Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

21/07/21, ore 22:07

Ciao cara!
Tu hai aggiornato in ritardo ed io non sono più riuscita a passare, ma in realtà non ho nemmeno più scritto nulla di mio, sto rimettendo in piedi tutta la mia vita.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto come sempre questa storia è stupenda e pian di emozioni!
Mi è piaciuto molto come hai impostato il nuovo capitolo complimenti! :*
Fuji.

14/06/19, ore 20:27

Mah... questa smania di contare le settimane (8 settimane, 13 settimane) non l'ho mai capita, non è più facile contare con i mesi? Poi i bambini nascono e si arriva a 12 mesi, 24 mesi... ma è un bambino o una forma di grana?
Che bello vedere Mac e Lizzie così affiatate sa durante il gioco che nel sostenersi a vicenda per il rientro in classe.
Che frase crudele che ha detto Demi ad Andy, tecnicamente nemmeno lei è la madre di Mac, se è per questo. Ci ho pensato su che cosa sarebbe meglio per la bambina e penso che abbia ragione Andy, conoscendo la piccola credo che si agiterebbe da morire e penserebbe: "I poliziotti hanno bisogno di sapere ed io sono talmente stupida che non ricordo niente" ma questo è il mio parere.
Mi è piaciuto come la Direttrice ha spiegato ai bambini perché avevano sbagliato però manca la lettera di Yvan tra quelle che Mac legge. Hai ragione i bambini devono imparare a parlare (non sto parlando di Mac), anche a me è sempre venuto il nervoso sentendo i genitori dire: "Metti le pepette e poi sulla brum brum" (metti le scarpe che andiamo in macchina) insomma non dico di usare i paroloni ma almeno i termini giusti i bambini devono uscire da questa lallazione altrimenti chi li capisce?
Immagino che Andy abbia fatto sopprimere uno o entrambi i suoi gatti per qualche malattia, apparentemente incurabile, e dopo qualche settimana hanno scoperto la cura e Andy si sente in colpa perché ha agito d'impulso per non farlo/i soffrire.
Che cosa sarà successo a Demi?

13/06/19, ore 14:03

E' trascorso un po' di tempo e sono contenta di rincontrare i personaggi :)
Mackenzie e Lizzie sono davvero un duo efficiente. Mi fa piacere che i loro compagni abbiamo compreso i loro errori. Per Mac è ancora difficile accostarsi a loro e ciò è comprensibile.
Durante un litigio, spesso, si mette da parte il buon senso e viene meno l'empatia, dicendo ciò che non si avrebbe mai voluto dire.
Spero che Demi stia bene e che non sia successo niente di grave!
A presto e complimenti.

Arianna

13/06/19, ore 12:52

Ciao! Discutendo fra di noi siamo finite a parlare di quanto questo capitolo sarebbe stato lungo, e accidenti se lo era! Mi è piaciuto vedere il ritorno in scena di Mary, leggere la sua conversazione con Demi mentre si lasciava trasportare dai ricordi dell'inizio del suo amore con l'ora marito Jayden. Sin da ragazza ha avuto problemi, ma ha sempre lottato, e adesso eccola, incinta del suo secondo bambino. A proposito di bambini, ci sono sempre Mackenzie e Hope, la prima con i problemi legati al bullismo, che finalmente sembrano risolversi, e la seconda nella dolcezza dei suoi quasi due anni. Ad ogni modo, anche Andrew e Demi hanno una discussione abbastanza pesante sui mancati ricordi di Mackenzie riguardo la morte dei genitori, e dopo una lite, i due si separano. Rimasta sola, Demi sparisce. Che è successo? Lo scoprirò nel prossimo capitolo quando aggiornerai, ma intanto complimenti, e al prossimo,

Emmastory :)