Of Man's First Disobedience
di Sabriel Schermann

26/06/19, ore 18:56

Rieccomi!
Modo molto singolare di trattare la dignità, soprattutto perché non dici nulla di troppo specifico, non racconti una situazione chiara e definita. Si suppone ci sia un uomo che ha commesso qualche crimine e, nonostante tutto, cammina tra la folla con una convinzione disarmante. Ed è la sua dignità a guidarlo, quella che nonostante tutto non ha ancora perso.
Un punto di vista molto interessante secondo me!
Complimenti, passo alla prossima drabble :3

23/06/19, ore 13:57

Rieccomi!
Oh, questa è veramente una cosa triste... quando ci si sente sotto accusa, sotto esame da chi non sa far altro che giudicare, le cose non possono che sembrarci estremamente complicate.
Ma quest'uomo si sente incredibilmente inadeguato, anche se sa che è una persona perbene. Non sappiamo cosa abbia fatto, di cosa sia accusato, però il fatto che si senta giudicato non migliora le cose.
L'importante è cercare sempre di affrontare tutto a testa alta, tentando di non lasciar mai calpestare la propria dignità.
Complimenti anche per questo scritto, ora non mi resta che andare a leggere anche la lettera E e finalmente sarò in pari!
A tra poco ♥

19/06/19, ore 22:50

Bella, pur riconoscendo l'ardua sfida delle sole 100 parole

17/06/19, ore 14:08

Buongiorno.
C'è qualcosa di non detto e specificato in questo testo, ma sì, Dignità è appunto ciò che permea il racconto, quindi bene così!
Il non piegarsi.
Buona giornata :)