Per il Bene della Missione
di citosol

03/07/19, ore 22:07

Quando vuoi, dove vuoi, come vuoi, per tutto il tempo che vuoi... ecco questa parte mi ha fatto morire dal ridere.
Come ti ho già scritto, qui c'è un meraviglioso Lucifer.
Ho sofferto un po' durante la terza stagione perché me lo avevano fatto diventare un filo sciocchino e troppo egocentrico, e invece questo tuo Lucifer è molto simile a quello delle prime stagioni... meraviglioso!

03/07/19, ore 21:51

Qui Lucifer è proprio Lucifer. Perfettamente in canon.
Dopo aver riacquistato il suo aspetto non potrebbe che essere così allegramente sfrontato. Meraviglioso!

03/07/19, ore 15:19

Ma chi è questo devon un demone come pensa lucifer comunque il capitolo mi è piaciuto molto aspetto il prossimo

03/07/19, ore 14:17

Mi chiedevo come facesse la detective a tenersela ancora nei pantaloni con quel bel pezzo di diavolo.
Che dire dunque, FINALMENTE!
Lucifer non poteva essere dolce e romantico, avrebbe deluso le nostre aspettative.
Per questo capitolo solo una parola: ADORO.
A presto!!!

03/07/19, ore 11:46

Oh, finalmente. Perché, diciamocelo, non se ne poteva più! E non all'interno della tua FF, eh! Ma all'interno della serie! Concordo pienamente con la tua nota, dopo anni di tensione trattenuta, una cosa alla Jane Austin, senza nulla togliere, non avrebbe senso. Concordo però anche sul fatto che nella quinta stagione potremmo non trovare altrettante soddisfazioni. Insomma, finora hanno molto giocato sul fatto che per Lucifer Chloe rappresenti qualcosa di diverso... mah, vedremo! Cmq, hai aggiornato talmente in fretta (e non mi dispiace proprio!) che non ho fatto in tempo a recuperare e recensire i capitoli precedenti, spero di riuscirci a breve! Secondo me non hai affatto snaturato Chloe. È vero che ce la presentano come perbenino, ma non è che manchino scene in cui si vede che non è solo quello, quindi per me hai fatto bene a fare così. Anche perché sennò sarebbe monodimensionale. Alla prossima!

03/07/19, ore 10:39

Direi che va più che bene così... solo qualche capitolo in più?

03/07/19, ore 08:54

Ciao, ho scoperto questa storia da poco e me ne sono subito innamorata 😍 questo capitolo è WoW davvero!! Aggiorna presto ti prego!!!

03/07/19, ore 00:30

Magnifico! Tutto perfetto... È più o meno così che me lo immaginavo, un cosa istintiva, agitata, quasi frettolosa. Ed è così che spero sia nella serie, perché i personaggi questo richiedono, entrambi.
Complimenti!

02/07/19, ore 23:51

Cavolo, finalmente, non ho nient’altro da dire davvero se non che ora aspetto solo una dichiarazione dei loro sentimenti!!

02/07/19, ore 10:39

Nessun dubbio sul fatto che Lucifer avesse un occhio di riguardo per la Detective!
Non aspetto altro di vedere come arriveranno a spassarsela quei due, ma mi fa impazzire quella "tensione" che sei riuscita a creare tra di loro nelle varie scene, è quasi più divertente vederli così, sempre sulle spine, pronti a saltarsi addosso.
Il caso che stai sviluppando, poi, è davvero intrigante, fosse per me lo inserirei nella prossima stagione!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto!
(Recensione modificata il 02/07/2019 - 10:42 am)

02/07/19, ore 00:11

Beh che dire sono contenta che lucifer non abbia voluto esagerare, la loro prima vera volta sarà magica ne sono convinta, comunque mi piace non solo per la deckerstar ma anche il caso è strutturato benissimo, se non ci fosse stata gia una cosa del genere metterei tutta questa storia come finale di 5!! Ci starebbe troppo. Alla prossima

01/07/19, ore 19:19

Mi chiedo che succederà ora!
Mi piace questo Lucifer così protettivo.
Le scene sono descritte molto bene, cone già detto si si riesce a vederle nella propria mente mentre di legge. Il ritmo e incalzante e si legge sempre tutto d'un fiato!

29/06/19, ore 23:38

Ciao! :)
Oddio, io credevo che in questo capitolo finalmente avrebbero rispettato i doveri coniugali, ed invece entrambi in bianco 😂
Lucifer così.. normale, non mi piace molto. Capisco che c'è il tempo di essere seri, ma lui è Lucifer Morningstar, è il re dei doppi sensi e della malizia..
Povera Chloe, sta impazzendo insieme a lui 😂 chissà cosa succederà al mulino, sono curiosa ;)
Ci ribecchiamo al prossimo capitolo, a presto! :)
R.

29/06/19, ore 01:20

Che posso dire... ogni complimento sarebbe superfluo, questa storia è costruita benissimo, è verosimile rispetto alla serie, non ci sono contraddizioni, fa ridere con quella malizia e fa anche un po’ rabbia come la serie stessa... è davvero bella e posso solo aspettare i prossimi capitoli!

29/06/19, ore 00:41

Meravigliosa! Questa ff, mi ha ufficialmente in pugno, non riesco a staccarmi. È molto fedele alla serie, i personaggi sono davvero loro, la situazione è credibile ed interessante anche sotto l'aspetto investigativo. Complimenti!! Aspetto trepidante i prossimi capitoli, non vedo l'ora!!