Per il Bene della Missione
di citosol

28/06/19, ore 22:43

Questo capitolo mi ha nnervosito cone una vera puntata di Lucifer... 😂😂😂😂
Mamma mia che tira e molla... Lucifer proprio adesso ti metti a fare il gentiluomo noioso!!!
Complimenti Citosol, sei proprio brava.
Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata!

28/06/19, ore 18:57

Migliore fanfic di Lucifer in assoluto. I personaggi sono molto fedeli a quelli della serie, poi scrivi molto bene. Complimenti!!!

28/06/19, ore 18:57

Ecco, finora non avevo avuto occasione di recensire, ma stasera mi sono presa un attimo di tempo per farlo. Ho tanto riso quando ho letto la tua nota... ebbene, sappi che per quanto io rispetti il fatto di dover lasciar andare i personaggi dove vogliono loro... non ci puoi torturare con un'attesa troppo lunga! Ti prego! Già ci fanno penare gli autori della serie... Sto seguendo con interesse la tua storia perché trovo che il personaggio di Lucifer sia proprio ben reso, cosa secondo me non facilissima.
Vederli in situazioni da doppio senso è meraviglioso, mi diverte sempre un sacco, e spero che prima o poi venga fuori anche un Lucifer un pochino possessivo e protettivo... ecco, con quello mi conquisteresti definitivamente.
Buona prosecuzione di scrittura!

Aggiungo un pezzo di recensione, che merita!

In questo capitolo sono morta dal ridere!
Riuscivo a vederlo, lui che accavalla le gambe in cucina per nascondere l'effetto che lei gli procura, e poi che si ferma a riassettare pur di sbollire!
Funziona molto bene, secondo me, l'alternarsi dei punti di vista dei due sulle cose che lei fa per provocare e che lui deve ignorare per non reagire.
In particolare, gli ultimi due pezzi, uno dal punto di vista di lei, e poi la conclusione dal punto di vista di lui sono azzeccatissimi come sistema narrativo, mi sono piaciuti un sacco.
E ho continuato a ridere "pensando ad Amenadiel"!
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 10:47 pm)

28/06/19, ore 15:13

Questa fan fic di Lucifer è la migliore tra tutte le altre fan fic.
Ammetto che il capitolo sei mi ha fatto anche sorridere. Appunto per il loro comportamento da un passo in avanti ma due indietro! Bravissima citosol :)

28/06/19, ore 14:20

Mi piace molto come stai rendendo la figura di Lucifer, mi sembra davvero di vederlo mentre ammicca alla Detective! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra quei due...

28/06/19, ore 01:15

Ciao! :)
Lasciarci sul più bello, che cattiveria 😂
Speriamo che Chloe faccia la scelta giusta, anche perchè mi sembra dul punto di esplodere e non contenersi più, un pò come Lucifer, anche se riesce a nasconderlo molto bene.
Mi piace come si sta sviluppando la trama, descrivi molto bene i luoghi (come il mulino) e le situazioni con i vari vicini strani.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, a presto! :)
R.

27/06/19, ore 23:41

Eh, no però! Non puoi interromperla così, sul più bello!!
Seriamente (beh, ero seria anche prima! 😂) la scena nel mulino è molto ben descritta si riesce a vederla facilmente nella propria testa.
Linda... meno male che esiste 😉

27/06/19, ore 22:54

"Detective! C'è lo stronzo al telefono!"
Ah ah ah!
Forza, Chloe. Dai, sei la donna più invidiata di sempre!
Continua così!

27/06/19, ore 14:36

Magnífico svolgimento della storia. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Aspetto con ansia i successivi. E complimenti per la scrittura, super scorrevole!

26/06/19, ore 23:31

Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il timore di Chloe nel lasciarsi andare.
Mi piacciono le interazioni tra i due quando frequentano i sospettissimi appartenenti alla setta. Lucifer coraggio, per me tra poco la Detective cederà!

24/06/19, ore 22:13

Una fan fic che sa creare attesa, assolutamente non scontata, e oggi come oggi le cose non scontate sono il top! Aspetto con ansia il quarto capitolo :)

23/06/19, ore 22:56

Ciao! :)
Ho letto i primi due capitoli in meno di mezz'ora e devo dire che mi piace molto, sia come scrivi sia la trama che hai dato a questa storia.
Lucifer è sempre più stuzzicante, e Chloe non credo durerà a lungo (almeno, io non sarei durata così tanto 😂). Ahimè è vero, Dan nella 4a stagione è più scontroso e rancoroso verso Lucifer, quindi per renderlo IC dovevi farlo sembrare il "cattivo" della situazione. Trixie è fantastica, ha capito tutto della situazione 😂
Se posso darti un consiglio vorrei dirti di modificare la formattazione del testo, per renderla più lineare (e con un carattere più grande); inoltre in molti punti ho riscontrato la mancanza di punti o l'andata a capi non necessaria, credo proprio che sia solo un problema di disattenzione ;)
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, a presto! :)
P.s spero che non te la prenda per i miei consigli.
R.

23/06/19, ore 18:08

Molto divertenti gli scambi tra Chloe e Lucifer. Povera Chloe, mi sa che Lucifer l'ha fregata davvero! 😂 Trixie come sempre è e un passo avanti a tutti 😉
Attendo con impazienza i prossimi capitoli.

22/06/19, ore 18:48

davvero bella, scritta bene e con una trama molto fluida. Riesci a rispettare in pieno il carattere dei personaggi. Mentre leggevo mi sembrava proprio di guardare un nuovo episodio. Davvero molto brava, non vedo l'ora di leggere il continuo.

18/06/19, ore 13:41

La storia si rivela coinvolgente, non riesci a staccare gli occhi dalle parole.
Cosa non facile, in quanto, riuscire a catturare l'attenzione del lettore in ogni frase non è cosa da tutti.
Nel lettore si va a creare anche un senso di attesa per i successivi capitoli.
Un Hype del tutto meritevole.