Korean Odyssey 2
di PigRabbit

30/03/24, ore 12:19

La delusione nel capire che non ci sarebbe stata una seconda parte è stata assoluta spero lo finirai vorrei almeno leggerlo mi è piaciuto molto grazie aspetto il resto

05/02/21, ore 03:12

Il continuo e molto bello quindi aggiorna per favore ❤️

02/07/20, ore 15:54

ciao ho letto finora e sono incuriosita sul procedere della storia. Continuerai a scriverla vero?a presto.
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 06:14 am)

07/05/20, ore 02:23

ok ora i vicini mi denunceranno per la macchia di umidita che ho lasciato sul pavimento della postazione computer oppure perché ridacchio come una pazza alle 2 di notte non saprei … XD

comunque anche questo capitolo è bellissimo ho potuto quasi sentire il verso frustrato che fa Oh-Gong quando non ottiene qualcosa

effettivamente la "nonnina" non saprei proprio quanto quel ragazzo dovrebbe aspettare per una possibile eredità fortunati loro immortali

comunque si anche il 5 capitolo mi è piaciuto moltissimo ci vediamo al 6 capitolo

05/05/20, ore 23:39

ok mi sento come Garfield davanti ad una teglia di lasagne
sto sbavucchiando
bellissimo capitolo anche questo, la storia si sta facendo interessante sono curiosa di proseguire nello svolgimento degli eventi

05/05/20, ore 11:54

Ok ho cominciato a leggere ora la storia e mi sta piacendo tantissimo
Stai seguendo molto accuratamente il carattere dei personaggi e dato che ho tipo divorato il drama e sono in attesa del sequel ti ringrazio al prossimo aggiornamento 😍

13/07/19, ore 01:17

Ciao,
Non sai che gioia approdare su questa sezione e trovare per prima una ff su a korean odyssey, che considero il miglior kdrama di sempre. Ho ritrovato personaggi tanto amati che mi ero rassegnata a non rivedere mai più e tu hai dato loro la prosecuzione che tanto agognavo, caratterizzando la cara "scimmia" in maniera magistrale e aprendo uno scenario di possibilità davvero stimolante.

Che bello.
Un caro saluto,
W.

09/07/19, ore 11:56

Ciao. Sto leggendo e sono curiosa di capire come vorrai sviluppare la storia. Spero a presto con il prossimo capitolo.