Il Distruttore
di Enchalott

15/11/20, ore 21:33

Uh, questa Bicks si prospetta simpatica come le emorroidi. Seriamente ha talmente voglia di cactus da guardare con schifo qualsiasi essere umano non in grado di fornirgliene uno?
Per fortuna mentre i suoi compagni sono messi fuori causa dal mal di mare Adara ha per compagnia il più affabile Dalian ... e Anthos. Che si presenta sotto falso nome in tutta la sua gloria di figaccione, ma nascondendo accuratamente di essere una merda. Aspetto di vedere la faccia di Adara quando se lo troverà davanti ad altarini scoperti.
Complimenti per un altro bel capitolo!

03/06/20, ore 18:44

Ciao carissima^^
Finalmente inizia l'avventura di mare!
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione dell'ambientazione marina e della nave, come sempre non mancano termini specifici e adatti a creare la giusta atmosfera.
Dalian è un vero lupo di mare, almeno questo un po' è rassicurante.
Dare Yoon e Narsas sono entrambi fuori gioco sulla nave, il che non è affatto positivo. Giustamente Adara si preoccupa per i suoi compagni.
L'incontro con Alyecc ha aggiunto altri dubbi e misteri. Egli non si è presentato come una minaccia, almeno per il momento. Appare come un figura intrigante e affascinante, ma di certo nasconde qualcosa. Finora l'abbiamo solo visto comparire e scomparire nelle tenebre come un'ombra. Il suo personaggio è molto interessante, spero di scoprire presto la sua identità e la reale motivazione per cui si sta dirigendo a Nord, ma suppongo che sia un altro mistero che ci svelerai pian piano nella narrazione.
Infine scopriamo un altro segreto legato a Narsas, suppongo che questo segno che tiene a mantenere nascosto sia legato al pericoloso "scambio".
Complimenti anche per questo capitolo!
Alla prossima! :)

PS: non preoccuparti, la trama è intricata e complessa, ma tu riesci a gestire tutto benissimo! Piuttosto sono io che leggendoti durante le pause studio ho il cervello un po' fuso e potrei perdermi qualcosa xD
Comunque in caso di dubbi non esiterò a chiedere^^

27/06/19, ore 08:40

Ciao carissima,
un capitolo denso di misteri, direi. Chi sarà questo misterioso passeggero che sembra possedere abilità e bellezza soprannaturali e che scompare nell'ombra non appena si avvicina qualcuno?
Peraltro sembra che anche Narsas nasconda un segreto, altro che imbarazzo nel farsi vedere da un altro uomo.
In tutto, peraltro, su una nave di mezzi pirati, persa in mezzo all'oceano, con due membri della spedizione su tre devastati dal mal di mare...
Come sempre sei bravissima nel mantenere alta la tensione, e ovviamente come sempre complimenti per la prosa inappuntabile!

18/06/19, ore 16:07

Si diventata velocissima e precisissima con gli aggiornamenti. Buon per me :)
Questo capitolo è molto bello, ricco di mistero. Mi è piaciuto molto l'incontro di Adara col misterioso passeggero dell'Amara, Tizio che in realtà si chiama Alyecc. Dice di venire dal nord per "adozione", e non mi sembra che nutra per il reggente del Nord tutta questa gran stima. Resta da vedere da che parte sta.
Il Crescente ha provato a dirle qualcosa, ma è durato appena un istante. O Alyecc è riuscito in tempo a neutralizzarne il potere, possedendo lui stesso poteri soprannaturali, oppure il bel tenebroso in effetti non rappresenta una minaccia per la principessa, che comunque ha fatto bene a rimanere nell'ombra e a non rivelare la sua identità.
E niente, ogni volta che sembra che Narsas stia per baciare Adara, o molla o viene interrotto. Anche lui, però, sembra avere un segreto, e comincio ad avere il sospetto che col cavolo che è affidabile.
Come sempre, tanta ciccia sul fuoco, e ora davvero inizio ad essere impaziente di scoprire qualcosa di più sulla trama, ancora serratissima.
Davvero un bellissimo capitolo, carissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito.