The Wedding Date ~
di Eliatheas

04/09/10, ore 11:45

Finalmente una James/qualcunochenonsiaDominique!
Precisiamo che a me le James/Dominique piacciono, ma non fa mai male guardarle da un altro punto di vista!
Poi mi piacciono le storie tragiche, o che comunque finisco male.
Come Romeo e Giulietta, no? ;)
Comunque complimenti, mi è piaciuta l'idea, soprattutto perchè di solito chi scrive James/Dominique non ricorda che loro sono cugini e che quindi la loro storia non dev'essere tanto facile, mentre non credo che i loro genitori e parenti stiano lì a dire "oh, che carini, i nostri figli stanno insieme!" xD
Complimenti ancora! :)

06/02/10, ore 19:16

Premesso che appena ti ritrovo in linea io e te dobbiamo fare un discorsetto, sisì... bella <3
Ho sempre sospettato che avresti scritto qualcosa del genere... e mi piace, sì, mi piace.
Complimenti El, ci sentiamo presto.
Bacione

____RoS :]

05/08/09, ore 19:24

Sono inmpazziti i tasti della punteggiatura, ecco ho trovato la virgola e il punto esclamativo!Comunque questa ficcy mi [ piaciuta molto, sisi.
Era da un po/ che non leggevo qualcosa, ed ho fatto bene a sceglierne una tua.
Proprio bella, e Charlie mi [ simpatica, davvero.
Va bhe, auguri in ritardo per il tuo compleanno, sei una quindicenne ora no?
Chiara.

29/07/09, ore 12:41

Appena ho letto questa storia mi è saltata in mentre Honly Hope. Per me, che l'ho letta, era palese che fosse una specie di seguito, che si basasse su quelli eventi. E WoW...O mio dio mi è piaciuta molto! Chi non si sentirebbe un pò in compretizione con Dominique, minacciata dalla sua bellezza...e chi, scoprendo che lei è una ex del suo ragazzo, non si sentirebbe morire? Io mi sentirei proprio come Charlie... Bhe apparte questo mi piace molto questa shottina sul matrimonio di James...Sisi, ancora una volta sono qui a dirti che adoro come scrivi. Brava!

29/07/09, ore 10:27

Awww ma quant'è bello tornare dalle vacanze e trovare belle storie da leggere *___*
Giuro che appena ho aperto la pagina e ho letto le note - si, di solito leggo prima le note e poi la storia u_u -, vedendo le due magiche parole Only Hope, i miei occhi hanno cominciato a brillare *__*
Speravo proprio di trovare un seguito della fic, prima o poi <3 Sarebbe stata fantastica una long, ma a me va bene anche così <3
Dunque, che dire? E' stupenda e scritta benissimo, al solito. A me viene comunque naturale odiare Charlotte, non posso farci niente XD Mi sono sciolta quando ho letto di Dominique che piangeva. Un'allucinazione di Charlie? Chissà.
Vabbè, la smetto di rompere e mi dileguo XD
Alla prossima! xoxo, Ella

27/07/09, ore 11:05

Oh che bello che bello che bello!* me che saltella x la stanza xD* è decisamente fantastica questa shot...che per me sarebbe stata molto ma moolto bella anche come long...sisi io adoro tanto Domy,con le sue espressioni indecifrabilixD..e poi Lei non stava piangendo vero? era solo un'allucinazione di charlotte,a proposito anche lei è adorabile,sisi molto adorabile.Batsa la finisco qui perchè stamattina potrei sclerare + del solito xDBaci

25/07/09, ore 18:18

...Oddio!!! E' stupenda! Eda cnhe triste... Stavo quasi per scoppiare a piangere quando ho letto la parte finale, quando Dominique stava piangendo. Non era un'aalucinzazione di Charlotte, vero? Dominique Grabielle Weasley stava DAVVERO piangendo. Per James. Che ora ama l'altra. :'( ... sigh sigh! Sai, grazie a te amo questa coppia. L'ho conosciuta tramite Only hope... Poi, me ne sono innamorata e... Ed ora sto male pensando lala fine che ci hai fatto fareeee!!!!!!1 uheuheuheue!!!!! *me essere partita con il cervello... A me capitare spesso questa, sai!?* XDXD vabbè, scherzi a parte, questa tua one shot è STRAMEGABELLISSIMA, come ti ho già detto! :) Naturalmente, aspetto con impazienza una tua nuova fic, a proposito... Perchè non vuoi fare un'alra long sulla coppia James/Dominique!? Io la seguirei, eh! :D Vabbè, fammi sapere, bacini bacioni, confettina