Price
di Katsumi

04/06/20, ore 18:13

Mi sono innamorata.
Questa storia mi sta incuriosendo davvero un sacco e mi manda in mega hype ahahah. sono davvero fommentata e sbalordita.
sei davvero geniale, il come hai unito i due mondi è strepitoso e fatto da dio, ma soprattutto amo che hai mantenuto tutti i legami. in naruto infatti Kakashi, Iruka, Yamato, Jiraya; Tsunade amano naruto e sono come delle figure genitoriali addottive, anche come lui reuti così importanti i suoi compagni come se fossero la sua famiglia e come la cosa sia reciproca dall'altra parte. Amo anche come Naruto, anche se è un pirata, quindi magari dovrebbe essere... più cattivo rispetto a quello dell'anime,  tu lo abbia comunque reso molto umano, come tratta ad esempio i prigionieri, i suoi discorsi. Insomma sono fan della tua storia perchè sembra l'anime in un mondo di pirati ahahah.
Io non so più o mneo dopo quanto aggiorni di solito, ma spero che manchi poco al prossimo perchè sono troppo gasata ahahah.
Grazie per il tuo colpo di genio, hai una nuova fan che aspetterà sempre con molta ansia i tuoi aggiornamenti :)))

01/06/20, ore 06:34

Chissà cosa ha sognato Naruto dev'essere stato davvero spaventoso centra forse il demone e il fatto di aver picchiato Kiba a sangue certo però che Naruto costa caro in letti se li distrugge ogni volta che ha un incubo e poi che è successo a Sai vedremo nel prossimo capitolo complimenti mi piace e mi incuriosisce sempre di più ciao

31/05/20, ore 19:21

Vedere un nuovo capitolo è stata una piacevolissima sorpresa... grazie infinite!!!! Ciao e al prossimo regalo che riuscirai a postare!!!

31/05/20, ore 16:34

Ciao, sono contenta di poter tornare a leggere questa storia.
Naruto ha fato un incubo davvero tremendo e a quanto pare si ripetono spesso, chissà cosa riguardava, probabilmente qualcosa della sua infanzia?
Sasuke l’ha svegliato, ma per quanto lo continui a dire, negandolo anche a se stesso, non penso che sia solo per i motivi che ha affermato.
Aspetto di leggere ora che cosa hanno scoperto su Sai.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ Anche lui l'aveva seguito nel sonno impossibilitato la marchio a fare altro.”, “di come scalciando è battendo i pugni avesse distrutto interamente il letto”, “ma sicuramente nel profondo tutta quella sua sicurezza di aiutava a fidarsi di lui.”, “Certo che si, loro sono la mia famiglia.” manca l’accento, “irando il volto verso il moro che era rimasto felicemente sorpreso di come l'altro potesse sembrare controluce rispetto a quella della luna. “Naruto si stava Armando tranquillamente”.

07/04/20, ore 08:21

Ciao mi sono imbattuta da poco nella tua storia è devo dire che mi sta incuriosendo parecchio... spero di riuscire a trasmetterti il mio sostegno per continuare a scrivere!!! Ciao

17/03/20, ore 07:58

Sasuke adora stuzzicarlo si diverte ma anche Naruto ci si diverte sono arrivati all'isola e alcuni sono scesi ma adesso ne manca uno che sia stato catturato ,che sia una spia, che vi fossero dei membri della marina e lo abbiano scambiato per Sasuke non so ma credo si debbano tenere pronti a combattere la loro permanenza lì non sarà tranquilla complimenti ciao

17/03/20, ore 00:17

Ciao, si mi sa che qui il più in astinenza era Sasuke. XD
La tensione sessuale tra i due è sempre molto forte, qui però la questione di Sai mi preoccupa alquanto.
Shikamaru e Naruto ne sono ben consapevoli e quindi sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “ Gli Aveva risposto il biondo portandosi una mano tra i capelli leggermente in imbarazzo”.

