Our Hero Academia
di MIV93

20/01/21, ore 20:50

Ma che capitolo super carino! Qua non avevo commentato, chiedo venia! :D
Sicuramente un capitolo non canon ma molto simpatico, anche perchè le ragazze hanno avuto modo di conoscersi, sia tra di loro che con gli altri compagni!
Qui abbiamo ancora un Bakugou e una Reiko che si mangerebbero a vicenda ahahah, mi è piaciuto un sacco vederli durante la gara sui pedalò. Compare anche Katsuro nel capitolo e mi viene da pensare: è un personaggio che comparià ancora più avanti? Vedo che è molto affiatato con Kokoro, ma non sembra avere una rilevanza anche per le altre ragazze. Magari più avanti ci saranno degli sviluppi!
Nel complesso, mi sono divertita a leggerlo!

19/06/19, ore 21:31

Ciaoooooo!
Parto col dire che A-D-O-R-O troppo il disegno di questo nuovo capitolo. Mineta e Kaminari mi fanno morire dal ridere e troppo davvero super carini Kiri e Baku. Complimenti, tra tutti i disegni questo è quello che preferisco in assoluto <3
Per quanto riguarda la storia, bè, dire che mi ha fatto ridere è poco: la parte della gara è veramente simpatica. Sicuramente è un capitolo originale e ho trovato che, bene o male, tutti i personaggi canon si inseriscono bene nel quinto capitolo. Trovo molto carino spezzare la saga "principale" con qualcosa di nuovo, completamente inventato da voi e che non stravolge nemmeno la trama originale (dopo tutto vi state basando su quella, no?). Il capitolo è molto discorsivo, quindi abbastanza veloce da leggere, anche s avrei preferito qualche descrizione in più :3
Nel complesso mi ritengo soddisfatta *-*. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!