Avventura sulle Alpi
di terryoscar

20/06/19, ore 23:59

Che nottata! Certo che per la povera Oscar è stato un vero colpo, quella Armandine è una sfacciata! Ma il povero André non ha colpa, stava dormendo.

20/06/19, ore 19:07

Armandina  farebbe bene a ritornare subito a Collegno se non vuole morire per mano di Oscar! Quest' ultima soffre di una gelosia esagerata,non capisce che il bel moro appartiene a lei e  solamente a lei? Però  ha ragione quando dice che André è  suo marito e pretende fedeltà  da lui.
Che capitolo ragazze!!!!
Carissimo Generale, nel siparietto ci ritroviamo tutti a fare una bellissima gita, ma voi siete perseguitato dargli scivoloni!!!😂.....A proposito.... attento a  Madame pom pom , ha delle strane idee su di voi!
Affettuosamente Madame lupin3

20/06/19, ore 17:08

Allora da dove inizio... si dal povero Andrè... povero angelo e santo subito ... ma ti prego un altro uomo avrebbe mandato a quel paese Oscar e le avrebbe tenuto il broncio per settimane ... povero è un martire ... più niente fa e più colpe gli da oscar ... nn è giusto...oscar lo sai di cosa hai bisogno di una camomilla e di ammazzare quella sciroccata di Armandina... poi andiamo al generale che lo ammetto all'inizio pregavo affinché gli succedesse qualche scivolone ... ma ora mi dispiaccio per lui da una parte c'è la pazza coi cani e dall'altra una compagnia di pazzi da gestire ... povero generale ci perde la salute... sbrigatevi ad andare a casa prima di diventare completamente pazzo ahahahah... e poi che dire di joy fantastica come sempre ... la bocca della verità.. ma magari qualcuno si decidesse a darle ascolto una buona volta ... che nonostante la sfacciataggine è l'unica che ha capito come funziona il mondo ... brava josephine... e finalmente Armand un pò di gola anche per lui ... visto che le autrici fantastiche, stupende e bravissime nn sono poi così cattive... certo per la gioia di uno paga pegno un altro ma vabbe ... non vedo l'ora di leggere ancora delle vostre (dis)avventure ... e ridere come una matta ... mi associo alla combriccola di prigionieri e a Gerard e Alain ... mai riso così tanto (a leggere una storia) ahahahahaha a presto vostra affezionata rajahmao

20/06/19, ore 13:57

Mie care Arpie,
Dopo il gioco della bottiglia, credevo di poter passare una notte tranquilla! Ma con Voi, tutto ciò è impossibile!!
Prima o poi avrò la meglio!!