02/12/19, ore 14:18

Bellissimo come sempre Naruto ha perso il controllo affascinando il moro Uchiha mi dispiace per Kiba ma se l' è cercata per fortuna però che Sakura e Shikamaru sono intervenuti complimenti per i tuoi nuovi lavori sono curiosa di leggerli ciao

01/12/19, ore 23:51

Ciao, non preoccuparti, prenditi il tempo che ti serve per studiare.
Naruto autoritario mi piace sempre un sacco e qui Kiba l'ha sfidato troppo, ma se c'era uno che si poteva ribellare era di certo lui con il suo carattere. Naruto si è fatto rispettare però ha un po' esagerato nel ridurlo così male, direi che la sua parte animalesca a volte prende troppo il sopravvento senza che il biondo si riesca ad opporre e non va molto bene.
Ti segnalo solo un errore nella frase: "Sull'isola in cui dobbiamo attaccare è arrivato da poco un dipartimento della marina Uchiha".

22/10/19, ore 15:24

Ciao, non preoccuparti per le tempistiche, ognuno ha i suoi impegni e ti capisco.
Passando al capitolo, direi che la ciurma è tornata per mare e sono curiosa di scoprire le mille avventure che avranno.
Non mi aspettavo che Sasuke avrebbe partecipato al gioco e quindi mi ha sorpreso vederlo collaborativo. Io probabilmente metterei l’avviso di OOC, perché vederlo per l’appunto così sboccato ha poco a che vedere con un Sasuke “tradizionale”.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “di cui a nessuno importava alcun ché”, “ma il seguiva in silenzio e senza fare obiezioni.”, “ la mappa era visibile solo se ad aprirla Naruto”, “ I vice a quel punto aveva fatto girare la bottiglia”, “ l'elastico dai capelli lasciando così la volta chioma sciolta.”, “Si era girato di lato per poi sporcarsi verso il moro”, “nonostante non li durasse da quando lo avevano catturato”.
Al prossimo capitolo, kiss

21/10/19, ore 19:51

Complimenti mi piace molto i nostri eroi sono ripartiti per mare e con loro Sasuke e a quanto ha detto è gay che tra il moro e il biondo sbocci qualcosa vedremo come mai la mappa reagisce solo quando la tocca Naruto e cosa ci sarà su quell'isola e sulle altre vedremo. Ciao e ancora complimenti e bellissimo 😍

16/09/19, ore 23:32

Ciao, non preoccuparti ognuno ha i suoi impegni.
Passando al capitolo, niente da fare tra Sasuke e Naruto per ora sembra esserci solo odio.
Interessante la scoperta delle isole, speriamo bene per Naruto che sarà da solo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Com e sono andate le cose mentre non c'ero?”, “all'entrata del palazzo in cui ai trovava il suo piccolo appartamento dentro cui lo stava aspettando Gaara.”, “Anche se te lo rompere i tornerebbe nuovo di zecca entro poche ore”.

15/09/19, ore 23:37

Ben tornata . Certo che queste mappe sono un vero mistero sicuramente nasconderanno qualcosa di molto particolare ma anche molti pericoli e poi chissà che avranno fatto gli Uchiha a Naruto e agli altri e Sasuke si unirà a lui per vendicarsi vedremo complimenti ciao alla prossima

21/08/19, ore 22:58

Il capitolo è bello un po 'lento ma in fin dei conti dovevano fare rapporto se poi dai prossimi si scateneranno ne vedremo delle belle e Sasuke farà il viaggio con Naruto o rimarrà lì e i suoi compagni !? Vedremo ciao e complimenti

21/08/19, ore 16:52

Ciao, interessanti i vari avvistamenti e informazioni dei Kage e dei capitani.
Sono curiosa di scoprire cosa troverà Naruto nell’isola della mappa data da Fuu e cosa succederà ora con Sasuke.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Motivo per cui si era limitato a scladare del latte,”, “successivamente si era lanciato verso bagno per lavarsi e metterli.”, “il posto in cui venivano tenuti i prigionieri ed in cui si svolgevano gli enterrogatori.” e uno nelle note finali: “al prsossimo capitolo!”.