Blood Tears
di BluePerse

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/14, ore 05:09

Io non ho mai capito perché qst storia sia rimasta incompiuta....é fantastica!se una delle due autrici bazzica ancora da qst parti: vi prego fatevi vive!

03/08/13, ore 11:52

Inutile lasciare una recensione visti che nn le leggete più ed è passato un casino di tempo ma va beh comunque è molto bella come storia

15/07/11, ore 09:33

ciao!!!
ho appena letto questa storia e mi piace da morire. ora, io so che è da un po' che non scrivete, ma mi piacerebbe tanto riuscire a leggere il finale delle vostre storie!
baci e ciao!!!
P.S. aggiurnate, please!!!

01/02/11, ore 16:27

Ho letto in brevissimo tempo tutta la storia e la trovo stupenda.
Devo farvi tantissimi complimenti! I personaggi, le ambientazioni, la narrazione tutto sviluppato benissimo e la trama è molto coinvolgente!
Consideratemi una nuova e assolutamente fedele fan!
Il mio unico rimprovero è il tempo: è quasi un anno che non aggiornate. Vi prego non ditemi che è la fine della storia perchè mi sono appassionata ed un insulto a voi stesse non concludere (adeguatamente) un racconto così bello.
Se vi servisse aiuto o spunti mi piacerebbe molto aiutarvi! Un bacio

29/06/10, ore 20:19

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quant'è ke scrivete il prossimo capitolo??????? io sto sclerando please scriveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

18/06/10, ore 14:37

io ho scoperto questa storia un pò in ritardo! ma devo dire che sono tutta un fremito man mano che proseguo nella lettura! è a dir poco divina. amo questo genere... sarò pazza?! :)
aspetto con ansia il prossimo capiolo! grazie mille ragazze! un bacio marty

27/04/10, ore 16:13

E' assolutametne impossibile non votare questa storia. Nonostante il tema dei vampiri sia stato già oltremodo usato ed abusato, le due autrici sono riuscite a creare un mondo nuovo ed avvincente in cui ogni personaggio, nessuno escluso, ha un suo carattere ben delineato con pregi e difetti che lo caratterizzano univocamente. Ogni personaggio è dotato di un passato oscuro e misterioso che si mescola meravigliosamente con quello degli altri protagonisti, lasciando il lettore senza fiato e alla ricerca di verità celate celate tra passato, amori pericolosi e intrighi di corte da cardiopalma.
Un elogio particolare va ai tre fratelli Unrein, alla irriverente e sconsiderata Savannah, al malefico Victor, ma soprattutto a lui: Fenix Reinblut, sogno proibito di qualunque lettrice si imbatta in questa fantastica storia.

26/04/10, ore 10:49

In questa storia tutti i personaggi sono di forte impatto. Il pregio delle due autrici è quello di non aver trascurato i personaggi secondari: anche loro trovano spazio nella narrazione, arricchendola.
Una menzione speciale la riservo alla figura del vampiro protagonista, Fenix. Nonostante quella del vampiro sia una figura ormai molto sfruttata, quello di questa storia non si appiattisce in una caratterizzazione banale e limitativa, ma mantiene una sua personalità ed originalità.

20/04/10, ore 15:21

Una original fantasy con i controfiocchi! Molto carina l'idea di alternarsi nella pubblicazione dei capitoli, e molto brave le autrici capaci di non farsi "scoprire" (almeno io non ho ancora capito chi scrive cosa). I due differenti stili si ammalgamano in una maniera squisita, la storia non è per nulla prevedibile, ti inchioda davanti allo schermo fino alle ultime battute, lasciandoti con il costante desiderio di sapere, sapere e ancora sapere. Muovere molti personaggi e dargli il giusto spazio, parlando anche di figure secondarie, non è mai facile e le due autrici riescono a gestirli in maniera impeccabile.
Non posso non votare questa meraviglia.

12/03/10, ore 19:46

Sono andata in iperventilazione quando ho visto l'aggiornamento, ma sorvoliamo.
Savannah e Raven sono assolutamente fantastici. Il senso di protezione di Raven nasconde cose che Savannah non può comprendere, altre invece che scatenano in lei qualcosa. Qualcosa che sul finale mi ha fatto cadere la mascella sulla tastiera e poi urlare di gioia.
Le rivelazioni su Raven ed il suo passato mi sono piaciute moltissimo. Scoprire pezzo per pezzo qualcosa di più su questo meraviglioso vampiro è sempre un tesoro prezioso!*_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, insomma. :)
Cà.

