Living The Dream
di Soul Mancini

07/01/20, ore 09:58

Soul! <3
Ti detesto, ha strappato la lettera!! Ma hai idea di quanto tu mi stia facendo soffrire ahaha? Tra l'altro scusami se salto dei capitoli (cioè, nelle recensioni), ma ho proprio il bisogno impellente di andare avanti, devo scoprire cosa diamine succederà! La parte dell'hotel mentre suonavano e cantavano è stata troppo tenera, ma la lettera... Mi ha ucciso! Ero convinta però che riuscisse a dargliela, giuro. Tra l'altro mi ha preso totalmente alla sprovvista. :O Sono rimasta scioccata! E il pezzo in cui piange e comunque 'sbotta' per tutti quei sentimenti tenuti nascosti per anni... Mamma mia, quanti feels! Spero davvero che le cose si sistemino. Alla fine ho ufficialmente mandato a quel paese il cinese, questa storia devo finirla adesso HAHAHAH! Mi stai sconvolgendo il cuore, però, sei un po' perfida eh!
A prestissimo *^*

20/06/19, ore 14:16

Buon pomeriggio.
Altro capitolo bellissimo e scritto con il cuore ^^ adoro quando sei così ispirata, continua a regalarci emozioni con le tue splendide ff, ti prego ^^
Devo scappare perché la pubblicità molesta è tornata e a volte mi dà fastidio a recensire e leggere... però sappi che sei sempre bravissima è un piacere essere qui a leggere ^^
Buona giornata e a presto :)

20/06/19, ore 11:39

NOOOOOOOOOOOOO ç_____ç
Soul, sono tristissima e arrabbiatissima con Slash!
Io pensavo DAVVERO che consegnasse in qualche modo quella dannata lettera a Myles, e invece... niente, come al solito si è rivelato un dinosauro codardo! E poi ha pure il coraggio di piangersi addosso e di lamentarsi perché sta male?
In questo finale mi ha veramente fatto pena, credimi... non riesco a capire cosa abbia in testa (a parte il nulla più totale e, ah, il cilindro XD) al posto del cervello! Prima scrive una bellissima lettera che avrebbe fatto commuovere chiunque, anche se proveniente da uno come lui, poi la fa a pezzi e ride di se stesso e dell'idea che aveva avuto...
Invece io credo, come ti ho scritto anche nella scorsa recensione, che gli avrebbe fatto bene sfogarsi davvero, confessare davvero i suoi sentimenti a Myles!
Ah, è incredibile... ma come fa a essere così piaga? -.-"
E poi, per aggiungere ancora più schifo, puff, decide di TORNARE CON I GUNS, CON AXL!!!!!
No, Soul, vabbè... a parte che è masochista e questo ormai è comprovattoo arrabbiata con lui, e sai cosa? Si merita che Myles non lo ricambi, in questa storia ha veramente superato il limite!
Ma lasciamo perdere questo e parliamo del pov Myles, che almeno è più carino, divertente e normale ^^
Ahahahah, ha fatto bene a lasciar cantare Slash da solo, che palle, questo non vuole mettersi in gioco neanche per un minimo! Si vede proprio che è il classico chitarrista ottuso, pfff...
Mi è piaciuto molto che Slash si è confidato con Myles riguardo alla reunion dei Guns, nonostante tutto e a parte tutto, la loro è una bellissima amicizia e spero con tutto il cuore che non finisca mai, almeno questa!
Soul, dopo essermi sfogata, non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento con ansia!
Ci sarà mai speranza per questa coppia?
Chissà...
Alla prossima, e ancora complimenti per l'ennesimo super capitolo ♥