Price
di Katsumi

13/08/19, ore 08:50

Bellissimo capitolo come sempre! Non so che dire, mi sembra di essere ripetitiva, ma non vedo l’ora di iniziare questa serie (solo grazie alla tua storia)

12/08/19, ore 10:36

Storia molto bella e ben scritta, complimenti. Devo dire che sono rimasta un po' sorpresa nel vedere un Sasuke così poco "combattivo"( mi aspettavo, appunto, sharingan o cose così). Attendo il momento in cui farà il culo a Naruto, sperando ci sia( adoro quando Sas'ke diventa sadico o predomina su Naruto, non posso farci niente ahaha)

12/08/19, ore 08:31

Mi piace conoscere il passato dei protagonisti perché me li fa conoscere meglio e poi Gaara è indispensabile in fin dei conti chi può capirlo meglio di lui adesso so come lui e Sakura sono diventati scopamici da quello che ho letto ad uccidere jiraiya è stato Pain o chi hai scelto ma se erano in mezzo al mare da dove sono state lanciate le spade e perché vedremo quando il muro di nebbia che circonda il destino dei protagonisti si svelerà complimenti ciao

11/08/19, ore 14:56

Ciao, sì un capitolo di passaggio che ci ha fatto conoscere meglio il passato di Naruto direi abbastanza sofferto.
Per fortuna che ha potuto contare suoi suoi amici.
Ti segnalo però, che ci sono davvero tanti errori di battitura che con una semplice lettura attenta in più del testo si potrebbero evitare, quindi ti invito a farlo dal prossimo capitolo, te li segnalo: “aveva passato La maggior parte della giornata nell'unico luogo che amava più Della sua nave”, “Ma il suo entusiasmo aveva avito vita breve”, “non appena un liquido Vermiglio aveva iniziato ad uscire dalla bocca del vecchio”, “sangue usciva copioso da essere macchiato così i lunghi capelli bianchi di rosso,”, “il biondo seppur tintinnante era riuscito ad alzarsi, era corso”, “per lui quello era diventati un modo per scacciare i pensieri dalla testa”, “ed entrambi non dava fastidio tanto fi riuscire addirittura a non alterare il loro rapporto d'amicizia.”, “gli occhi acqua marina cerchiate dalle occhiaie nere che guardavano gli occhi azzurri.”, “Naruto mentre insieme iniziavano a camminate verso l'uscita fi quel luogo.”, “mentre si lavava finalmente dalle spalle quel peso mettendolo vicino a quello rosso di Naruto.”, “regolare dell'amico di era lasciato andare iniziando a riposare.” e nelle note finali: “ma ora avete più chiaro il passato de nostro biondino”, “sua figura sarà abbastanza importante soprattutto per quanto riguarda i sostegno emotivo a Naruto.”, “fatemi sapere cos ne pensate”.

09/08/19, ore 19:27

Che dire, dopo mille peripezie riesco a leggere il tuo capitolo, ma l’attesa è stata ripagata, bellissimo come sempre! Nonostante come tu sappia non ho ancora visto Naruto mi sta appassionando tantissimo. E beh, proprio perché non l’ho mai visto non risponderò alla domanda sullo Sharingan :)

09/08/19, ore 09:36

Complimenti bello come gli altri ma con qualche errore di ortografia non credo che Sasuke fosse stanco al contrario penso che il suo sharingan sia bloccato non so perché ma mi ha dato quest' impessione vedremo

09/08/19, ore 09:11

Prima di tutto complimenti mi piace molto trovo la storia scorrevole e divertente adoro il carattere di Naruto e mi piace che Sakura lo metta in riga ciao

09/08/19, ore 08:38

Niente male davvero questa storia mi interessa sempre di più mi incuriosisce parecchio complimenti

09/08/19, ore 07:00

Complimenti mi piace lo trovo interessante quei due sicuramente si stuzzicheranno continuamente hanno caratteri opposti ma complementari saranno una calamita l'uno per l'altro complimenti

05/08/19, ore 15:53

Ciao, è sempre bello vederli tutti riuniti e quando arriveranno anche gli altri capitani lo sarà ancora di più.
In effetti è strano che Sasuke non abbia usato la sua abilità innata. Non so se era solo per stanchezza, potrebbe trattarsi anche di una scelta personale per un motivo a noi per ora sconosciuto. Voleva farsi catture? Oppure c’è stato qualcosa in Naruto che gli ha impedito, o fatto scegliere, di non usarla?
Attenta perché che ci sono un po’ di errori di battitura che ti segnalo: “Che piacere rivedervi ragazze certi che ne è passato di tempo,”, “Naruto che l'aveva visto in mano all'Uchiha ed era rimasto piacevolmente s”, “ma da quello che sappiamo ormai sono rimasti in pochi da quello che sappiamo dovrebbero essere cinque si cui uno traditore,”, “all'inizio pensavo avessi mentito perché non riuscivo a vapore come avessi fatto a neutralizzare lo Sharingan,”, “da quelli che ci è stato riferito dovrebbe essere l'ultimo nato della famiglia”, “vero significato della domanda de biondo, il quale era rimasto leggermente”, “Si certo godetevi la serata ed anche tutta la giornata di domani, fino al giorni della riunione siete tutti liberi.".
Al prossimo capitolo, kiss

23/07/19, ore 09:14

Ciaoo Gio, sono riuscita a leggere il capitolo solo adesso e che dire, bravissima è fin poco!
Mi piace tantissimo come si sta evolvendo la storia, aspetto gli altri capitoliii

21/07/19, ore 15:01

Ciao, Sasuke è sospettoso e in effetti non tutti sono così gentili come lo è stato Naruto con i prigionieri. Ora dovranno andare da Tsunade sono curiosa di scoprire che sorte toccherà a Sasuke e ai suoi compagni.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo:
“allacciata guardandosi allo specchio per essere sicura che coprire bene il segno.”, “aveva successivamente messo l'acqua a scaldare per poi versarla dentro I recipienti,”, “Sei troppo gentile con I tuoi prigionieri, se fossi stato io a catturarti non ti avrei dato neanche un chicco di riso e la tua ciurma sarebbe già tutta morta. Tu invece hai salvato I miei compagni,”, “Non ti conviene, è difficile accostare il sangue dal legno chiaro e grezzo.”

30/06/19, ore 14:53

Ciao, capitolo interessante.
Sasuke ovviamente non parla anche se mi fa un po’ strano leggere di lui così sboccato. Comunque cosa succederà una volta arrivati da Tsunade?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “proprio come le gambe si tringevano attorno ai fianchi ambrati per dargli più libertà nei movimenti.”.

28/06/19, ore 21:50

Non seguo Naruto, ma mi piace tantissimo questo primo capitolo.. Lo sai, adoro come scrivi!

28/06/19, ore 15:50

Ciao, davvero una bella storia, Naruto in queste vesti infiamma tutta la popolazione.. (soprattutto quella maschile 😉😍) mentre Sasuke....beh lui è pur sempre un Uchiha, quindi è quello che è!!! Mi chiedo cosa dovrà accadere per portare il freddo capitano della Marina tra le lenzuola del bel pirata biondo.
Una domanda, quanti capitoli saranno più o meno? Mi rende felice sapere che aggiornerai in fretta, le lunghe attese sono snervanti, ti abbraccio forte e alla prossima!!!!1