10/03/10, ore 22:40

Tranquille, non vi farò alcun male, altrimenti chi mi continua la storia?*ripone armi* ma state comunque attente, io vi osservo u.u
L'ultima parte del capitolo mi ha uccisa, mi avete buttato in confusione, ormai nella mia testa ci sono due Sav, quella cattiva e stronzetta e quella attuale...anche se potrei anche aver sbagliato tutto xD
Raven, sveglia è.é sei tonto quanto figo eh bello mio è.é
Al solito, stile impeccabile e ritmo avvincente, e sono contenta di sapere che un aggiornamento ci sarà a breve stavolta, vi siete salvate *W*
Rinnovo i complimenti ad entrambe!

10/03/10, ore 20:51

Oh Madonnina!!Beh calcolate che oggi ho scritto la mail che stavo per inviare ad ognina di voi(ero entrata su efp per questo),dato che stavolta avevo pensato di contattare singolarmente ciascuna di voi!!Ed ora farò la recensione contemporaneamente alla lettura del capitolo,gli impegni mi impongono di ottimizzare il tempo!
AHAHAHNN pure fifone eh(Bluemary,mandi avanti Perse,brava zi,zizi!)!!La colpa è di entrambe,per cui è inutile incolpare la scrittrice del capitolo!!!
Rav????Quello??????Ma non è il tipo che faceva il protagonista si Roswell(o come diavolo si chiamava quel telefilm)?????Ammazza i tatuaggi che nascondeva sotto le magliettine da teenager e il gicchino di jeans!!Però pure che fisichino,gnam!! Sciolgo le mozzarelle che mi si sono formate alle dita,e go!!
Ah non fate le ruffiane dicendo che vi fa SEMPRE piacere leggere quello che vi scrivo,tipo se leggevate la mail di oggi,domani stavo sul primo necrologio di Roma.E cmq ognuno si personalizza i propri personaggi,voi i vostri,io modifichicchio i vostri !!!!
Capitolo incentrato su Rav e Sav,bene,dunque il povero Rav che gira tutto il castello e lei invece se ne sta beata sul letto di lui,ma guarda un po'??
AAHHH allora è andata così la storia, il Rav era cotto della lady...bene bene!!Ma quanti anni hanno rispettivamente i due?
Beh che la ragazzina fosse intrapendente si era già bello che intuito..mo pure che monta sopra al povero Rav imbambolato...eheheheh
A voi piacciono proprio i baci dove uno dei due è imbambolato nè!!
Vabbè mo scappo che si fredda la cena..........*arrivooooooooo, un attimoooo*
Ciao pupastre!!Alla prossima era glaciale!!!
Bacioni,Ale.

10/03/10, ore 20:48

Beh ragazze, ci fate aspettare, ma devo dire che ogni volta che leggo un vostro capitolo vi perdono automaticamente visto che ne vale davvero la pena! Anche se a dirla tutta siete un pò sadiche e bastarde pure voi, ci annunciate che l'intero capitolo sarà incentrato su una coppia e uno pensa istintivamente che sia il proseguo di quello precedente in cui quei due si baciavano tra mille visioni, e invece, ci si trova davanti a un povero vampiro disgraziato alle prese con un pincipe sadico e un monella, che sarà pur fragile, ma certo non se lo fa ripetere due volte!!! Mica scema! Almeno adesso il povero Raven non avrà più dubbi su come interpretare le conversazioni con la sua protetta... :P A presto fanciulle! Pao

14/02/10, ore 17:45

Storia intrigante e ben scritta, mi affascinano molto questi vampiri sadici ed orgogliosi molto lontani dalla categoria di "vampiri" che ha invaso il cinema e i libri negli ultimi anni.
Tutti i capitoli scorrono in modo abbastanza lineare e sono piacevoli nella lettura poi la storia è quello che è! Da fan di questo genere posso dirvi che questa fan-fiction promette molto bene.
Mi raccomando aggiornatela il prima possibile! Attendo gli sviluppi della storia.
Un abbraccio
Enza

09/01/10, ore 15:17

*le picchia* e voi osate non aggiornare da novembre? NOVEMBRE? vi ammazzo èOé
*si calma* ok, è stata bluemary ieri a rendermi partecipe dell'esistenza di questa meraviglia, e ora che sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, voi che fate? SUL PIU' BELLO ME LO FATE FINIRE? SIETE SADICHE èOé
Potreste far concorrenza a Fenix, rendiamoci conto!
Il giochino del non firmarsi ha funzionato, non ho capito in che ordine vi state alternando nella pubblicazione, i vostri stili sono impeccabili e riescono a tenerti inchiodata allo schermo, non esiste altro al di fuori della storia.
Brave ragazze, complimenti! e...muovete le ditina sulla tastiera, marsh èOé

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]