Storie di dči ed eroi... a volte poco dči e poco eroi
di Mary P_Stark

17/06/19, ore 09:26

Ciao :)
un degno epilogo per una storia che mi ha conquistato sia nella fase noir sia nei momenti piů leggeri e comici.
E' bella la complicitŕ che si č instaurata tra le divinitŕ terrene, alla fine, nonostante l'immortalitŕ che li caratterizza non sono molto diversi dai comuni mortali e le paure sono piů o meno le stesse, cosě come i desideri.
Una fanfiction originale e che da nuovi tratti a personaggi studiati in epica e storia che fa sempre piacere rispolverare e riaggiornare :)
Attendo trepidante il capitolo su Achille, rinnovandoti i complimenti per come scrivi e per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi mi sai dare. A presto ed ancora complimenti ;)

15/06/19, ore 00:30

Erebos qui č mito, altro che il vecchio porco (Zeus), in effetti c'era qualcosa che non mi tornava quando ho letto che Alekos era ancora vivo all'interno dei Campi Elisi, ma ehy stiamo parlando di un semi-dio, di un Heros, potenziale ma se di un Heros si tratta. Ora vieniamo al Achi (Achille), penso che ne vedremo delle belle, a proposito ha ancora la pellaccia invicibile ?