhm no, non va bene…-
-Che ne pensa di hime?-
-Perfetto! Vada per quello.-
Virgo tirò fuori dal nulla un pacco regalo e lo consegnò a Lucy.
-Hime questo è per lei.-
Lucy afferrò il pacco e con delicatezza lo aprì; dentro vi era un piccolo oggetto di forma cilindrica. Appena Lucy lo afferrò, un getto d’acqua circondato da una luce bianco-arancione, partì da una delle due estremità, andando così a creare una frusta magica.
-È una frusta del regno degli spiriti. Si può allungare e può afferrare gli oggetti. Le sarà molto utile in battaglia, sia per difendersi che per attaccare.-
-Se vuoi posso insegnarti a usarla.- Si propose Yukino.
-Grazie mille, a entrambe.-
-E di cosa? Sono qui per insegnarti a usare la magia. E poi anche tu mi aiuterai ad aumentare il mio potere. Questo è il minimo.-
-Merito una punizione, hime?- Disse invece Virgo.
-Cosa? No, perché?-
-Arrivederci hime.- Rispose invece lo spirito, lasciando la domanda in sospeso.
-Che sia masochista?- Si chiese Yukino.
-Sapevo che era troppo perfetta…-
 
*
 
L'allenamento durò 7 giorni, durante il quale di mattina evocavano gli spiriti, di pomeriggio subivano l’allenamento di Capricorn e di sera si allenavano con la frusta.
Nonostante l’intenso programma, Lucy non si arrese, più determinata che mai, decisa in tutto e per tutto ad affrontare ancora una volta quell’antipatico di Natsu e fargli vedere di che pasta era fatta.
 
 
Ciao a tutti, finalmente sono tornata con questa revisione. Per chi ha già letto questo capitolo prima della mia revisione, leggete e ditemi che ve ne pare! Per chi non l'ha letta divertitevi nel leggere questa nuova versione! 
ps. sto avendo problemi col nome del io account perché mi hanno cambiato nome, peccato che la richiesta l'ho fatta circa 1/2 mesi fa! Ho intenzione di cambiarlo di nuovo, sperando non ci metta ancora 2 mesi! 
Grazie ancora a tutti per leggere la mia storia, non ho intenzione di andare avanti finché non avrò finito questa revisione. Cercherò di finirla il più presto possibile, nel fra tempo abbiate pazienza!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairypiecefansGaia123