Price
di Katsumi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/19, ore 16:56

Ciao e benvenuta, un inizio interessante.
Pirati e marine, per ora i pirati hanno vinto e Sasuke e i suoi sono prigionieri del biondo e della sua ciurma. Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione.
Attenta però che ho trovato degli errori di battitura nel testo che ti segnalo: “tutina verde attillata che insdossava, ma c'era qualcosa che straniva sempre tutti.”, “tre che avate appena bartuto e portateli sulla Kyuubi,”, “Gli aveva poi sorriso scherndendolo ricevendo in risposta uno sguardo omicida.”, “Aveva constatato osssrvandosi, aveva rivolto uno sguardo truce”, “Nel tragitto aveva constatato che Shikamaru è gli altri avevano svolto il loro compito,”.
A presto, kiss

23/06/19, ore 11:19

Molto carina com fanfiction. L'introduzione dei personaggi è stata interessante, senza contare che già siamo nel vivo dell'azione. Naruto si è guadagnato una taglia enorme sulla testa e sasuke come un bravo marine ha cercato di catturarlo. Mi sarebbe piaciuto uno scontro un po' più avvincente, ma è più che altro una mia preferenza. Linguaggio chiaro e coinciso. E non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà l'interrogatorio da parte del nostro pirata
Un abbraccio pandoso e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]