No-One but You
di masquerade930

20/06/19, ore 19:53

Ed eccomi qui, sono riuscita a passare prima del previsto! Brava, Soul XD
Oddio, sono emozionata quanto i ragazzi per questa gita fuori porta, io se fossi in loro probabilmente assillerei Roger finché non mi direbbe dove stiamo andando, perché non sopporto le attese, soprattutto quando non so cosa mi aspetta! Infatti se so che qualcuno mi sta organizzando una sorpresa sono logorata dalla curiosità!
Certo che i nostri ragazzi si sono vestiti proprio in maniera appariscente XD non ho apprezzato molto l'abbigliamento di Roger, ma vabbè, sono i Queen, si sa che non si sono mai vestiti in maniera convenzionale!
Ceci dedicherà una canzone a Brian... E DEVE ANCORA SCOPRIRE CHE CI SARA' ANCHE LUI!!! Avrà il coraggio di cantare? La partecipazione dei ragazzi al concerto cade proprio a fagiolo!
E ora... non vedo l'ora di leggere le reazioni dei ragazzi quando scopriranno cosa sono venuti a fare a Oxford!
Complimenti per questo capitolo, di transizione ma comunque molto carino, già non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Buona serata!!! ♥

17/06/19, ore 21:57

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Hai descritto talmente bene i ragazzi all’inizio, che me li sono immaginati benissimo😍
Mi ha fatto morire il viaggio in auto e Roger che tenta di far andare a tutti i costi Rossella addosso a John😂
Per quanto riguarda Cecilia, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà quando rincontrerà Brian e Roger. Secondo me il ragazzo a cui pensa è Bri, ma qualcosa mi dice che non sarà così semplice con Roger che indubbiamente le ha dimostrato di volerle molto bene.
Alla prossima cara e grazie per l’aggiornamento! Mi mancavano questi 4 e le loro due amiche italiane! Un abbraccio 😘😘😘