Melodies
di Kim WinterNight

06/08/19, ore 12:20

Ma Kim, questa drabble e' la dolcezza tramutata in parole!
Se hai avuto difficolta' a scriverla, sicuramente non e' evidente perche' la dolcezza di questo papa' con questo bambino e' palpabilissima!
I bambini non sono neanche il mio forte, sinceramente non saprei proprio da dove iniziare per scrivere di un bambino XD Quindi ammiro molto il tuo lavoro! I trascorsi personali poi di certo non aiutano a sviluppare un personaggio con cui non si ha dimestichezza e a mio parere influiscono sempre nelle nostre storie. Un altro buon motivo per andare fiera della tua bravura!
La canzone poi, l'ho trovata perfettamente in armonia con il testo ed e' uno dei motivi (credo) per cui non ho difficolta' a leggere mentre ascolto la musica che suggerisci, cosa che normalmente mi succede praticamente sempre XD
Complimenti anche stavolta per l'ottimo lavoro! **
Corro a leggere la prossima! ^^

25/06/19, ore 16:33

Kim!
In effetti mi stupisce vederti pubblicare questa drabble, proprio tu che i bambini non li puoi neanche vedere XD però mi fa piacere notare che, pensando alla dolcezza, ti sia subito venuto in mente il mondo dei bambini!
Ma non solo, qui è stato anche il padre a essere dolce, mettendo da parte la sua corazza da "vero uomo" e commovendosi per un gesto così semplice eppure importante. E noi sappiamo bene che non è da tutti.
Per quanto mi riguarda, hai trattato il tema che più mi fa commuovere è un assoluto il buon rapporto padre-figlio, è il mio punto debole, per ovvi motivi che entrambe sappiamo ^^
La canzone poi è stupenda e azzeccatissima, bisogna riconoscere che quando vuole Anthony B arriva dritto al cuore!
Proprio come te, che continui a deliziarci con queste bellissime drabble! Complimenti, è sempre un piacere leggerti :3
Alla prossima emozione!!! <3

25/06/19, ore 06:20

Buongiorno.
ecco qualcosa che noi, abituati con i dinosauri, non vivremo mai.
Ma... al mondo ci sono tanti uomini, e come diceva una canzone, ora non ricordo il titolo... i padri in fondo sono solo uomini, quindi scegline uno.
xD
Spero sia chiaro il concetto ^^

24/06/19, ore 18:06

Ma che dolce che sei stata! Bellissima la parte finale, dove il padre smentisce il compagno di classe del figlio sul pianto da parte degli uomini. Gli uomini veri sono quelli che trovano il coraggio di piangere, per qualsiasi motivo esso sia. E quello di questo padre è a dir poco stupendo.
Benché non abbia nulla da lamentare su mio padre, anche lui è sempre stato uno di quelli che non ti riserva mai un complimento: se sbagli ti riprende, le fai le cose giuste hai fatto solo il tuo dovere. Solo in un'occasione, per il mio diciottesimo compleanno, nel biglietto di auguri, ha manifestato tutto ciò che prova per me. Ed è stato sufficiente :-)
Brava, come sempre mi stupisci!